• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondo SKY + MySKY

MarkT1

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
86
Località
San Donà di Piave (Ve)
Ciao,vorrei abbonarmi a Mondo SKY e rikiedere il decoder MySKY,ma mi sembra che online la cosa nn si possa fare,vi risulta che il pacchetto Mondo sia abbinabile a questo tipo di decoder?
 
MarkT1 ha scritto:
Ciao,vorrei abbonarmi a Mondo SKY e rikiedere il decoder MySKY,ma mi sembra che online la cosa nn si possa fare,vi risulta che il pacchetto Mondo sia abbinabile a questo tipo di decoder?

Offerta valida per abbonamenti ad almeno due pacchetti con pagamento CC o RID. La fruizione del servizio MySKY è subordinata al possesso di un impianto di ricezione satellitare; l’importo di 99 euro non comprende i costi necessari per il servizio di installazione. L’attivazione comprende le attività necessarie alla predisposizione dell’impianto per la fruizione del servizio MySKY.
 
MarkT1 ha scritto:
Ecco... manco a farlo apposta!

Grazie burchio,mi tocca ripiegare sul decoder standard.

si...oppure fare uno sforzo tirare la cinghia e metterci anche il cinema:D:lol:
 
nn so i tuoi gusti...ma fai un conto di quanto spendi di noleggio mediamente al mese...skycinema ti costerebbe 12€/mese e poi con mysky ti prenderà la mano e ti registrerai di tutto e d+...io prima di mysky avevo il pacco cinema ma nn lo guardav praticamente mai...ora nn ci sono + orari e fo cosa mi pare (compreso saltare le pubblicità sui canali mondo
 
Indietro
Alto Basso