Mondiali Nuoto Roma dal 17 Luglio al 2 Agosto [diretta Rai]

montani1 ha scritto:
Questa è l'unica vera spiegazione!:badgrin:

la spiegazione secondo me è molto semplice...sarà stato previsto nel contratto per dare maggiore visibilità al canale tematico...
comunque signori ricordatevi ke qst doppia programmazione rai 3 raisport tra 2 anni svanisce...xkè raisport lo vedremo tutti....e onestamente far vedere ke esiste anche un altro canale rai non è 1 brutta idea!!!!!
x nn dire poi del 16/9 ke è derivato dall'hd in qst caso...x cui d ottima qualità....

krldish72 ha scritto:
Eh sì, è un peccato che M1 (peraltro in HD) sia codificato.
Rimane un mistero sul perchè Rai 3 sia codificata e perchè RaiSport non lo sia.
E soprattutto perchè nessun canale sul sat trasmetta le gare del mondiale di pallanuoto: forse perchè siamo ai gironi o perchè è femminile, domani mattina inizia il torneo maschile e a parte l'Italia vs. gli Usa alle 21 che andranno immagino sulla Rai, voglio sperare che almeno Serbia - Spagnia alle 18,20 qualcuno nella fascia di Clarke lo trasmetta:icon_cool:

Per la tua gioia Telekanal sport 40 est mpeg 4 darà la pallanuoto anhce se fenmminile nei prossimi giorni.

avete visto lo streaming hd sul sito di raisport....è spettacolare..... si vede veramente bene x essere 1 streaming...

SPLENDIDO.
Ma come utilizzano bene il sito, davvero bene... Han capito quant'è importante avere un sito con contenuti multimediali, anche in diretta, ed in streaming HD.

Dal lato televisivo, per me la partita di stasera, dato il livello, poteva andare su RAI1.

veedol ha scritto:
avete visto lo streaming hd sul sito di raisport....è spettacolare..... si vede veramente bene x essere 1 streaming...
A me non è che la visone del canale HD piace tanto, è vero che la mia connessione fa schifo, pero con la stessa connessione ho visto la qualità di certi streaming di siti americani che facevano invidia a SkyHD :D :D

dado88 ha scritto:
A me non è che la visone del canale HD piace tanto, è vero che la mia connessione fa schifo, pero con la stessa connessione ho visto la qualità di certi streaming di siti americani che facevano invidia a SkyHD :D :D
Senza dubbio.

Quello della NCAA di basket durante la March Madness e la demo vista su MLB.tv erano semplicemente incredibili, molto più dello streaming RAI, che però è nettamente superiore a tanti altri. ;)

Avete notato che per questi mondiali c'e' una programmazione stile Rai??? :5eek:

Di sicuro deve essere una brutta cosa :sad: :sad: , però in effetti non comprendo neppure io :eusa_think: :eusa_think:

Se andate a vedere il calendario di questo mondiale, preso dal sito originale non e stato quasi mai rispettato, anche i vari calendari giornalalieri, fino a ieri (oggi non saprei), riportavano molti errori nei orari.

Solo per fare un esempio, per le batterie del nuoto, il sito del mondiale (e quello della FINA) riporta inizio per le 9, invece il sito della Rai e Sorrisi riporta le 15.

Non ho mai visto un grande evento con cosi tanti cambiamenti d'orario

P.S. Ovviamente non mi riferisco alle gare di fondo che sono state spostate ;)

dado88 ha scritto:
Se andate a vedere il calendario di questo mondiale, preso dal sito originale non e stato quasi mai rispettato, anche i vari calendari giornalalieri, fino a ieri (oggi non saprei), riportavano molti errori nei orari.

Solo per fare un esempio, per le batterie del nuoto, il sito del mondiale (e quello della FINA) riporta inizio per le 9, invece il sito della Rai e Sorrisi riporta le 15.

Non ho mai visto un grande evento con cosi tanti cambiamenti d'orario

tutto qui? tutto normale :D :D Perchè la RAI dovrebbe dirti gli orari esatti e cosa trasmette? tanto la gente non ha mica niente da fare! si sintonizzi alle 9,00 di mattina e chiude alla sera; in mezzo trovi (forse) tutto.
ECCO PERCHE' SEMPRE E COMUNQUE ODIO LA RAI.
Scusate il maiuscolo, ma quando ci vuole...

dado88 ha scritto:
sarà il fuso orario:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
sarà il fuso orario:eusa_think:
Parlo di ore locali, quindi il nostro orario :D :D

http://www.roma09.it/it/calendario_gare/nuoto.html
http://www.fina.org/pool/index.php?option=com_content&view=article&id=7363&Itemid=797

Che sia chiaro, non si tratta di cambi d'orario che ti fanno perdere l'evento, ma piccoli errori, per esempio qui la 10km U era prevista per le 10 invece è iniziata alle 13 (quella femminile era prevista ieri secondo quel programma :D)
Per adesso l'unico programma corretto e solo quello che viene riportato come notizia, ogni notte :5eek: ù

E' esattamente come dice goldsun, la Rai è convita che la gente sta tutta la giornata davanti alla tv....infatti non annuncia mai i orari delle gare (tranne dove ci sono italiani in gara)

dado88 ha scritto:
Che sia chiaro, non si tratta di cambi d'orario che ti fanno perdere l'evento, ma piccoli errori, per esempio qui la 10km U era prevista per le 10 invece è iniziata alle 13 (quella femminile era prevista ieri secondo quel programma :D)
Per adesso l'unico programma corretto e solo quello che viene riportato come notizia, ogni notte :5eek: ù

E' esattamente come dice goldsun, la Rai è convita che la gente sta tutta la giornata davanti alla tv....infatti non annuncia mai i orari delle gare (tranne dove ci sono italiani in gara)
Scusa dado88, le gare di fondo dei 10 km e dei 25 km sono state spostate a causa della mareggiata che è avvenuta all'inizio dei mondiali e che quindi ha ritardato anche le gare dei 5 km.
Se non ci fosse stata la mareggiata che ha rovinato la spiaggia con tutta l'attrezzatura, le gare sarebbero andate in onda nei giorni e nell'orario previsto.
Per una volta tanto la Rai non ha colpa di questo maltempo che ha stravolto i piani originari e che ha anche previsto lo spostamento delle gare di fondo sul lago di Bracciano che poi non è avvenuto per il miglioramento delle condizioni meteorologiche.

dado88 ha scritto:
Ho capito che è meglio quotare questa parte di messaggio, essendo che qualcuno non lo ha letto ;)

oro alla Pellegrini: record del mondo nei 400SL

Grandissima l'impresa portata a termine da Federica Pellegrini, prima donna nella storia ad abbattere il muro dei 4 minuti nei 400 metri stile libero.

Oro e record del mondo assieme.

Indietro
Alto Basso