Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Credo proprio di sì! E se non ricordo male lo hanno già fatto in passato
Ad Europei/Mondiali, in presenza di partite in contemporanea, la Gialappa’s ha sempre dato aggiornamenti su entrambe le partite, pur preferendo quella di maggiore importanza.
La Diretta Gol delle 16 sarà commentata dai giornalisti (domani Luca Gregorio per Uruguay-Russia e Claudio Stefanizzi per Arabia Saudita-Egitto).

Telecronisti delle partite integrali di domani:
Uruguay-Russia (Pardo-Serena)
Arabia Saudita-Egitto (Mastria-Camolese)
Iran-Portogallo (Callegari-Cravero)
Spagna-Marocco (Buscaglia-Orsi)

Praticamente, visti gli ascolti, Mediaset sta tentando di piazzare le partite su tutti i canali possibili, tra poco metteranno altra roba anche su La5

Sì è confermato Iran-Portogallo su Italia1. Naturalmente, per ora, non è possibile escludere qualche variazione anche per le giornate successive

Comunque tra il primo e secondo tempo di Inghilterra Panama, nella trasmissione condotta da Giorgia Rossi, durante un collegamento da Kaliningrad con la corrispondente per la partita Spagna Marocco di domani sera, e' comparso un bumper dove indicava Italia 1 e Italia 1 HD per Spagna Marocco!!!

Hanno nuovamente cambiato idea:eusa_think:

Fatemi capire, le partite in contemporanea, già domani, sono queste:

Facciamo l'esempio con le prime partite, e prendiamo i canali del sat:

Italia 1 HD: Uruguay Russia
- traccia italiano dolby: telecronaca "normale" (es. Piccinini)
- traccia inglese stereo: audio da stadio

contemporaneamente su 20 Mediaset HD: Arabia Saudita - Egitto
- traccia italiano dolby: telecronaca "normale"
- traccia inglese stereo: audio da stadio

contemporaneamente su Mediaset Extra HD:
Diratta Gol passano le immagini da una partita all'altra, con telecronaca diversa dedicata, cioè c'è un telecronista per ogni partita che dice "passiano subito la linea a..." e che racconta cosa successo nel minuto che non erano collegati con quella partita? In pratica sarà uguale al diretta gol di Sky?

- traccia unica italiano dolby: si sarà la telecronaca dedicata del diretta gol

Quindi per qualche giorno non ci sarà nessuna telecronaca Gialappa's?

Torno a scrivere su questo thread dopo un periodo di pausa per impegni lavorativi.

Sono molto contento che in mediaset abbiano cambiato idea e propongano da domani diretta extra mondiale, meglio tardi che mai... Spero che vista questa decisione anche in RAI in futuro se avranno qualche evento in esclusiva assoluta le decidono di mandare le immagini alternate, visto che non lo hanno mai fatto e secondo me questo contenitore nei prossimi giorni farà ottimi ascolti

Mi dispiace Inoltre per coloro che quelli che guardano la Gialappa's Band, tra cui anche io che ho visto qualche partita col loro commento, ma per questi 4 giorni di sfide in contemporanea lascerei loro spazio solo in radio, visto che c'è il simulcast tra la radio e Mediaset Extra.

Vediamo come sarà gestito il tutto altrimenti mi accontenterò della Diretta Gol dei gialappi sempre meglio che niente rispetto a quello che era previsto fino a pochi giorni fa

Diratta Gol passano le immagini da una partita all'altra, con telecronaca diversa dedicata, cioè c'è un telecronista per ogni partita che dice "passiano subito la linea a..." e che racconta cosa successo nel minuto che non erano collegati con quella partita? In pratica sarà uguale al diretta gol di Sky?

- traccia unica italiano dolby: si sarà la telecronaca dedicata del diretta gol

Quindi per qualche giorno non ci sarà nessuna telecronaca Gialappa's?
Per le partite delle 16:00 da come avete scritto e dal fatto anche che sono previsti due telecronisti singoli per tutte e due le partite che fanno parte di diretta extra mondiali, sarà esattamente come è su Sky per Diretta Gol in occasione della serie A e dell'Europa League e come è stato per Diretta Premium e Diretta Premium Champions nelle scorse 3 Stagioni su Mediaset Premium.

Per quanto riguarda la sera non si sa ancora niente: non è dato sapere se ci sarà una Diretta Gol stile Gialappa's con loro che commentano una partita e fanno vedere anche qualche azione saliente e i gol della partita da loro ritenuta meno importante, oppure se ci sarà direttagoal classica Come quella delle 16:00.

probabilmente stasera si saprà anche questa cosa

Già è tanto se abbiamo la Diretta Gol, sulla quale io non avrei puntato neanche un centesimo prima dell'inizio del torneo.

Per le partite delle 16:00 da come avete scritto e dal fatto anche che sono previsti due telecronisti singoli per tutte e due le partite che fanno parte di diretta extra mondiali, sarà esattamente come è su Sky per Diretta Gol in occasione della serie A e dell'Europa League e come è stato per Diretta Premium e Diretta Premium Champions nelle scorse 3 Stagioni su Mediaset Premium.

Per quanto riguarda la sera non si sa ancora niente: non è dato sapere se ci sarà una Diretta Gol stile Gialappa's con loro che commentano una partita e fanno vedere anche qualche azione saliente e i gol della partita da loro ritenuta meno importante, oppure se ci sarà direttagoal classica Come quella delle 16:00.
La sera ci sarà Diretta Gol stile Gialappa’s

Stasera se Polonia e Colombia pareggiano e poi nell'ultima giornata vincono, si ritroverebbero tutte le squadre a 4 punti. :5eek:
Quindi un gruppo H che potrebbe essere il più incerto tra tutti i gruppi. :icon_cool:

Quindi la sera niente diretta gol versione seria? Male.

Perchè è stato "venduto" agli inserzionisti uno spazio per quell'ora su quel canale chiamato MAI DIRE MONDIALI ovvero la telecronaca della Gialappa's e quello devono fare solo che invece che concentrarsi su una partita sola cambieranno campo frequentemente.

Nella gara del pomeriggio invece nessun problema perchè lì sarebbe stato solo un simulcast senza telecronaca di ciò che andava su Italia 1 e quindi il programma che lo sostituisce anzi è più favorevole per chi ha comprato gli spot per quella fascia :)

Perchè è stato "venduto" agli inserzionisti uno spazio per quell'ora su quel canale chiamato MAI DIRE MONDIALI ovvero la telecronaca della Gialappa's e quello devono fare solo che invece che concentrarsi su una partita sola cambieranno campo frequentemente.

Nella gara del pomeriggio invece nessun problema perchè lì sarebbe stato solo un simulcast senza telecronaca di ciò che andava su Italia 1 e quindi il programma che lo sostituisce anzi è più favorevole per chi ha comprato gli spot per quella fascia :)

Visto che c'erano avrei messo la diretta gol seria su Rete4 la sera. Tanto Rete4 fa ascolti ridicoli

Ricapitolando diretta gol solo per le partite della sera??Spero che in caso di gol si faccia la doppia finestra come si è sempre fatto nei passati mondiali.

Io invece da domani guarderò la partita su Italia 1 HD senza audio, perchè registrerò l'altra partita sul 20 Mediaset e che poi in seguito guarderò con l'audio, avendo già visto l'altra partita in diretta. ;)

Così grazie a Mediaset mi vedrò tutte le 64 partite in chiaro e in HD. :)

Io invece da domani guarderò la partita su Italia 1 HD senza audio, perchè registrerò l'altra partita sul 20 Mediaset e che poi in seguito guarderò con l'audio, avendo già visto l'altra partita in diretta. ;)

Così grazie a Mediaset mi vedrò tutte le 64 partite in chiaro e in HD. :)
Ma sei sicuro che su italia uno non facciano vedere neanche con doppia finestra l'altra partita??Io non ne sarei tanto sicuro.

Indietro
Alto Basso