Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Se non ricordo male Balalaika ha chiuso intorno alle 22.50, per quanto riguarda la replica presumo sia stata integrale ma non ne ho la certezza poichè non l'ho vista

In effetti la replica della partita era prevista su Mediaset Extra alle 21:15 poi l'hanno sostituita con il film dei Mondiali 2006 quindi può essere che su Canale5 l'hanno trasmessa integralmente.

Sei stato tutta la partita con la mano sulla tv?
No, solo quando compariva in basso a sinistra lo score della classifica del girone. :eusa_whistle:
Così facendo non ho visto l'andamento dell'altra partita e perciò ho visto la seconda partita in differita come se fosse in diretta. :)

Tu sei riuscito a vedere tutte le 64 partite?
Io ho visto tutte le 56 partite che erano in diretta e soltanto alla terza giornata ho visto in differita le altre 8 partite che erano in contemporanea. ;)
Percio ho visto tutte le 64 partite in chiaro e in HD grazie a Mediaset. :)

Non credo che capiterà di vedere ancora in chiaro tutte le partite di un Mondiale, perchè di solito la Rai ne mandava in chiaro solo una parte, mentre per vedere tutte le partite, le guardavo su Sky nel Mondiale in Brasile. ;)

Chissà in Rai come la stanno prendendo riguardo questi ascolti, considerando che i diritti sono pure stati acquistati in saldo per via dell’Italia che non c’è. Deve esserci un malumore ai piani alti di quelli brutti :D
E meno male che non li ha presi la Rai, altrimenti avremo visto neanche la metà delle 64 partite. :sad:
Infatti la Rai non avrebbe mai trasmesso in chiaro tutte le 64 partite, come invece ha deciso di fare Mediaset che ha fatto benissimo. ;)

Il fatto di trasmettere tutte le partite in chiaro alla fine è dipeso sopratutto da Sky, se Sky fà un'offera fuori mercato per i diritti Rai o Mediaset non possono farci niente.

Alla fine ci hanno guadagnato, ad eccetto la Rai, tutti: Sky ha risparmiato i soldi (più utili) per un evento che non portava molti abbonati in più, il telespettatore si è potuto vedere tutto il mondiale, Mediaset ha guadagnato in pubblicità e prestigio.

E meno male che non li ha presi la Rai, altrimenti avremo visto neanche la metà delle 64 partite. :sad:
Infatti la Rai non avrebbe mai trasmesso in chiaro tutte le 64 partite, come invece ha deciso di fare Mediaset che ha fatto benissimo. ;)

Senza l’Italia Sky si è tirata proprio fuori, quindi la Rai li avrebbe acquistati direttamente dalla fonte esattamente come ha fatto Mediaset :)

Come se la Rai non avesse mai posseduto, in passato, i diritti completi del Mondiale.
Eh, già...
Guarda, ti do un indizio: li ha avuti fino al 2002 e ha SEMPRE trasmesso tutte le partite in diretta (tranne quelle in contemporanea, che mandava in differita)

Negli anni 90 spesso la Rai veniva affiancata da TMC.
Appunto.
Ma sia Rai, che TMC trasmettevano TUTTE le partite in diretta (alternandosi quando vi erano 2 partite in contemporanea).
Quindi quello che ha proposto Mediaset per questo Mondiale non mi sembra proprio una primizia da rimanere a bocca aperta

Indietro
Alto Basso