Mondogol Vs Eurogoals

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glamhell

Digital-Forum Senior Master
Ieri è ripartito l' "attesissimo" programma Mondogol.come lo giudicate?a me personalmente ha deluso proprio.chiacchiere su chiacchiere e sempre le solite immagini del campionato Inglese.:doubt: avranno fatto vedere si e no due partite estere...:evil5: devo dire che grazie a Sky, questanno, comincio ad odiarla un po' la Premier League!:crybaby2: Ad oggi, trovo molto più interessante Eurogoals su Eurosport.almeno qualche gol over Uk li lo fanno vedere...:evil5: voi che ne pensate?
ps.evitate riferimenti ai diritti della Liga ecc...;)

ah, io pensavo che fosse più "povero" questanno proprio per il discorso della mancanza dei diritti di quei due campionati.:doubt: se mi dici che è sempre stato così mi metto l'animo in pace.:D

Mi sfugge il motivo per cui è stato aperto questo thread.
Per generare flames?:icon_rolleyes:
glamhell ha scritto:
a me personalmente ha deluso proprio.chiacchiere su chiacchiere e sempre le solite immagini del campionato Inglese.:doubt:
Era la prima volta che guardavi Mondogol?
Si direbbe di sì, visto che il programma ha preso quella piega gia da 3-4 anni, ovvero da quando hanno introdotto gli ospiti in studio (c'erano ancora Caressa e De Grandis a condurre, tanto per dire...)
glamhell ha scritto:
devo dire che grazie a Sky, questanno, comincio ad odiarla un po' la Premier League!
Giusto.:icon_rolleyes:
Va schifato tutto quello che viene trasmesso e va incensato tutto ciò che è stato perso.:eusa_shifty:
Avanti così...:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Mi sfugge il motivo per cui è stato aperto questo thread.
Per generare flames?:icon_rolleyes

Era la prima volta che guardavi Mondogol?
Si direbbe di sì, visto che il programma ha preso quella piega gia da 3-4 anni, ovvero da quando hanno introdotto gli ospiti in studio (c'erano ancora Caressa e De Grandis a condurre, tanto per dire...)

Giusto.:icon_rolleyes:
Va schifato tutto quello che viene trasmesso e va incensato tutto ciò che è stato perso.:eusa_shifty:
Avanti così...:eusa_wall:

Le flames mi sa che ce l'hai tu in testa fisse...:evil5: non pensi che possa essere possibile parlare di qualcosa senza creare casini???:eusa_think:

si,era la prima volta che guardavo Mondogol (sono un neoabbonato).:evil5:

penso che sia una cosa normale stuffarsi quando dove giri giri vedi sempre le stesse cose, o sbaglio?:eusa_think:

E' chiaro il motivo (nascosto) per cui è stato aperto questo thread (anche se ognuno è libero di fare ciò che vuole), ma per dare una risposta seria:

1) Mi piaceva di più il Mondogol 'stile' Caressa - De Grandis con molte immagini e poche chiacchiere da bar...
2) Eurogoals è sempre stato migliore...

glamhell ha scritto:
penso che sia una cosa normale stuffarsi quando dove giri giri vedi sempre le stesse cose, o sbaglio?
E' quantomeno curioso che tu possa odiare la Premier League, visto che non mi sembra che Sky trasmetta 24/7 partite di quel campionato o notizie relative ad esso.
Ed è altrettanto curioso il fatto che tu sostenga di odiarla grazie a Sky (chissà cosa avranno fatto per arrivare a ciò...).
Scommettiamo, però, che se tra un anno Sky la mollerà (i diritti scadono a fine stagione) e riprenderà la Liga, tu recriminerai per la sua assenza e odierai il campionato spagnolo?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Sono pronto a farlo...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

massimomarcello ha scritto:
1) Mi piaceva di più il Mondogol 'stile' Caressa - De Grandis con molte immagini e poche chiacchiere da bar...
Quello "vero", del primo anno di Sky (2003-2004), durava 1h30' e dedicava più o meno 25' a campionato (i soliti 3) con lo spazio rimanente per qualche gol dalle altre leghe.
massimomarcello ha scritto:
2) Eurogoals è sempre stato migliore...
...fino a quando non è arrivato Benzi a commentare (e rovinare).:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso