Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui alcuni hanno dubbi sulla presenza dell'hd quindi forse la mia domanda è un poì fuori luogo... ma è così follia pensare ad un mondiale tutto in chiaro ed hd su Canale 5 ed Italia 1 mentre in 4k su Premium? Vista l'assenza di calcio per club in estate l'accensione del canale 4k in stile finale Champions sarebbe possibile in termini di banda e così sarebbero tutti contenti... per tutti le partite in chiaro e per gli abbonati Premium il surplus delle partite in 4k..
Però dovrebbe sapere quanto possono valere i diritti di una competizione.Vabbè, ma mica uno sa/dovrebbe sapere cosa offrono gli altri...
Se offri quella cifra (€13 milioni in meno del concorrente), si vede che lo fai solo per dire di averci provato, ma non ci hai creduto veramente.
Italia1: tutti i gironi, tranne 5 partite che andranno su Canale5
Canale5: Partita inaugurale, 4 big match + fase finale
Ma quindi il 4K solo a pagamento?
http://www.sportmediaset.mediaset.i...diale-in-diretta-online_1188356-201702a.shtmlLa partita inaugurale del 14 giugno, Russia-Arabia Saudita, alle 17.00, sarà trasmessa su Canale 5. Tutta la prima fase verrà trasmessa in diretta su Italia Uno, ad eccezione di quattro partite che andranno su Canale 5. Dagli ottavi in poi, tutti i match saranno su Canale 5. Tutte le partite saranno trasmesse in HD.
Mediaset Premium.
Premium offrirà ai propri abbonati tutte le 64 partite dei Mondiali “Russia 2018” in HD. I match di prima serata saranno sempre trasmessi in qualità 4K. Il canale Premium Sport HD sarà dedicato tutto il giorno ai Mondiali.
Pier Silvio Berlusconi : "Noi non abbiamo né abbonamento né canone”
Tesoro, hai il 60% della raccolta pubblicità televisiva a fronte del 30% di ascolti.....ti pare poco? Non è un canone, ma una rendita di posizione sicuramente si!![]()
Non ho trovato la notizie riguardanti i canali mediaset in hd anche sul sat sulla piattaforma tivusat,è confermato che l'hd sarà anche sul sat??
Mi sembra una scritta molto equilibrataMa quindi il 4K solo a pagamento?