Monitor/tv Lcd Hd-ready Senza Decoder Integrato...

glamhell

Digital-Forum Senior Master
siccome non voglio aspettare le cam ci+,avrei intenzione di prendere un monitor/tv così.me ne servirebbe uno sui 26-28".Poi prenderò un decoder (o il nuovo Adb o il Telesystem) per vedere le partite Mp in hd.Ce ne sono?

Ormai il decoder integrato e' una cosa scontata, se non lo vuoi al massimo puoi prenderti un monitor per PC ma ti costera' molto di piu' di un televisore normale con un comune slot CI, puoi prenderlo tranquillamente e abbinare il decoder HD in un secondo momento. Al momento ci sono un paio di decoder HD compatibili con l'offerta di MP, per maggiori info visita la sezione DTT del forum :)

Ciao ciao ;) ;)

io per giocare alla ps3, ad esempio, uso un monitor/tv della samsung (syncmaster 932mw) di 19" senza decoder integrato.ecco,a me andrebbe bene anche uno stesso modello ma di grandezza maggiore.credo che cmq andrei a risparmiare in confronto ad una tv con decoder hd integrato a cui poi dovrei aggiungere il costo della cam.o sbaglio?:eusa_wall:

I monitor per pc a parita' di dimensioni costano molto di piu' dei normali televisori LCD attuali che si possono utilizzare benissimo come monitor per pc, la presenza dello slot e tuner nei nuovi televisori non incide molto sul prezzo finale, per vedere adesso i canali HD di Mediaset ti serve un decoder esterno, la cam necessaria non e' ancora in vendita.

Ciao ciao ;) ;)

si,so che per ora come decoder hd c'è solo il telesystem.a fine mese dovrebbe uscire il nuovo adb.;) cmq su per giù è possibile ipotizzare i prezzi di queste nuove cam?

Non saprei comunque per poter usare quelle cam serve un tv compatibile e con firmware aggiornato, nella maggior parte delle tv attuali non funzionera'.

Ciao ciao ;) ;)

pure??!!:eusa_wall: quindi?mi conviene aspettare ancora?nel periodo natalizio riuscirò a trovare qualche tv compatibile?ps.è la certificazione ci+ che serve,giusto?o il bollino gold dgitv?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso