Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

La Rai non capisce niente di calcio comunque.
Domani su Rai 1 e Rai 4K mettono Portogallo vs Corea del sud e Camerun vs Brasile, mentre le partite più importanti vanno su Rai Sport+

C'è gente e gente, c''è chi preferisce vedere le squadre candidate a vincere il mondiale.

Bizzotto ha dimenticato che il Giappone ha battuto la Germania, :D quindi al fair play non si arriverebbe a prescindere, anche ai migliori capita qualche gaffe, ma lo stesso Bizzotto ha poi rettificato, e questo fa si che dei commentatori sia quello più competente, se fa qualche errore, poi rettifica

Ultima modifica:
Ma il senso di uno come Sebino Nela nel 2022?

a me piace.

...
ma Spagna Giappone..non dico che l'abbiano biscottata (cosa comunque lecita :D) , però alla fine si vedeva lontano un miglio che la Spagna non affondava gli attacchi così hanno eliminato la Germnaia e troveranno il Marocco agli ottavi. Forse la formula degli accoppiamenti va rivista oppure si fa il sorteggio per ogni turno. Le squadre che hanno giocato alle 20.00 erano avvantaggiate rispetto a quelle che hanno giocato alle 16.00 proprio perché potevano determinare (in parte) il loro cammino.

a me sembrano più di "richiamo" soprattutto per il pubblico generalista quelle che trasmette Rai1 con Brasile e Portogallo.
Chi capisce di ascolti ci arriva :D
Semmai, avrei trasmesso le altre partite su Rai2, perché Raisport , visto l'ignoranza media del pubblico televisivo :D (cioè quelli che arrivano al 9 del telecomando e sono tanti !!!) , proprio non entra nelle teste di molti. Difficile comporre il numero (che non qualche sia, perché non usando l'LCN io ce l'ho al 12 :D).

a me piace.

...
ma Spagna Giappone..non dico che l'abbiano biscottata (cosa comunque lecita :D) , però alla fine si vedeva lontano un miglio che la Spagna non affondava gli attacchi così hanno eliminato la Germnaia e troveranno il Marocco agli ottavi. Forse la formula degli accoppiamenti va rivista oppure si fa il sorteggio per ogni turno. Le squadre che hanno giocato alle 20.00 erano avvantaggiate rispetto a quelle che hanno giocato alle 16.00 proprio perché potevano determinare (in parte) il loro cammino.
Basterebbe rifare i sorteggi per gli ottavi di finale e i biscotti presunti vanno a farsi benedire.Ma il dio denaro vuole certe squadre andare avanti....:eusa_whistle:

a me sembrano più di "richiamo" soprattutto per il pubblico generalista quelle che trasmette Rai1 con Brasile e Portogallo.
Chi capisce di ascolti ci arriva :D
Semmai, avrei trasmesso le altre partite su Rai2, perché Raisport , visto l'ignoranza media del pubblico televisivo :D (cioè quelli che arrivano al 9 del telecomando e sono tanti !!!) , proprio non entra nelle teste di molti. Difficile comporre il numero (che non qualche sia, perché non usando l'LCN io ce l'ho al 12 :D).

In linea di principio ci sta… però mi viene anche da dire se tu sei interessato alla partita la grande fatica di spingere ben 2 tasti del telecomando per comporre il 58 anziché spingere un tasto solo non mi sembra un grosso problema….

Ma qualcuno nelle partite di ieri sul canale 58 ha avuto frequenti squadrettamenti? Invece sul 146, ossia rai sport sd, non c'erano.

Da domani non avremo problemi su che partita guardare, tutte su Rai 1 dagli ottavi di finale in poi :D Ovviamente mi aspetto un aumento degli ascolti sproporzionato.

Oggi almeno stanno facendo vedere i gol dell'altra partita in contemporanea in una finestra.

incredibile come si possa non mettere DIRETTA GOAL visto quello che è successo poco fa ... eh ma il 4k il chiaro...

incredibile come si possa non mettere DIRETTA GOAL visto quello che è successo poco fa ... eh ma il 4k il chiaro...

Incredibile la Corea del sud , quando hanno inquadrato un loro tifoso che piangeva dalla gioia ho pianto anchio , é stata una emozione fortissima.

Viva il mondiale anche senza Italy , avanti cosí :5eek:

Secondo me si tratta di un altro biscottone.... In Corea scorrono più soldi che in Uruguay... al Portogallo non gliene fregava una cippa di vincere la partita, era sempre primo e quando ci si gioca tutto all'ultimo si finisce per cercare di aiutare quelli con cui giochi contro... è successo ieri con la Spagna e il Giappone.. poi c'era la storia che quando Cr7 è andato in tournee in Corea non ha giocato... ecc... conta anche lo sponsor dei mondiali Kia che è coreano.. hanno molta influenza... guardate cosa avevano fatto con Moreno...
Mi dispiace per gli uruguagi ma ci sono molto più interessi in Corea che in Uruguay

Indietro
Alto Basso