Mondiali in HD...

antonio10 ha scritto:
in che parte della campania ?

se ricevi dal Faito sei apposto , perke da li trametto il mux 4 dove si trova Rai HD . se non ricevi dal faito devi fare tivusat .
Da napoli! e non so se ricevo dal Faito!

tatore ha scritto:
Da napoli! e non so se ricevo dal Faito!

se ti trovi a napoli centro lo ricevi il faito , controlla che ricevi dal 40 .

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, se vi consola anchio ho il vostro problema, abito nel veneto e deve ancora passare al digitale, e mi tocca vedere i canali normali, ormai siamo nel 2010 dovremmo avere molti canali in hd invece neanche l'ombra per le zone che non sono passate al digitale

agno92 ha scritto:
Ciao, se vi consola anchio ho il vostro problema, abito nel veneto e deve ancora passare al digitale, e mi tocca vedere i canali normali, ormai siamo nel 2010 dovremmo avere molti canali in hd invece neanche l'ombra per le zone che non sono passate al digitale

il problema + grave sta , in alcune parti delle zone all digital non hanno il mux4 , e quindo non vedono rai hd.

antonio10 ha scritto:
se ti trovi a napoli centro lo ricevi il faito , controlla che ricevi dal 40 .
Grazie antonio, ho controllato, non avevo avuto modo di risponderti prima...

Il trasmettitore Rai da cui ricevo trasmette Rai 1, 2 e 3 in analogico e i mux A e B. In totale sono 5 trasmissioni. Ma chi non riceve il mux 4 aveva tutte le 5 trasmissioni prima dello switch-off?

Ciaolo ha scritto:
Il trasmettitore Rai da cui ricevo trasmette Rai 1, 2 e 3 in analogico e i mux A e B. In totale sono 5 trasmissioni. Ma chi non riceve il mux 4 aveva tutte le 5 trasmissioni prima dello switch-off?
le trasmissiono dopo lo S-Off, dipendono da tante cose.. non è detto che dalla stessa postazione che trasmette l'analogico, ti arrivi il digitale...è tutto un mistero a causa della SFN

Indietro
Alto Basso