Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Ma assolutamente no ! Poi ho appena comprato la tv nuova e non voglio attaccarci decoder esterni ( perche’ lo slot tessera e occupato da mediaset premium )

Sono vietati da eventi FIFA e UEFA, europei mondiali e qualificazione, oltre a champions ed europaleague. La rai li mette per le amichevoli dell'italia (contratto con la FIGC) e la coppa italia (contratto con la lega di serieA

Ti devo correggere salvao: da quest'annno anche le amichevoli delle Nazionali europee sono vendute in maniera centralizzata dalla UEFA...

sì, hanno annunciato che su Mediaset Extra (che sarà anche in HD su Tivusat) ci sarà il multi-audio: telecronaca della Gialappa's + telecronaca "in lingua originale" (quindi presumo le 2 tv delle rispettive squadre in campo)...:evil5: ;)
già pregusto le Sudamericane con le loro pittoresche telecronache...:D
Simpatica come cosa. Eh sì, i brasiliani sarebbero da sentire. Gooooooooooooool!

Da lato dello sviluppo della tecnologia mi fa molto piacere che siete così "attaccati" ad avere tutti i canali e tutti gli eventi in HD, alcuni addirittura disposti a non vederli se sono solo in SD, ma credetemi che la stragrande maggioranza della popolazione a cui questi prodotti sono rivolti, neanche sanno bene la differenza tra SD, HD, 3D, 4K... purtroppo..:icon_cool:
ehehe
non sanno lo spettacolo che si perdono con un hd rispetto ad un sd (non mi sono ancora spinto al 4k, fra qualche anno magari...ora mi basta l'hd)
:D

Da lato dello sviluppo della tecnologia mi fa molto piacere che siete così "attaccati" ad avere tutti i canali e tutti gli eventi in HD, alcuni addirittura disposti a non vederli se sono solo in SD, ma credetemi che la stragrande maggioranza della popolazione a cui questi prodotti sono rivolti, neanche sanno bene la differenza tra SD, HD, 3D, 4K... purtroppo..:icon_cool:

In ogni caso sappiamo bene che HD e digitale terrestre attualmente vanno poco d'accordo per lo spazio enorme che questo richiede mentre sul satellite (vedi Tivùsat) questo tipo di problema non si pone e potrebbero se volessero ad oggi portare tutta l'offerta Mediaset anche in HD.
Io non sono neanche tanto fissato con l'alta definizione, altrimenti non avrei lasciato Mediaset Premium per Now Tv. Preferisco la quantità.

Una volta fatto l'occhio all'HD, per quanto mi riguarda, è difficilissimo tornare indietro. Proprio poche ore fa ho provato a dare un'occhiata al GP di F1 su Tv8: squadrettava alla grande. Ci stavo perdendo la vista.

ehehe
non sanno lo spettacolo che si perdono con un hd rispetto ad un sd (non mi sono ancora spinto al 4k, fra qualche anno magari...ora mi basta l'hd)
:D

Non dimenticherò mai la faccia che ha fatto un mio amico quando nella sua nuova tv 55 pollici durante una partita dell’Italia gli ho girato canale dall’1 al 501. Sembrava avesse visto la Madonna :D
Alla gente non gliene frega niente di guardare in hd ma se glielo sintonizzi poi ci restano

Una volta fatto l'occhio all'HD, per quanto mi riguarda, è difficilissimo tornare indietro. Proprio poche ore fa ho provato a dare un'occhiata al GP di F1 su Tv8: squadrettava alla grande. Ci stavo perdendo la vista.
Beh...Quello di tv8 però è il peggior SD in circolazione...Così si vince facile

Ma quando una partita del mondiale verrà commentata da Piccinini si tornerà a sentire la sua voce anche sui canali Premium o ci sarà un telecronista per la pay tv e Piccinini per il free come accade quest'anno per la champions?

Non dimenticherò mai la faccia che ha fatto un mio amico quando nella sua nuova tv 55 pollici durante una partita dell’Italia gli ho girato canale dall’1 al 501. Sembrava avesse visto la Madonna :D
Alla gente non gliene frega niente di guardare in hd ma se glielo sintonizzi poi ci restano

Si, sono d'accordo...in sintesi è proprio questa la situazione.
Ecco, per questo motivo io mi sono abituato troppo alla situazione dell' HD e non voglio più tornare indietro

Sicuramente l'HD è meglio dell'SD :eusa_shifty:
Ma si sa che per sostituire i televisori ci vuole tempo.
In futuro sarà anche più facile cambiarli perché quelli moderni ormai pesano poco rispetto a quelli col tubo catodico :laughing7:

un decoder audio esterno con uscite RCA può essere collegato all'amplificatore o ad una cassa e si sente l'audio che si vuole guardandosi il video in HD. Per tranquillità occorre un decoder con VCR che permette di sincronizzare l'audio ed il video ... io facevo così per sincronizzare RadioRai col video di beinSport.
Anche col pc o con un telefonino penso si possa fare lo stesso, con la possibilità alternativa di un collegamento bluetooth ... per sincronizzare audio/video ci sono delle app di android.
Prima della monopolizzazione del mondiale da parte dello squalo l'audio dei gialappi era trasmesso anche dalla radio, col ritorno in libertà del mondiale ci sarà il ritorno dei gialappi in radio?

Tu stai prendendo esempio il peggio, Tv8. Per fortuna non tutti sono così.

L'SD è sempre il peggio
Poi ce l'immondizia totale (TV8), ma l'SD è sempre il peggio
Però, per farti un esempio, la SD di Now Tv via tvbox per me è molto buona. Domenica ho visto parte della replica del GP su Sky Sport F1 veramente bene.

Ultima modifica:
Però, per farti un esempio la SD di Now Tv via tvbox per me è molto buona. Domenica ho visto parte della replica del GP su Sky Sport F1 veramente bene.

Di recente nowtv l'hanno migliorato parecchio. Certo l'ideale sarebbe l'hd anche sui canali sport, ma già i 50fps hanno fatto il loro.

Indietro
Alto Basso