Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

Domani su Rai1 e quindi su Rai4k sono programmate le due partite meno decisive e interessanti dei due gironi interessati (Olanda/Qatar e Inghilterra/Galles).
Ci sono speranze, anche con opportune segnalazioni, di invertire la programmazione, in modo da non dover rinunciare al 4K?

Iran-USA su rai1 domani

Ciao Ragazzi volevo chiedervi in che lingua è impostato lo scoreboard di spagna germania sulla rai.

Sembra un misto tra spagnolo e inglese/italiano perchè germania in spagnolo si dice alemania se non sbaglio.
Era giusto, ESP-GER secondo i codici FIFA.
Avevo letto da qualche parte che la Germania a livello sportivo ha optato per il nome inglese Germany (anche nell'atletica sulle magliette è scritto così). Quindi era spagnolo per la Spagna e inglese per i tedeschi.

Raiuno HD sul DTT è sempre più scandalosa. Ma come si fa a trasmettere un mondiale in questo modo? :eusa_wall:

E' vero, anche su Rai 1 HD sat sembra di vedere un canale SD su un tv full HD o 4K.

E' vero, anche su Rai 1 HD sat sembra di vedere un canale SD su un tv full HD o 4K.

Io li ho mollati e sono andato sulla app della Svizzera (non fate domande please :D ) e giuro si vede meglio di Raiuno dtt. Roba da matti

Ma io mi chiedo come facciano in Rai a non vergognarsi. Va bene che il 90% della gente non capisce neanche la differenza tra HD e sd, però la più grande azienda culturale, come dicono di essere dovrebbe puntare all'eccellenza e non all'infima mediocrità!

Diciamo che se il 20% degli utenti di Digital-Forum le vede su Rai 4K, degli italiani "normali" la vede l'1%?

Indietro
Alto Basso