Mondo + cinema con prima fila !!! possibile??

A me hanno offerto dicembre gratis poi tre mesi (gennaio, febbraio e marzo) a 15 euro mensili con il pacchetto full e poi dal 1° aprile devo scegliere i pacchetti.

Beato quello che ha aperto il thread con un'offerta del genere... magari è vero :D
Secondo me quell'operatore ti ha scambiato per un VIP :lol:

mi sbaglierò...ma secondo me gli operatori comuni non possono attivare tutta la ppv...proprio x evitare sia errori che furbacchini (anche se sarebbero rintracciabilissimi)

magari è stato un caso di omonimia, si chiamerà fiorello, scotti o d'amico...

fuori_zona ha scritto:
non è vero, esistono delle smart card che sky distribuisce ai famigerati "vip" in cui sono aperti tutti i canali sky e come dico TUTTI intendo anche le options e i primafila.......visto con i miei occhi tra l'altro...
Ma quando parli di VIP intendi persone che lavorano per Sky come la D'amico oppure anche gente come Amadeus, Scotti, Baudo che non centrano nulla con Sky? Se puoi dirlo da chi lo hai visto con i tuoi occhi?

Ma comunque ci sono tantissime in circolazione di queste carte ke voi chiamate VIP. E vi garantisco che per averla non bisogna nè essere Vialli o nè la D'Amico....

fabry1985mi ha scritto:
Ma quando parli di VIP intendi persone che lavorano per Sky come la D'amico oppure anche gente come Amadeus, Scotti, Baudo che non centrano nulla con Sky? Se puoi dirlo da chi lo hai visto con i tuoi occhi?

ce l'hanno la maggior parte della gente dello spettacolo ( e non solo...) quindi non soltanto chi è famoso e lavora per sky. Mi spiace non posso dirti dove ho visto questa carta.

Stefa91 ha scritto:
Ma comunque ci sono tantissime in circolazione di queste carte ke voi chiamate VIP. E vi garantisco che per averla non bisogna nè essere Vialli o nè la D'Amico....
Quindi basta essere un VIP di serie C tipo da isola dei famosi:D :D Meno male così magari un giorno tutti noi del forum potremo sperare di riceverne una! Personalmente sono più famosi Boothby, Burchio, Ercolino, Tikal (scusatemi per gli altri che non posso elencare tutti) di gente come Antonio Zequila (che magari ha già una carta VIP):D :D :D

dai non esageriamo.......non è che ce l'hanno proprio tutti tutti.......

fuori_zona ha scritto:
dai non esageriamo.......non è che ce l'hanno proprio tutti tutti.......

se ce l'ha zequila....allora la vogliamo anche noi....:icon_cool:

cmq nn a caso tutti stanno sempre a dire SKY invece di satellite (tutti gli attori, registi, giornalisti ec ecc) e questa è una bella pubblicità gratuita;)

....posso portare anch'io la mia piccola esperienza in tema di offerte "particolari":a me è stato offerto qualche giorno, come scritto in un altro post:evil5: ,il pacchetto SPORT GRATIS fino al 31/12/2007 e successivamente a 40 centesimi al mese....peccato che io, abbonato al solo SKY SU MISURA dal 01/11, abbia fatto notare alla gentile signorina la probabile incompatibilità dello SPORT con SKY SU MISURA:eusa_think: .
Dopo avermi messo in attesa per un paio di minuti, la signorina, avendo chiesto a qualcuno lì con lei, mi ha confermato tale incompatiblità....a lei risultavo, infatti, ancora abbonato all'intero MONDO SKY!:sad:
Può essere che queste offerte vengano formulate da call center ESTERNI a Sky, che quindi non hanno dati aggiornati....?:eusa_think: E poi se avessi accettato, cosa succedeva?Mi avrebbero attivato lo stesso il pacchetto SPORT?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

.. fuinalmente ho fatto chiarezza... scusate se non ho postato prima..

Ho ricevuto l'attivazione del pacchetto sky cinema.. che guarda caso era lo stesso pacchetto cinema che avevo disdetto 2 masi fa ! cioè il cinema senza poter aprire prima fila... ho preso il telefono ed ho chiamato il call center di sky e dopo aver parlato con un operatore mi hanno passato un responsabile il quale, scusandosi con me, mi ha spiegato che si stanno appoggiando a call-center esterni per poter gestire la mole di telefonate che debbono fare in periodo prenatalizio; l'operatore di fatto mi ha venduto una cosa al posto di un'altra e quindi, scusandomi per l'accaduto (anche perchè cosi si profila il reato di truffa) mi ha tolto il pacchetto cinema come da mia espressa richiesta ristabilendo il solo mondo. Ecco svelato l'arcano.. un operatore non di sky e troppo scaltro ;). Quindi mi scuso e mi cospargo il capo di cenere per la cosa e per la mia ingenuita.. anche se forse indicandola qui puo mettere in guardia altri contro situazioni analoghe.

Quanto sopra cmq non toglie nulla al fatto che, come in passato, anche con nds esiste un pacchetto Vip che apre anche prima fila e diritto(ma non solo anche il calcio p.es) .. anche se so che ora sono meno disponibili (quelli di sky) a "rialsciarlo" anzo so che ne stanno diminuendo il numero dei gia pochi esistenti....... Effettivamente ripensandoci adesso sono stato un po' ingenuo ;-)

...quanto hai scritto vale probabilmente anche nel mio caso che ho illustrato qualche post sopra....si tratta di call center esterni che NON conoscono appieno il "pianeta sky":eusa_think: ..infatti, nel mio caso, la gentile signorina mi ha chiesto se fossi abbonato a SKY SU MISURA dal 2004.....:5eek: (che poi è l'anno in cui mi sono effettivamente abbonato a Sky)

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
...quanto hai scritto vale probabilmente anche nel mio caso che ho illustrato qualche post sopra....si tratta di call center esterni che NON conoscono appieno il "pianeta sky":eusa_think: ..infatti, nel mio caso, la gentile signorina mi ha chiesto se fossi abbonato a SKY SU MISURA dal 2004.....:5eek: (che poi è l'anno in cui mi sono effettivamente abobnato a Sky)

la prima a non conoscere sky è la stessa sky...quindi la situazione dei callcenter esterni è poca cosa:eusa_wall:. nn credo ci voglia chissà cosa a mandare una mail con gli aggiornamenti. cmq è il sistema che fa acqua da tutte le parti

Indietro
Alto Basso