Mondiali su tivusat

fra__

Digital-Forum Junior
salve ragazzi,
mi interessava vedere i mondiali su tivusat. Ci sono tutte le partite? Ad es. la grecia oggi non la vedo.

fra__ ha scritto:
salve ragazzi,
mi interessava vedere i mondiali su tivusat. Ci sono tutte le partite? Ad es. la grecia oggi non la vedo.
La Rai non trasmette tutte le partite, ne trasmette 25 su 64. Stasera c'è Inghilterra-Usa su RaiUno.
Mediaset così come La7 non trasmettono nulla.
Per la partita della Grecia c'è la telecronaca or ora su Radio Uno (quelli di Tutto il calcio sono i migliori).

Impianto Satellitare

Ciao Ragazzi!!
Prima di tutto volevo scusarmi se con questo POST esco un po' fuori tema ma volevo alcune delucidazioni da voi riguardo il mio impianto Satellitare...
Anni fa feci montare la parabola sul tetto e usai un Decoder chiamato TELEWIRE 3002 CI con una CAM COMMON INTERFACE ASTON....
Era ancora il periodo di TELE+ e STREAM... Ma vedevo perfettamente i programmi in chiaro...
Ad un certo punto il mio decoder ha smesso di funzionare... E un giorno a casa mia venne un tipo che si spacciò per antennista... Andò per tentativi per cercare la soluzione giusto per capire come mai il mio impianto non andava bene... e lui si portò con se un decoder vecchio di TELE+.
Inizialmente sostituì la parabola... Poi tolse il miscelatore che univa il segnale dell'antenna TV con quella della parabola... insomma muovendo un po' qui e un po' li alla fine con il suo decoder il segnale satellitare era visibile sul nostro televisore.... Ma non ricordo per quale motivo alla fine lasciammo attaccato solo il cavo della normale antenna televisiva analogica lasciando quella della parabola scoperta...

Oggi ho letto che è possibile prendere RAIHD per vedere le partite dei mondiali anche tramite satellite ed anche se non sono ancora in una zona SWITCH OFF... le mie domande sono le seguenti
1) Che decoder dovrei comprare per vedere RAIHD?
2) Va bene anche se un domani voglio mettermi SKY?
3) Ai miscelatori di segnale SAT TV è necessario attacccarci anche un trasformatore?
(inizialmente il trasformatore c'era poi quel tipo l'ha tolto) (ma non mi chiedete perchè) non so quindi come mai c'era quel trasformatore dove era inizialmente attaccato il cavo dell'antenna TV (analogica)
4)IL mio decoder ora è completamente inutilizzabile?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

Carmine1980 ha scritto:
1) Che decoder dovrei comprare per vedere RAIHD?
2) Va bene anche se un domani voglio mettermi SKY?
per entrambi puoi comprare un clarke tech,dreambox,mvision,edision ecc...
Carmine1980 ha scritto:
4)IL mio decoder ora è completamente inutilizzabile?
se non funziona sì;)

Istvan24 ha scritto:
La Rai non trasmette tutte le partite, ne trasmette 25 su 64. Stasera c'è Inghilterra-Usa su RaiUno.
Mediaset così come La7 non trasmettono nulla.
Per la partita della Grecia c'è la telecronaca or ora su Radio Uno (quelli di Tutto il calcio sono i migliori).
Caspita nemmeno l'argentina!
Vabbhè ripiego con la radio. Grazie

fra__ ha scritto:
Caspita nemmeno l'argentina!
Vabbhè ripiego con la radio. Grazie

Se hai un monoblocco vai sui 19.2E e sintonizza Das Erste HD. Sarà pure in tedesco ma ti vedi tutte le partite in chiaro e in HD (di quello serio senza freeze). :D

l'ennesima dimostrazioen lampante che in ITALIA e solo IN ITALIA non merita pagare piu un solo cent alla RAI ***DA! ovviamente tutto voluto dal governo sempre e cmq qualunque esso sia.
Infatti perfino KOPER CAPODISTRIA trasmette TUTTE..(tutte) le partite del mondiale, (ovviamente via sat le cripta ma via terrestre le vedi...e in friuli e veneto SI VEDONO con telecronaca in ITALIANO!) come e' giusto che sia, in certi eventi sportivi e COME E' SEMPRE STATO quando al potere e al mondo c'erano persone meno LADRE e DISONESTE... cosi come tutti i canali di stato (quelli simil rai, cui si e' OBBLIGATI a pagare il canone...che oggi definirlo PAYTV obbligta e poco... cioe i canali nazionali, TUTTI, tutti....trasmettono tutte le partite!
ad esempio ORF (austria)...e gratis , visto che con le mazzate di canoni obbligatori vorrei ben vedere...e lo fanno pure in HD oltre che SD... (capito ?!)

In italia ? il regno dei furbi e del popolo a 90' perpetuo...?? han piu che dimezzato le partite pure sul MONDIALE che era rimasto l'unica cosa ancora free... per cui skyfo, con l'ausilio della magistratuta compiacente e con relativi abbo gratuiti alle loro famiglie fino al 3' grado...(baciamo le mani...)...
ha messo le mani sopra anche li... la rai preferisce pagare CENTINAIA DI MILIONI sant'oro...che opporsi a queste porcherie, e casomai LI investire i soldi PUBLICI DEI CANONI RAI... e lo stato (lega compresa) ? lascia fare e tace.

Sebbene i problemi son ben altri...qualuno direvbbe per sviare come al solito la cosa , e di fatto dando la mano ai delinquenti qui citati...
checosa vuol dire? che di digitale gratuito non ci sara presto NULLA di NULLA,
ecco il mega digitale losco voluto dai NOSTRI (tutti) politici ....

quindi? quindi raccolgo in questi 2 gionri centinaia di BESTEMMIE..e maledizioni (ma atroci) ai responsabili con nomi e cognomi...di ste carognate..., da parte di gente di media eta' , lavoratori e ultimi baluardi (per pococ ancora) che pagan tutte le tasse... ma che stan dicendo pure loro BASTA a queste inchia pettate su tutto! nemmeno i mondiali ci fan piu vedere? NO! nemmeno quelli!!! ringraziamo in primi NAPOLITANO , BERLUSCONI, tutto il governo e l'opposizione doppiamenti PENOSA, tutta la magistratuta AMICA di SKYFO e tutto quello che e' PAY.... e non vedo la malewdetissima ora che arrivi l'ora del canone rai 2010...dove MILIONI DI PERSONE (pronte a tutto) si puliranno il cosidetto..alla faccia di SANTI auto assunti alla rai...e il governo PRO paytv.

jimiz ha scritto:
l'ennesima dimostrazioen lampante che in ITALIA e solo IN ITALIA non merita pagare piu un solo cent alla RAI ***DA! ovviamente tutto voluto dal governo sempre e cmq qualunque esso sia.
Infatti perfino KOPER CAPODISTRIA trasmette TUTTE..(tutte) le partite del mondiale, (ovviamente via sat le cripta ma via terrestre le vedi...e in friuli e veneto SI VEDONO con telecronaca in ITALIANO!) come e' giusto che sia, in certi eventi sportivi e COME E' SEMPRE STATO quando al potere e al mondo c'erano persone meno LADRE e DISONESTE... cosi come tutti i canali di stato (quelli simil rai, cui si e' OBBLIGATI a pagare il canone...che oggi definirlo PAYTV obbligta e poco... cioe i canali nazionali, TUTTI, tutti....trasmettono tutte le partite!
ad esempio ORF (austria)...e gratis , visto che con le mazzate di canoni obbligatori vorrei ben vedere...e lo fanno pure in HD oltre che SD... (capito ?!)

In italia ? il regno dei furbi e del popolo a 90' perpetuo...?? han piu che dimezzato le partite pure sul MONDIALE che era rimasto l'unica cosa ancora free... per cui skyfo, con l'ausilio della magistratuta compiacente e con relativi abbo gratuiti alle loro famiglie fino al 3' grado...(baciamo le mani...)...
ha messo le mani sopra anche li... la rai preferisce pagare CENTINAIA DI MILIONI sant'oro...che opporsi a queste porcherie, e casomai LI investire i soldi PUBLICI DEI CANONI RAI... e lo stato (lega compresa) ? lascia fare e tace.

Sebbene i problemi son ben altri...qualuno direvbbe per sviare come al solito la cosa , e di fatto dando la mano ai delinquenti qui citati...
checosa vuol dire? che di digitale gratuito non ci sara presto NULLA di NULLA,
ecco il mega digitale losco voluto dai NOSTRI (tutti) politici ....

quindi? quindi raccolgo in questi 2 gionri centinaia di BESTEMMIE..e maledizioni (ma atroci) ai responsabili con nomi e cognomi...di ste carognate..., da parte di gente di media eta' , lavoratori e ultimi baluardi (per pococ ancora) che pagan tutte le tasse... ma che stan dicendo pure loro BASTA a queste inchia pettate su tutto! nemmeno i mondiali ci fan piu vedere? NO! nemmeno quelli!!! ringraziamo in primi NAPOLITANO , BERLUSCONI, tutto il governo e l'opposizione doppiamenti PENOSA, tutta la magistratuta AMICA di SKYFO e tutto quello che e' PAY.... e non vedo la malewdetissima ora che arrivi l'ora del canone rai 2010...dove MILIONI DI PERSONE (pronte a tutto) si puliranno il cosidetto..alla faccia di SANTI auto assunti alla rai...e il governo PRO paytv.

Veramente i diritti li aveva comprati la rai ma per poter spendere meno hanno dato l´esclusiva a Sky di tutte le partite tenendone solo 25 rigorosamente criptate si intende, le piú importanti, chi ha tivúsat oppure la
S.... a scrocco li vede anche via satellite

jimiz se vuoi fare un comizio contro Berlusconi vai in piazza o prendi un megafono e una macchina e fa lo strillone,lascia stare il governo e silvio!

fabcat ha scritto:
jimiz se vuoi fare un comizio contro Berlusconi vai in piazza o prendi un megafono e una macchina e fa lo strillone,lascia stare il governo e silvio!
Giusto, non è questo il luogo per far comizi...ma non ha tirato in ballo solo Berlusconi e i suoi Yes-men...:eusa_whistle:

senza dire e ridire le stesse cose...però ho notato che le tv tedesche (almeno mi sembra) non hanno molte telecamere personali, prendono le immagini internazionali delle partite. perché il sospetto è anche questo: sky ok, ma la rai perché per ogni partita deve mettere le sue telecamere? ovvio che fosse così deve pagare di più! prendano la prox volta le immagini internazionali come fanno le altre tv! cmq, come ho detto alla mia metà ieri: "meno male che ci so i tedeschi".
Altra curiosità: ma è per caso vietato pubblicizzare la visione di un programma su una tv straniera? dico questo perché non ne parlano molto di poter vedere le partite su astra.

carlo38 ha scritto:
ma è per caso vietato pubblicizzare la visione di un programma su una tv straniera?
scusa ma perchè pubblicizzarlo??non li pagano neanche:evil5: e poi sky si in****erebbe...

beh, scusa però non vedo la concorrenza: siamo in europa solo per le tasse e per i parametri? lo trovo vergognoso.

scusate la domanda, i canali tedeschi ard zdf si riescono a prendere anche sul satellite 13° est, o in alternativa la tv tedesca trasmette le partite in streaming su internet? :eusa_wall:

Lo dissi in un alto thread, noi italiani siamo un popolo di pecoroni......più stiamo zitti più ci inc......ano. I nostri soldi li usano per Scajola e CO.....e continuaimo a stare zitti. Bastava scendere un giorno in piazza e vediamo se i mondiali non li vedevano per intero, non ditemi che la Slovenia a più soldi di noi. :eusa_naughty:

scusate ma quando sono incavolato scrivo a senza h ed errori di ortografia a iosa :mad:

fabcat ha scritto:

Miincc**ia! Che caratterino!!! Ok che non è il luogo per il comizio, e soprattutto su cose che si sanno da una vita ed anche dette con cotanta confusione, ma mi pare che ce l'avesse con tutti, mica solo con il governo. C'ha messo dentro proprio tutti!!!:D
Azz, certo che certa gente ha proprio paura che gli si tocchi il premier...e chi lo tocca?:lol:

Vladimiro ha scritto:
Se hai un monoblocco vai sui 19.2E e sintonizza Das Erste HD. Sarà pure in tedesco ma ti vedi tutte le partite in chiaro e in HD (di quello serio senza freeze). :D

facendo una ricerca automatica lo si trova oppure no? il segnale è su hotbird 13° est....... il decoder un tivùsat i-can 1110SH.... grazie

Ciao i canali si trovano a 19 east .. non a tredici.. come ce l'hai tu adesso...

Il Barone ha scritto:
Ciao i canali si trovano a 19 east .. non a tredici.. come ce l'hai tu adesso...

come faccio a saperlo? qual è il canale da vedere se c'è oppure no per i canali in tedesco?

Indietro
Alto Basso