[Mondragone, CE] Impianto villetta... Aiuto

Non contraddirei mai il docente BRASC ;)

La BLU420F è ottima meglio però la BLU10hd

ma ancora non hai finito il lavoro???è passato un mese!!

Metropolis ha scritto:
beh alto guadagno quanto? le antenne che ha elencato AG-BRASC non hanno abbastanza guadagno?
Tranquillo, quelle che ti ho indicato sono più che idonee.

Metropolis ha scritto:
Una cosa però non ho capito ancora....Praticamente devo prendere il cavo che viene dalla cucina e passarlo in camera due in modo da poter mettere una presa passante giusto?
Qui non ho capito io.
Il percorso del cavo te lo avevo indicato proprio in base a come tu stesso mi hai descritto il percorso dei cavi. Riprendo il tutto...

Per la prima diramazione:
Alimentatore, uscita 1 -> camera 2 -> camera 1 -> cucina -> sala giochi

Per la seconda diramazione:
Alimentatore, uscita 2 -> camera 3 -> salone.

Perciò in cucina arriva il cavo proveniente da camera 2 e poi camera 1, che deve proseguire verso la sala giochi.
In più ti avevo anche detto quali prese passanti usare e come... :icon_rolleyes:

si si perfetto...avevo capito perfettamente anche prima :) ero solo andato un pò in panico con la paura di sbagliare tutto qui...l'unica noi è che da me non sanno manco l'esistenza di queste prese passanti che noia...

il lavoro non è finito perchè nel paese maledetto dove io vivo non sono capace di trovarmi i componenti, partendo dalle antenne alla prese passanti....aspetto in vano qualcuno...che noia...:doubt: :doubt: :doubt:

Indietro
Alto Basso