Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Mediaset Extra mi fa sorridere, sembra che loro paragonano i mondiali al Grande fratello. :D

Qui alcuni hanno dubbi sulla presenza dell'hd quindi forse la mia domanda è un poì fuori luogo... ma è così follia pensare ad un mondiale tutto in chiaro ed hd su Canale 5 ed Italia 1 mentre in 4k su Premium? Vista l'assenza di calcio per club in estate l'accensione del canale 4k in stile finale Champions sarebbe possibile in termini di banda e così sarebbero tutti contenti... per tutti le partite in chiaro e per gli abbonati Premium il surplus delle partite in 4k..

Partite serali in 4k su Premium... in parte come auspicavo, anche se speravo in tutte... Gialappi relegati su radio 105 dove commenteranno una partita al giorno... e ci sarà anche un programma speciale degli Autogol.

Italia1: tutti i gironi, tranne 5 partite che andranno su Canale5
Canale5: Partita inaugurale, 4 big match + fase finale
Premium: tutte le partite in HD, match serali i n4K

Italia1: tutti i gironi, tranne 5 partite che andranno su Canale5
Canale5: Partita inaugurale, 4 big match + fase finale

Scusa, ma le partite dell'ultimo turno dove andranno in onda? Una deve stare su Italia1 e contemporaneamente l'altra non saprei dove va. Mica fanno Diretta Gol?

Io non ho capito se la Gialappa’s sarà solo su radio 105 oppure anche su extra?

Pier Silvio Berlusconi : "Noi non abbiamo né abbonamento né canone”

Tesoro, hai il 60% della raccolta pubblicità televisiva a fronte del 30% di ascolti.....ti pare poco? Non è un canone, ma una rendita di posizione sicuramente si!:doubt:

La partita inaugurale del 14 giugno, Russia-Arabia Saudita, alle 17.00, sarà trasmessa su Canale 5. Tutta la prima fase verrà trasmessa in diretta su Italia Uno, ad eccezione di quattro partite che andranno su Canale 5. Dagli ottavi in poi, tutti i match saranno su Canale 5. Tutte le partite saranno trasmesse in HD.

Mediaset Premium.
Premium offrirà ai propri abbonati tutte le 64 partite dei Mondiali “Russia 2018” in HD. I match di prima serata saranno sempre trasmessi in qualità 4K. Il canale Premium Sport HD sarà dedicato tutto il giorno ai Mondiali.
http://www.sportmediaset.mediaset.i...diale-in-diretta-online_1188356-201702a.shtml

Pier Silvio Berlusconi : "Noi non abbiamo né abbonamento né canone”

Tesoro, hai il 60% della raccolta pubblicità televisiva a fronte del 30% di ascolti.....ti pare poco? Non è un canone, ma una rendita di posizione sicuramente si!:doubt:

beh, oddio, l'abbonamento eccome se c'è, e si chiama MEDIASET PREMIUM (per chi volesse farlo)

Indietro
Alto Basso