Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

ERCOLINO quindi confermi che nella terza giornata dei gironi il servizio che mostra le immagini alternate delle due partite sarà esclusiva di Mediaset Premium??

Edit: Ho appena visto che sta inserendo le immagini dei calendari giornata per giornata.
Al momento manca solo quello della terza giornata che è quello che mi interessa

Edit 2: Ho appena visto il calendario della terza giornata e dunque sembra che la partita meno interessante vada sul 20 in SD almeno sul DTT. Dunque l'unico modo per vederle tutte in HD e vedere anche Diretta Premium sul DTT è o abbonarsi o sottoscrivere il pass mondiali se e quando uscirà...

Ultima modifica:
Edit 2: Ho appena visto il calendario della terza giornata e dunque sembra che la partita meno interessante vada sul 20 in SD almeno sul DTT. Dunque l'unico modo per vederle tutte in HD e vedere anche Diretta Premium sul DTT è o abbonarsi o sottoscrivere il pass mondiali se e quando uscirà...

Visto che tutte le 64 partite sono in chiaro dubito che faranno un pass per Mondiali solo per 8 partite che saranno in SD sul DTT...chi lo acquisterebbe? Poi su Mediaset Extra manderanno tutte le repliche delle partite seppur in orari notturni.

Visto che tutte le 64 partite sono in chiaro dubito che faranno un pass per Mondiali solo per 8 partite che saranno in SD sul DTT...chi lo acquisterebbe? Poi su Mediaset Extra manderanno tutte le repliche delle partite seppur in orari notturni.

Il pass su Premium per un evento trasmesso integralmente in chiaro è un'idea geniale... LOL :lol:

Il pass su Premium per un evento trasmesso integralmente in chiaro è un'idea geniale... LOL

Ragazzi intanto il mondiale va anche su Mediaset Premium e da precedenti notizie già sapevamo che le partite in 4K si vedranno solo lì... se poi ci mettete che le partite che andranno sul 20 in diretta forse non saranno visibili su tutto il territorio nazionale in DTT ( non so se il canale sarà sul mux 4 di Mediaset, quello dove ci sono le quattro generaliste per intenderci) e che soprattutto non saranno in HD sul 20 (almeno così pare), ma che soprattutto in chiaro non ci andrà Diretta Premium ( A meno che poi su Mediaset Extra al posto di una delle due partite in simulcast non decidiamo di mandarci questo, ma dalla l'ultima news sembra di no) e che se pure ci dovesse andare comunque non sarà in HD, ecco perché probabilmente creeranno un pass mondiali.

È ovvio che moltissimi si accontenteranno del chiaro, però se ci metti che qualcuno può essere interessato a vedere tutto in HD e/o sfruttare la sua tv 4K per vedere qualche partita in 4K, Premium potrà guadagnarci qualcosa.

È ovvio che non potrà chiedere come Sky con Now TV per i precedenti mondiali €59 in quanto volente o nolente Comunque tutte le partite saranno in chiaro, ma probabilmente se per questi servizi chiederà al massimo €19 Secondo me Il pass lo può vendere tranquillamente

Per me sarebbe da incoscienti proporre un pass quando tutte le partite sono in chiaro e in HD a parte 8 partite di poco conto solo sul DTT perchè su Tivusat saranno comunque in HD. Dubito che qualcuno spenderebbe soldi solo per vedere una partita al giorno in 4K.

Ma un pass da 19 euro per un mese per provare MP in tutti i sensi non fa così schifo? Siete tutti pronti a criticare MP.

Ma un pass da 19 euro per un mese per provare MP in tutti i sensi non fa così schifo? Siete tutti pronti a criticare MP.

E che ti serve spendere 20 euro per un evento trasmesso totalmente in chiaro? Ti avrei dato ragione se in chiaro fosse trasmessa una partita al giorno. E' come se stasera vado a vedere un film al cinema e poi domani lo trasmettono in tv free...ha poco senso. Se poi ti piace spendere soldi inutilmente buon per te. Ok su Premium ci sarà il 4K per una partita al giorno ma la spesa vale l'impresa?

Film, serie TV, Diretta Gol, partite in 4K, ecc. tanto per provare MP, no?
Aspetta noi parliamo solo di un eventuale pass dedicato ai Mondiali non di un abbonamento vero e proprio quindi film e serie tv non c'entrano. La Diretta Premium poi sarà composta solo da due partite per volta quanto interesse può suscitare? Posso far passarti il 4K (ammesso che tu abbia un televisore idoneo) ma vale seriamente la pena spendere soldi per vedere UNA partita al giorno?

Per me sarebbe da incoscienti proporre un pass quando tutte le partite sono in chiaro e in HD a parte 8 partite di poco conto solo sul DTT perchè su Tivusat saranno comunque in HD. Dubito che qualcuno spenderebbe soldi solo per vedere una partita al giorno in 4K.
ovviamente accetto il tuo punto di vista ma non lo condivido. Al momento non ho visto bene ancora il calendario ma comunque potrei essere fortemente interessato al pass mondiali soprattutto se Durante la terza giornata di gare dei gironi ci saranno delle partite nel weekend, in quanto in settimana difficilmente potrò vedere le partite delle delle 16 e stare a casa entro le 20 per vedere le partite delle 20.
Poi ovviamente ripeto sono punti di vista tu mai e poi mai lo sottoscriveresti ma probabilmente io per un prezzo da me ritenuto giusto potrei sottoscriverlo

Film, serie TV, Diretta Gol, partite in 4K, ecc. tanto per provare MP, no?
Questa sarebbe una ancora migliore motivazione per sottoscrivere a quel prezzo un pass mensile per i mondiali, ma difficilmente credo si realizzi se non in abbonamento...se poi davvero lo consentiranno di poter usufruire del full di Premium anche un solo mese potrei quasi sicuramente attivarlo
La Diretta Premium poi sarà composta solo da due partite per volta quanto interesse può suscitare?
A me suscita interesse soprattutto se il girone già deciso oppure se non so cosa vedere all'inizio oppure se la partita che vedo all'inizio poi diventa decisa dopo pochi minuti o dopo 50 60 minuti e l'altra partita mi interessa più di tanto vederla da sola

Ok ho quello che mi interessa. Il mondiale in HD su Mediaset Extra col commento della Gialappa’s. Molto molto bene :D

Sulla squadra tra giornalisti e telecronisti che Mediaset avrebbe già deciso di inviare in Russia ecco cosa scrisse un mese fa repubblica:
La "squadra" dei giornalisti di Mediaset che sbarcheranno in Russia invece è pronta. Eccola (10 inviati, 4 quattro telecronisti). Project leader: De Santis. Coordinatori: Dotto, Grimaldi, Ghezzi. Inviati: Benvenuti, Landoni, Radice, Cerrano, Miceli, Raimondi, D'Alessandro, Veronelli, Conti, Vanali. Studio Mosca: Taveri, Ciarapica.
Telecronisti: Piccinini, Pardo, Callegari, Ferrero
Come faranno 4 telecronisti a coprire tutte le partite? Le commenteranno da studio?

Ciao Ercolino, voi sicuramente ne sapete più di noi comuni mortali...per il dtt si hanno notizie, invece?

Solo 4 cronisti? Ai gironi cosa fanno? una partita al giorno?
Pardo dopo ogni telecronaca ha bisogno di una settimana per riprendersi :D
I migliori secondo me sono Callegari e Gregorio (quando non commenta la Ligue 1 e dice "et voila" ad ogni gol:5eek:)
Ormai Gregorio è preso quasi totalmente dal basket e dal ciclismo su Eurosport.

Indietro
Alto Basso