MONDO+CALCIO: no sconto pagamento RID?

cicciu

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
potreste chiarirmi questo dubbio: è vero o no che con l'accoppiata MONDO+CALCIO non si ha diritto allo sconto di 2 euro per pagamento con RID (abbonamento risalente dai tempi di TELE+) e si pagano in ogni caso 39 euro?!
Grazie.

cicciu, non ho ben capito; tu hai un abbonamento a Sky dai tempi di Tele+??

per quanto ne so, il pagamento con RID è il preferito da Sky e non è in funzione
ad esso che fanno sconti, nè tantomeno pagare con RID ti toglie privilegi
(vedi questi 2 euro di sconto che reclami), anzi dovrebbe essere il contrario.

se puoi darci maggiori dettagli, possiamo esserti più d'aiuto : )

cicciu ha scritto:
Buongiorno a tutti,
potreste chiarirmi questo dubbio: è vero o no che con l'accoppiata MONDO+CALCIO non si ha diritto allo sconto di 2 euro per pagamento con RID (abbonamento risalente dai tempi di TELE+) e si pagano in ogni caso 39 euro?!
Grazie.

Per prima cosa benvenuto nel forum. Per quanto riguarda lo sconto ormai Sky( da circa 2 anni ) non applica più lo sconto di 2 euro per il pagamento con carta di credito o rid. Un saluto

conte70 ha scritto:
Per quanto riguarda lo sconto ormai Sky( da circa 2 anni ) non applica più lo sconto di 2 euro per il pagamento con carta di credito o rid. Un saluto
ah ecco, infatti mi pareva una scontistica vetusta : )

conte70 ha scritto:
Per prima cosa benvenuto nel forum. Per quanto riguarda lo sconto ormai Sky( da circa 2 anni ) non applica più lo sconto di 2 euro per il pagamento con carta di credito o rid. Un saluto

..la risposta NON è esatta:icon_rolleyes: ;infatti nel caso di abbonamento MONDO+CALCIO Sky NON riconosce alcun tipo di sconto:crybaby2: ,neanche ai vecchi abbonati (quelli che hanno sempre pagato con cc o rid).
Lo so bene perchè a Ottobre 2006 ho avviato una "feroce" polemica su questa tematica con il servizio clienti Sky :eusa_think: e ne avevo dato tempestiva comunicazione in questo forum! :evil5:

Il Bacco.:happy3:

Ciao,
io sono abbonato dal 29 Gennaio 2007. Non ho alcuno sconto e ho scelto il pagamento tramite RID. A regime paghero' 36 euro al mese.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Ciao,
io sono abbonato dal 29 Gennaio 2007. Non ho alcuno sconto e ho scelto il pagamento tramite RID. A regime paghero' 36 euro al mese.

..36 euro è infatti il costo mensile di MONDO+CINEMA......:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..la risposta NON è esatta:icon_rolleyes: ;infatti nel caso di abbonamento MONDO+CALCIO Sky NON riconosce alcun tipo di sconto:crybaby2: ,neanche ai vecchi abbonati (quelli che hanno sempre pagato con cc o rid).
Beh, per i nuovi abbonati c'è un forte sconto sul pacchetto Mondo+Calcio,
per i primi 5 mesi; almeno io, sono in grado di darlo, l'assistenza clienti Sky non so : )
(per chi fosse interessato, mi scrivesse un messaggio privato)

I vecchi, ahimè, continueranno a pagare sempre 39 euro...
Ma certamente questa pecca che ha Sky, di non coccolare i "vecchi abbonati", c'è.

I vecchi clienti che ancora godono dello sconto di 2 euro per pagamento rid/CC, continuano a usufruirne finchè mantengono questo metodo di pagamento, tranne che per la combinazione Mondo SKY + Calcio che ha un costo fisso per tutti di euro 39.

Interessante notare che il prezzo di tale combinazione, nata per contrastare il DTT in quanto prima il Calcio non era associabile al solo Mondo SKY, sia la somma di 24 (nuovo prezzo di Mondo SKY dal 1/2/2007) e 15 (Calcio). ;)

I vecchi, ahimè, continueranno a pagare sempre 39 euro...
Ma certamente questa pecca che ha Sky, di non coccolare i "vecchi abbonati", c'è.[/quote]

..comunque io ho già dato la disdetta del pacchetto CALCIO :D con decorrenza 01/06/2007.Attendo di tornare al solo MONDO SKY, sperando che mi venga riconosciuto nuovamente lo sconto di 2 euro, in quanto vecchio abbonato che paga con c/c e spendendo così 22 euro anzichè 24 al mese!;)

Il Bacco ha scritto:
..comunque io ho già dato la disdetta del pacchetto CALCIO :D con decorrenza 01/06/2007.Attendo di tornare al solo MONDO SKY, sperando che mi venga riconosciuto nuovamente lo sconto di 2 euro, in quanto vecchio abbonato che paga con c/c e spendendo così 22 euro anzichè 24 al mese!;)

Mi sa che l'unico modo per essere coccolati da Sky, quando sei già un abbonato,
è proprio questo; disdettare in continuazione i pacchetti e lasciarsi chiamare
per nuove e vantaggiose offerte :lol:

marina.sky ha scritto:
Mi sa che l'unico modo per essere coccolati da Sky, quando sei già un abbonato,
è proprio questo; disdettare in continuazione i pacchetti e lasciarsi chiamare
per nuove e vantaggiose offerte :lol:

..in realtà a me il pacchetto CALCIO non interessa + di tanto:icon_rolleyes: :per questo ho deciso di rinunciarvi e non penso di rifarlo, anche in presenza di una eventuale vantaggiosa offerta;) !

Indietro
Alto Basso