Altra cosa, io capisco che voi dite che il prodotto costa molto ma i prezzi non li fa la rai, gli altri anni la rai acquistava sempre e dico sempre (chi seguiva gli accordi commerciali lo saprà meglio di me...) il pacchetto con le principali partite e poi solo ad un mese dall'inizio comprava il pacchetto full che la uefa gli scontava fortemente cercando di vendere i diritti, è stato sempre così solo che quest'anno si è buttata in mezzo sky (che secondo me ha buttato una caterba di soldi) ed ha voluto spendere alla follia pur di avere tutte le partite. Piuttosto ti dico che bastano ed avanzano gli ascolti con la nazionale, ma ti rendi conto 21 milioni di media.....sai quanto spendono (e spenderanno...) i pubblicitari per infilarsi in una semifinale di coppa del mondo germania-italia???
Ripeto sky è una paytv, è bella, straordinaria tutto quello che volete ma i mondiali, le olimpiadi, la formula uno e altre cose non si devono toccare. Per quanto riguarda gli altri paesi che spalmano gli eventi su più tv io sono daccordo, ma tieni presente che rtl zdf e das erste non si pagano basta solo cambiare canale, io preferivo anche metà mediaset e metà rai o anche la7 se volete, ma bisogna che tutti quelli che vogliono seguire anche angola-togo possano farlo senza spendere 170 euro.