mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Al bar sei distante e non vedi l'HD come si deve
Ma per piacere , sono sotto la tv . Evitiamo di scrivere tanto per
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al bar sei distante e non vedi l'HD come si deve
Parlando di canali HD via satellite la situazione dovrebbe essere questa:Ho appena acceso su Mediaset extra... come mai senza telecronaca?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ma scusate Pardo fa avanti e indietro dall'Italia alla Russia? Ma dicono sul serio? Non era meglio farlo stare direttamente lì?!
Non necessariamente, io ricordo negli anni 90 alcune partite dell'Italia non ricordo però se erano amichevoli o qualificazioni in esclusiva su TMC.Una curiosità, se l'Italia si fosse qualificata le partite della nostra nazionale dovevano andare per forza sulla RAI?
Ma scusate Pardo fa avanti e indietro dall'Italia alla Russia? Ma dicono sul serio? Non era meglio farlo stare direttamente lì?!
Bo , io sarò ignorante .ma stasera al bar su un tv sony 52 pollici si vedeva stra da dio
Parlando di canali HD via satellite la situazione dovrebbe essere questa:
Canale 5 HD - Italia 1 HD - (20 Mediaset HD quando ci saranno le partite):
traccia italiano - dolby - telecronaca italiano
traccia inglese - stareo - audio da stadio
Mediaset Extra HD:
unica traccia italiano - dolby - o Gialappas o audio da stadio
Erano esclusive TMC, forse solo una però ricordo un Inghilterra Italia valida per le qualificazioni mindiali...una partita fu presa in esclusiva anche da Tele+2(che trasmetteva ancora in chiaro) che poi diede la possibilità anche alla Rai..negli 80 invece TMC(così come TV koper-Telecapodistria) faceva parte dell' Eurovisione, e trasmetteva come la Rai, i mondiali o europeiNon necessariamente, io ricordo negli anni 90 alcune partite dell'Italia non ricordo però se erano amichevoli o qualificazioni in esclusiva su TMC.
Sono d’accordo. Occorre infatti anche considerare sempre che Rai1 (a differenza di Italia1) ha il suo zoccolo duro di utenti ultra 60-70 che sono fissi su quel canale. Si può invece pensare che quanti hanno visto Croazia-Nigeria si siano sintonizzati appositamente, visto pure il non particolare appeal del match per il grande pubblico.Sono ascolti in linea con quanto ci si aspettava da un mondiale senza l'Italia. Su Rai1, senza esclusiva e con l'Italia, la partita serale avrebbe fatto almeno 6 milioni di telespettatori.
Croazia – Nigeria segna 4.114.000 spettatori 22.0% share
Perù – Danimarca 3.116.000 spettatori 25.6%
Francia – Australia 3.380.000 spettatori 24.1%
Argentina – Islanda 4.500.000 spettatori 34.1%
Tiki Taka Russia segna 1.253.000 ascoltatori con il 12.6%
Piersilvio svenuto![]()
Beh, l'ultima volta che Italia 1 ha segnato 4 milioni c'era ancora la MotoGP per cui sì, certamente. D'altronde Mediaset è rientrata nell'investimento ancora prima dell'inizio delle partite.Scusate, io non sono molto afferrato in materia: sono buoni risultati o no?
Scusate, io non sono molto afferrato in materia: sono buoni risultati o no?