Mondo Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricky92

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi, quando riprenderà la trasmissione "Mondo Gol"? :happy3:

Catchphrase ha scritto:
Ma inizia davvero o la rimandano ancora? E poi durerà ancora un'ora o di meno?

Trevisani e Ciarravano hanno detto che inizia 22.Piu'di questo non so.

pensavo non lo facessero più!
Bè, spero che con la morìa di campionati di sky tornino al vecchio formato, con i rulli di gol commentati da studio.

io spero cha da qui sino al 22 ci possano essere delle novità!!

Al momento la trasmissione durerebbe non più di 10 minuti :icon_twisted:

E si dovrebbe chiamare Premier League gol :icon_twisted:

"Bene", dalla data di partenza prevista per oggi siamo passati al 22.dai che se aspettano ancora un po' finiranno i campionati...:doubt:

io per i gol della premier mi vedo la trasmisisone premier league review curata direttamente dalla societa' che vende i diritti all'estero della premier .In hd . Quella basta e avabnza quindi mi chiedo a mondo gol che faranno vedere

Ma tanto gia è dalla scorsa stagione che ha Mondo Gol non mostrano più i gol...loro parlano solo alcune immagini e t'invitavano a premere il tasto vedere per vedere tutti i gol

Purtroppo la trasmissione Mondo Gol già dall'anno scorso è diventata una trasmissione per l'italiano medio, quello che si appassiona più parlando di calcio che seguendo il calcio.

chiacchere , quiz, inviti a premere il tasto verde x i gol di premier...magari i gol di portogallo, francia e olanda ... fine

wildsea80 ha scritto:
chiacchere , quiz, inviti a premere il tasto verde x i gol di premier...magari i gol di portogallo, francia e olanda ... fine

giusto...fine..

Più che vedere i gol,il vero problema sarà abolire in toto l'interazione con il pubblico da casa,mai più sms e mail in studio,altrimenti sarebbero solo monotematici.
Il pubblico in studio può stare sicuramente,saranno abituati al silenzio e ad applaudire a comandi come succede in molte altre trasmissioni generaliste tipiche italiote.:badgrin:

Certo che non mollate mai... pur di parlare di calcio estero e fare sempre gli stessi discorsi aprite una discussione su Mondo Gol.... :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Certo che non mollate mai... pur di parlare di calcio estero e fare sempre gli stessi discorsi aprite una discussione su Mondo Gol.... :eusa_wall:

Perchè non riaprire il topic sul Calcio Estero? El Clasico è passato...

Anzichè riaprire quello sul calcio estero, mi sa proprio che chiuderanno pure questo...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso