Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Ma quindi niente 4k al mondiale?
Cioè io stavo mantendo l’abbonamento attivo solo per questo!
Sono da denuncia però!
Spero perdano la serie A e che si possa rescindere i contratti senza penali

RadioRai quindi ha comprato solo 31 partite?
Per quale motivo? Non mi pare che altre radio hanno l'esclusiva su quelle non programnate
Né può essere una questione di chissà quale spesa aggiuntiva

Qualcuno ne sa di più??

I diritti li aveva mediaset, rai ha trattato con loro e hanno acquistato 31 partite

Ma quindi niente 4k al mondiale?
Cioè io stavo mantendo l’abbonamento attivo solo per questo!
Sono da denuncia però!
Spero perdano la serie A e che si possa rescindere i contratti senza penali
Mediaset penso che la perde in ogni caso la Serie A.
Per il 4K ci saranno tante partite in chiaro sul canale turco TRT 4K sul satellite a 42° est.

in 4K su Premium tutte le partite dell'orario serale,almeno cosi' diceva il comunicato ufficiale.

Si ma non si sa più nulla...il canale 4k poi non esiste più al momento...boh
Spero di poter recedere gratis a questo punto

A partire dalla notte di 29 Maggio , Italia 1 trasmetterà giorno per giorno i film dei mondiali . Si parte con 1970 - The World at Their Feet. Non potevano partire dal 1954?

A partire dalla notte di 29 Maggio , Italia 1 trasmetterà giorno per giorno i film dei mondiali . Si parte con 1970 - The World at Their Feet. Non potevano partire dal 1954?

Su Premium hanno dato anche '54, '58, '62, '66.
Ho visto solo il primo ma consiglio a tutti di vederli, storie di un calcio che non c'è più, o meglio, che è cambiato - molto - negli anni..

Stasera c'è Spagna '82 ma non potrò vederlo :crybaby2:
Meglio, aprirebbe ferite fresche :D io inizierò a guardare i Mondiali con la partita inaugurale, prima è troppo doloroso anche solo pensarci. E sono convinto che sarà un grande Mondiale a livello tecnico, uno dei migliori degli ultimi 20 anni. Superare quello brasiliano non è difficile comunque.

Non si sa ancora nulla sulla programmazione di Mediaset Extra per il mondiale I programmi ecc e anche che telcronaca avara le partite e cosa fanno quando c'è la galaps a comntrele

Meglio, aprirebbe ferite fresche :D io inizierò a guardare i Mondiali con la partita inaugurale, prima è troppo doloroso anche solo pensarci. E sono convinto che sarà un grande Mondiale a livello tecnico, uno dei migliori degli ultimi 20 anni. Superare quello brasiliano non è difficile comunque.

Guarda, questi film dei mondiali sono fatti davvero bene, sono prodotti proprio con l'appoggio della FIFA.
Li trovo interessanti, così come trovavo interessanti 4 anni fa i "Buffa Racconta".

Non ho ancora "realizzato" che non saremo ai Mondiali, ma dal 14/06 me ne accorgerò eheh..tuttavia li seguirò al 100% lo stesso..

C'è sempre nel caso premium play, se disponibile questo evento ;)
mi pare di non averli ancora visti su PP..

ci sarà la possibilità di vedere gli highlights delle partite in un qualsiasi momento? ad esempio sui canali 20 e 34
con sky c'era questa possibilità, non vorrei che con mediaset per vedere gli highlights delle partite di giornata si debba per forza aspettare la sera e poi non rivederli più

ci sarà la possibilità di vedere gli highlights delle partite in un qualsiasi momento? ad esempio sui canali 20 e 34
con sky c'era questa possibilità, non vorrei che con mediaset per vedere gli highlights delle partite di giornata si debba per forza aspettare la sera e poi non rivederli più
Credi che si vedano sia solo alla sera non credo che Attivano interattività sul ddt (che poi si po' fare ancora mi ricordo solo il canale dedicato al mcs)

Credi che si vedano sia solo alla sera non credo che Attivano interattività sul ddt (che poi si po' fare ancora mi ricordo solo il canale dedicato al mcs)

ma l'interattività col dtt credo non si possa usufruire se si ha il dtt incorportato nella televisione
cmq dovrebbero fare gli highlights a mo' di loop, come appunto fa sky, magari sui canali 20 o 34

Indietro
Alto Basso