marcobremb
Digital-Forum Friend
ANCORA???? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltretutto è lo stesso articolo che è stato postato e di cui si è discusso nel thread "Situazione diritti sportivi" nella sezione "Sport in Tv".marcobremb ha scritto:ANCORA????![]()
E' probabile.redpower ha scritto:chissà se quelli che lo hanno provato non si siano trovati così bene da accantonare la paytv
gigio82 ha scritto:E' probabile.![]()
Del resto è arci-noto che sia comodissimo e che le immagini siano talmente nitide che l'HD fa un baffo...![]()
![]()
![]()
Riccardo Trevisani@RickyTrevisanipaintbox ha scritto:secondo me avrebbe dovuto chiarire perché non han preso determinati campionati
strano,io pensavo che dicessero quello che avevano persogigio82 ha scritto:Riccardo Trevisani@RickyTrevisani
"vedo continuamente emittenti che dicono. Domani non trasmettiamo questo, dopodomani non trasmettiamo quello. Si. Succede spesso."
redpower ha scritto:Tra l'altro l'articolo parla del fatto che abbia vinto lo streaming; chissà se quelli che lo hanno provato non si siano trovati così bene da accantonare la paytv e tutti i discorsi sull'auditel...![]()
gigio82 ha scritto:Riccardo Trevisani@RickyTrevisani
"vedo continuamente emittenti che dicono. Domani non trasmettiamo questo, dopodomani non trasmettiamo quello. Si. Succede spesso."
3 milioni su un budget da 7/800 non è una cifra introvabile (basta tagliare qualcos'altro o rinunciare a qualche nuova trattativa). Però in un mercato che non ha un valore materiale concedere il 100% d'aumento non si tratta più solo di 3 milioni. Ad esempio cosa tratterebbe l'anno prossimo la Premier a chiedere il 110% d'aumento visto che il loro campionato ha molto più appeal della Liga. O la Nba,Eurosport,Espn. 3 milioni oggi magari vogliono dire 50 milioni al prossimo giro di rinnovi e stai tranquillo che quei soldi non ce li mette ne Zappia ne Murdoch ne la pubblicità.parker11 ha scritto:3 milioni di questi tempi sono tantissimi anche per loro,altrimenti li avrebbero presi senza problemi.
Come premessa, i diritti fondamentali sono altri e non quelli di vedere un film o una partita alla tv. Continuo a ripetere che lo streaming legale è solo quello diffuso dai broadcaster che tengono i diritti per trasmettere la partita su quel territorio. Se si guarda illegalmente un canale a pagamento (seppur estero), la violazione è ancora più palese883 ha scritto:come premessa io sapevo che se un evento non è ricevibile nel tuo paese, tu cittadino hai tutto il diritto di vederlo ( sia sport e cinema) ma comunque non è assolutamente vero che tutto in streaming si vede male, non ce l'hd ( sarebbe possibile e ci vuole un computer specifico e un cavo specifico) io le partite le vedo benissimo (per adesso) e si vedono bene collegate in tv e forse lo streaming non è illegale
Ricominciamo un'altra volta...redpower ha scritto:Nicola Roggero su facebook, invece, la pensa esattamente come me, e cioè che sky stà acquistando eventi che prima erano della RAI.
Roggero non ha una pagina FB ufficialeredpower ha scritto:Nicola Roggero su facebook, invece, la pensa esattamente come me, e cioè che sky stà acquistando eventi che prima erano della RAI.
marcobremb ha scritto:Roggero non ha una pagina FB ufficiale![]()
Non l'ho trovataAnakin83 ha scritto:Sì sì ce l'ha. Lui è ormai sul mood depresso/rassegnato, invece Nicolodi è quello che l'ha presa peggio, lui è proprio incaxxato.
redpower ha scritto:Nicola Roggero su facebook, invece, la pensa esattamente come me, e cioè che sky stà acquistando eventi che prima erano della RAI.
marcobremb ha scritto:Non l'ho trovata![]()