rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Meglio di prima sicuramente 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che chiedi troppopenso che non ci voglia un genio a mettere la Scritta DIRETTA a posto di MEDIASET sotto il Logo almeno una persona che guarda sÃ
Non penso proprio! Anzi, nulla sotto il logo sarebbe ideale!Penso che chiedi troppo![]()
La scritta Hd nel 2018 non si dovrebbe vedere più,intanto sai cosa vedi,i canali hanno già il nome sulle liste dei vari decoder.Non penso proprio! Anzi, nulla sotto il logo sarebbe ideale!
Ma diversamente non possono fare. Devono per forza lasciarlo opaco, perché con qualsiasi trasparenza si vedrebbe sotto.Ehehehe...Evidentemente più di così non possono fare...
Mi chiedevo però cosa uscirebbe fuori se fanno come su 20 Mediaset HD... dove per errore durante la presenza del bollino giallo il loghetto "HD" è più bianco... Si vedrebbe lo stesso la scritta sotto?![]()
Sarebbe da provare.
Metti sul 6 è vedi cosa hanno bisogno di coprire, é stato ripetuto numerose volteMa io mi chiedo, perché non possono lasciare il logo che viene usato tutti i giorni? Quello ha HD trasparente... e non c’è la scritta dell*sd
Ma perchè non fanno come su sky dove c'è il canale sd e il canale hd,senza coprire nessuna scritta?Chi me lo spiega??Metti sul 6 è vedi cosa hanno bisogno di coprire, é stato ripetuto numerose volte
Complimenti allora a mediaset.Perché Mediaset non ha la doppia emissione come Sky e Rai.
Metti sul 6 è vedi cosa hanno bisogno di coprire, é stato ripetuto numerose volte
Ho capito che devono coprire la scritta.
Però vorrei capire, perché la scritta deve essere coperta solo durante le partite mentre adesso (in onda tiki taka) c’è il logo trasparente e pulito?
È questo quello che mi chiedo.
Se devono coprire la scritta, andrebbe coperta sempre, ma invece adesso non c'é
Ripeto: metti sul 6, se non c'è nulla oltre al logo cosa devono coprire? Nulla quindi logo HD trasparente, non ci vuole molto a capirlo. La segnalazione la mettono solo quando c'è qualcosa in HD nativo (ma non sempre la mettono)Ho capito che devono coprire la scritta.
Però vorrei capire, perché la scritta deve essere coperta solo durante le partite mentre adesso (in onda tiki taka) c’è il logo trasparente e pulito?
È questo quello che mi chiedo.
Se devono coprire la scritta, andrebbe coperta sempre, ma invece adesso non c'é