Da napoli! e non so se ricevo dal Faito!antonio10 ha scritto:in che parte della campania ?
se ricevi dal Faito sei apposto , perke da li trametto il mux 4 dove si trova Rai HD . se non ricevi dal faito devi fare tivusat .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da napoli! e non so se ricevo dal Faito!antonio10 ha scritto:in che parte della campania ?
se ricevi dal Faito sei apposto , perke da li trametto il mux 4 dove si trova Rai HD . se non ricevi dal faito devi fare tivusat .
tatore ha scritto:Da napoli! e non so se ricevo dal Faito!
agno92 ha scritto:Ciao, se vi consola anchio ho il vostro problema, abito nel veneto e deve ancora passare al digitale, e mi tocca vedere i canali normali, ormai siamo nel 2010 dovremmo avere molti canali in hd invece neanche l'ombra per le zone che non sono passate al digitale
Grazie antonio, ho controllato, non avevo avuto modo di risponderti prima...antonio10 ha scritto:se ti trovi a napoli centro lo ricevi il faito , controlla che ricevi dal 40 .
le trasmissiono dopo lo S-Off, dipendono da tante cose.. non è detto che dalla stessa postazione che trasmette l'analogico, ti arrivi il digitale...è tutto un mistero a causa della SFNCiaolo ha scritto:Il trasmettitore Rai da cui ricevo trasmette Rai 1, 2 e 3 in analogico e i mux A e B. In totale sono 5 trasmissioni. Ma chi non riceve il mux 4 aveva tutte le 5 trasmissioni prima dello switch-off?