mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Ma assolutamente no ! Poi ho appena comprato la tv nuova e non voglio attaccarci decoder esterni ( perche’ lo slot tessera e occupato da mediaset premium )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono vietati da eventi FIFA e UEFA, europei mondiali e qualificazione, oltre a champions ed europaleague. La rai li mette per le amichevoli dell'italia (contratto con la FIGC) e la coppa italia (contratto con la lega di serieA
Simpatica come cosa. Eh sì, i brasiliani sarebbero da sentire. Gooooooooooooool!sì, hanno annunciato che su Mediaset Extra (che sarà anche in HD su Tivusat) ci sarà il multi-audio: telecronaca della Gialappa's + telecronaca "in lingua originale" (quindi presumo le 2 tv delle rispettive squadre in campo)...![]()
già pregusto le Sudamericane con le loro pittoresche telecronache...![]()
eheheDa lato dello sviluppo della tecnologia mi fa molto piacere che siete così "attaccati" ad avere tutti i canali e tutti gli eventi in HD, alcuni addirittura disposti a non vederli se sono solo in SD, ma credetemi che la stragrande maggioranza della popolazione a cui questi prodotti sono rivolti, neanche sanno bene la differenza tra SD, HD, 3D, 4K... purtroppo..![]()
Io non sono neanche tanto fissato con l'alta definizione, altrimenti non avrei lasciato Mediaset Premium per Now Tv. Preferisco la quantità.Da lato dello sviluppo della tecnologia mi fa molto piacere che siete così "attaccati" ad avere tutti i canali e tutti gli eventi in HD, alcuni addirittura disposti a non vederli se sono solo in SD, ma credetemi che la stragrande maggioranza della popolazione a cui questi prodotti sono rivolti, neanche sanno bene la differenza tra SD, HD, 3D, 4K... purtroppo..
In ogni caso sappiamo bene che HD e digitale terrestre attualmente vanno poco d'accordo per lo spazio enorme che questo richiede mentre sul satellite (vedi Tivùsat) questo tipo di problema non si pone e potrebbero se volessero ad oggi portare tutta l'offerta Mediaset anche in HD.
ehehe
non sanno lo spettacolo che si perdono con un hd rispetto ad un sd (non mi sono ancora spinto al 4k, fra qualche anno magari...ora mi basta l'hd)
![]()
Beh...Quello di tv8 però è il peggior SD in circolazione...Così si vince facileUna volta fatto l'occhio all'HD, per quanto mi riguarda, è difficilissimo tornare indietro. Proprio poche ore fa ho provato a dare un'occhiata al GP di F1 su Tv8: squadrettava alla grande. Ci stavo perdendo la vista.
Non dimenticherò mai la faccia che ha fatto un mio amico quando nella sua nuova tv 55 pollici durante una partita dell’Italia gli ho girato canale dall’1 al 501. Sembrava avesse visto la Madonna
Alla gente non gliene frega niente di guardare in hd ma se glielo sintonizzi poi ci restano
Tu stai prendendo esempio il peggio, Tv8. Per fortuna non tutti sono così.Una volta fatto l'occhio all'HD, per quanto mi riguarda, è difficilissimo tornare indietro. Proprio poche ore fa ho provato a dare un'occhiata al GP di F1 su Tv8: squadrettava alla grande. Ci stavo perdendo la vista.
L'SD è sempre il peggioTu stai prendendo esempio il peggio, Tv8. Per fortuna non tutti sono così.
Però, per farti un esempio, la SD di Now Tv via tvbox per me è molto buona. Domenica ho visto parte della replica del GP su Sky Sport F1 veramente bene.L'SD è sempre il peggio
Poi ce l'immondizia totale (TV8), ma l'SD è sempre il peggio
Però, per farti un esempio la SD di Now Tv via tvbox per me è molto buona. Domenica ho visto parte della replica del GP su Sky Sport F1 veramente bene.
L'SD è sempre il peggio
Poi ce l'immondizia totale (TV8), ma l'SD è sempre il peggio
Si, ma a sto punto prendo l'antenna del DTT e la lancio dal 3° pianoMettila![]()