Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Non puoi farti prestare un decoder aperto e una scheda Tivusat per un mesetto da qualcuno? :D Tanto l'impianto già ce l'hai, basta collegare il decoder

Non puoi farti prestare un decoder aperto e una scheda Tivusat per un mesetto da qualcuno? :D Tanto l'impianto già ce l'hai, basta collegare il decoder

Purtroppo non ho nessuno.. Ho un vecchio decoder satellitare ma non è Tivusat e al mare non ho nemmeno un TV recentissimo con Dvb-S e cam :(

Come mai 20 e non Rete 4?
Ora il canale 20 è in HD sul 520 ;), mentre Rete 4 non è in HD sul 504. :eusa_naughty:

Infatti, dopo che era stata tolta la vera Rete 4 HD, è stata rimessa sul 504, ma è esattamente la copia del canale SD presente sul 4 del DTT. :sad:
Quindi Rete 4 rimane sempre in SD e perciò Mediaset ha detto la verità, quando ha rivelato che i mondiali saranno in chiaro e in HD. :)
Perciò dopo Canale 5 HD e Italia 1 HD, ha messo sul digitale terrestre anche 20 HD e Mediaset Extra HD, che saranno gli altri 2 canali dei Mondiali di Calcio in Russia. ;)

Io perciò mi guarderò in diretta in HD tutte le 56 partite, mentre le altre 8 le guarderò in differita sul 20 HD, dopo che le avrò registrate. ;)

Infatti sarà così però solo con la partita serale.

quindi la gialappa farà solo la partita serale?
quindi sarà così solo con la partita della Gialappa.
quindi non necessariamente servirà l'HD su extra, per avere l'"esclusiva-altadefinizione-tivusat" visto che la partita sarà trasmessa anche su un altro canale.

quindi la gialappa farà solo la partita serale?
quindi sarà così solo con la partita della Gialappa.
quindi non necessariamente servirà l'HD su extra, per avere l'"esclusiva-altadefinizione-tivusat" visto che la partita sarà trasmessa anche su un altro canale.
Su quale altro canale? La partita commentata dalla Gialappa's sarà solo su Mediaset Extra.

Da Venerdì scorso anche Mediaset Extra è in HD quindi lo sarà anche il programma della Gialappa's...

Da Venerdì scorso anche Mediaset Extra è in HD quindi lo sarà anche il programma della Gialappa's...

Beh per ora Mediaset Extra di HD ha solo il logo "HD". Ovvio che le partite saranno in HD... il programma.. dipende sempre da quale studio vanno in onda, ma molto probabilmente sarà tutto in HD.

dove che Mediaset Extra in HD?

su tivusat finora niente
534 dtt

Beh per ora Mediaset Extra di HD ha solo il logo "HD". Ovvio che le partite saranno in HD... il programma.. dipende sempre da quale studio vanno in onda, ma molto probabilmente sarà tutto in HD.
Penso proprio di sì.
ieri ho visto The Sinner su Canale 20 HD ed effettivamente era in HD, quindi per il mondiale penso che entrambi i canali saranno "pronti" :D

sul digitale terrestre però, qui si parlava di satellite

TivùSat dice "esclusiva HD satellitare "

non è però strettamente collegato a mediaset extra
se vanno in contemporanea (https://www.yourlifeupdated.net/streaming/calendario-mondiali-2018-russia-in-streaming-su-mediaset/) es: RUSSIA – ARABIA SAUDITA 14/6
ore 17:00 su CANALE 5 e MEDIASET EXTRA
di conseguenza l'extra satellitare non necessita di HD per avere l'esclusiva, se c'è la stessa partita su CANALE5 HD
(ovviamente mi auguro che invece arrivi l'extra anche sul cielo)

Su quale altro canale? La partita commentata dalla Gialappa's sarà solo su Mediaset Extra.

Avete calendario alla mano?
(vedi sopra)

Salve. Scusatemi se sono un po' OT, per quanto riguarda il satellite 42est che trasmette il mondiale in 4K a quale discussione mi devo rivolgere?

Domanda: ma TUTTE le partite che andranno su Canale 5 o Italia 1 saranno in simulcast anche su Mediaset Extra?

Indietro
Alto Basso