Mondo Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Oltretutto è lo stesso articolo che è stato postato e di cui si è discusso nel thread "Situazione diritti sportivi" nella sezione "Sport in Tv".
Evidentemente da trovare era troppo difficile, per qualcuno...:doubt:

Tra l'altro l'articolo parla del fatto che abbia vinto lo streaming; chissà se quelli che lo hanno provato non si siano trovati così bene da accantonare la paytv e tutti i discorsi sull'auditel...:D

redpower ha scritto:
chissà se quelli che lo hanno provato non si siano trovati così bene da accantonare la paytv
E' probabile.:happy3:
Del resto è arci-noto che sia comodissimo e che le immagini siano talmente nitide che l'HD fa un baffo...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
E' probabile.:happy3:
Del resto è arci-noto che sia comodissimo e che le immagini siano talmente nitide che l'HD fa un baffo...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Beh rispetto a non vedere niente :icon_twisted:

Poi c'è streaming e streaming, le persone che fanno l'equazione streaming = qualità scarsa, sono quelli poco informati, strano trovarli su forum come questo :badgrin:

Chissà se al prossimo Chelsea-Man Utd di Coppa di Lega se faranno un articolo simile, vista la situazione dei diritti non rinnovati mi sa che toccherà farlo :badgrin:

io l'ho vista con un bitrate di 1600kbps, in 16:9, senza blocchi. boh, sportitalia a volte si vede peggio :D

comunque, tornando in topic, io non capisco perché sky nasconda le cose. secondo me avrebbe dovuto chiarire perché non han preso determinati campionati e, qualora possibile, mandare comunque gli highlights e parlarne in sky sport 24. quello, per me, sarebbe stato un comportamento serio. ma evidentemente loro pensano più a quanto sia controproducente, rispetto a mantenere una certa serietà.

paintbox ha scritto:
secondo me avrebbe dovuto chiarire perché non han preso determinati campionati
Riccardo Trevisani‏@RickyTrevisani

"vedo continuamente emittenti che dicono. Domani non trasmettiamo questo, dopodomani non trasmettiamo quello. Si. Succede spesso."

gigio82 ha scritto:

"vedo continuamente emittenti che dicono. Domani non trasmettiamo questo, dopodomani non trasmettiamo quello. Si. Succede spesso."
strano,io pensavo che dicessero quello che avevano perso:badgrin:

redpower ha scritto:
Tra l'altro l'articolo parla del fatto che abbia vinto lo streaming; chissà se quelli che lo hanno provato non si siano trovati così bene da accantonare la paytv e tutti i discorsi sull'auditel...:D

come premessa io sapevo che se un evento non è ricevibile nel tuo paese, tu cittadino hai tutto il diritto di vederlo ( sia sport e cinema) ma comunque non è assolutamente vero che tutto in streaming si vede male, non ce l'hd ( sarebbe possibile e ci vuole un computer specifico e un cavo specifico) io le partite le vedo benissimo (per adesso) e si vedono bene collegate in tv e forse lo streaming non è illegale

3 milioni di questi tempi sono tantissimi anche per loro,altrimenti li avrebbero presi senza problemi.

gigio82 ha scritto:

Nicola Roggero su facebook, invece, la pensa esattamente come me, e cioè che sky stà acquistando eventi che prima erano della RAI.

Il concetto di tv generalista ormai sta prendendo il sopravvento su quello di pay tv,c'è poco da fare.
Basta vedere Xfactor,programmi tipo quello di Briatore,tante altre robe del genere e se mi consentite pure la sigla melioni di melioni a SC,sa molto di cabaret e poco di tv a pagamento.
:badgrin:

E pure questo mondo gol,prima annunciato,poi depennato,poi riannunciato e poi non si sa se quando e come andrà in onda....

Il concerto di pay-tv è cambiato da anni non da adesso e non riguarda solo il mercato italiano

parker11 ha scritto:
3 milioni di questi tempi sono tantissimi anche per loro,altrimenti li avrebbero presi senza problemi.
3 milioni su un budget da 7/800 non è una cifra introvabile (basta tagliare qualcos'altro o rinunciare a qualche nuova trattativa). Però in un mercato che non ha un valore materiale concedere il 100% d'aumento non si tratta più solo di 3 milioni. Ad esempio cosa tratterebbe l'anno prossimo la Premier a chiedere il 110% d'aumento visto che il loro campionato ha molto più appeal della Liga. O la Nba,Eurosport,Espn. 3 milioni oggi magari vogliono dire 50 milioni al prossimo giro di rinnovi e stai tranquillo che quei soldi non ce li mette ne Zappia ne Murdoch ne la pubblicità.

883 ha scritto:
come premessa io sapevo che se un evento non è ricevibile nel tuo paese, tu cittadino hai tutto il diritto di vederlo ( sia sport e cinema) ma comunque non è assolutamente vero che tutto in streaming si vede male, non ce l'hd ( sarebbe possibile e ci vuole un computer specifico e un cavo specifico) io le partite le vedo benissimo (per adesso) e si vedono bene collegate in tv e forse lo streaming non è illegale
Come premessa, i diritti fondamentali sono altri e non quelli di vedere un film o una partita alla tv. Continuo a ripetere che lo streaming legale è solo quello diffuso dai broadcaster che tengono i diritti per trasmettere la partita su quel territorio. Se si guarda illegalmente un canale a pagamento (seppur estero), la violazione è ancora più palese ;).

P.S. Sul cavo specifico (ma solo se si vuole collegare alla TV) sono d'accordo HDMI ma il PC specifico qual'è? :D

redpower ha scritto:
Nicola Roggero su facebook, invece, la pensa esattamente come me, e cioè che sky stà acquistando eventi che prima erano della RAI.
Ricominciamo un'altra volta...
Quasi tutto quello che c'è su sky un tempo era in chiaro :evil5:
Allora non avrebbe dovuto prendere nulla? MAH :doubt:

A me non sembra un ragionamento logico :eusa_think:

redpower ha scritto:
Roggero non ha una pagina FB ufficiale ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Roggero non ha una pagina FB ufficiale ;)

Sì sì ce l'ha. Lui è ormai sul mood depresso/rassegnato, invece Nicolodi è quello che l'ha presa peggio, lui è proprio incaxxato.

redpower ha scritto:

Red io capisco che sei arrabbiato e anch'io,però non ha detto quello.Lui si riferisce al fatto che eurosport trasmette le stesse cose della rai e non è utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso