Monk VII stagione... qualche news??

orlroc

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti... qualche novità sull'inizio della settima stagione di questo meraviglioso telefilm che qui da noi è poco considerato mentre in america è un must???

grazie
orlroc

Aspettando Monk7 che dovrebbe partire a Settembre segnalo che su Joi sono iniziate le repliche della sesta stagione, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 12:45

Ho visto anche io!! Bhè meglio di niente no?? :)

Attendiamo Settembre x vederci le nuove puntate di questa meravigliosa serie tv!!

ciao
orlroc

Oggi hanno mandato in onda lo stesso episodio di ieri... Spero che Lunedì propongano il decimo episodio e non saltino subito all'undicesimo...

È confermato Settembre per le nuove puntate?

Si, per ora viene dato Settembre come mese di partenza però non è ufficiale comunque al massimo potrebbe anticipare o slittare di qualche settimana

Sono felice che la nuova stagione di Monk inizi a settembre, se non altro non fanno come le cronache di Sarah Connor che va in onda il sabato sera d'estate in cui credo solo le vecchie stanno davanti al televisore...

Monk presidente tutta la vita !!! :D

Humpty ha scritto:
Sono felice che la nuova stagione di Monk inizi a settembre, se non altro non fanno come le cronache di Sarah Connor che va in onda il sabato sera d'estate in cui credo solo le vecchie stanno davanti al televisore...

Monk presidente tutta la vita !!! :D
Considerando che anche il mio nick è in onore a lui non posso che darti ragione:D :D
Comunque effettivamente attorno a quel periodo sarebbe l'ideale come inizio per la trasmissione della nuova stagione.;)

Non sei l'unico credo... ma me piace moltissimo !!!!

Vorrei che cominciassero di nuovo da capo a trasmettere dalla prima serie

Duncan#21 ha scritto:
Ma solo io lo trovo irritante come personaggio?

La voce italiana da un po fastidio. Se capisci l`inglese ti consiglio di guardarlo con l`audio originale, la voce é molto diversa!

Ma de che... è 100 volte meglio Eugenio Marinelli che la voce dell' attore originale... impariamo a guardare le cose doppiate, siamo italiani, non togliamoci anche la lingua...

Da Lunedì alle 12 su Joi andrà in onda la terza stagione di Monk, non vorrei sbagliare ma credo sia la prima volta che passi, mi pare che all'inizio siano partiti con la quarta però a questo punto se si sono sbloccati i diritti delle prime stagioni perché non partire dalla prima? Comunque a chi se la fosse persa consiglio di seguirla, il primo episodio "Il sig. Monk conquista Manhattan" è davvero fantastico, molto divertente e, soprattutto nella scena finale, davvero toccante. E' anche un episodio importante per la storia della serie

=Matteo82= ha scritto:
Da Lunedì alle 12 su Joi andrà in onda la terza stagione di Monk, non vorrei sbagliare ma credo sia la prima volta che passi, mi pare che all'inizio siano partiti con la quarta però a questo punto se si sono sbloccati i diritti delle prime stagioni perché non partire dalla prima? Comunque a chi se la fosse persa consiglio di seguirla, il primo episodio "Il sig. Monk conquista Manhattan" è davvero fantastico, molto divertente e, soprattutto nella scena finale, davvero toccante. E' anche un episodio importante per la storia della serie
La terza stagione è già andata in onda su rete 4 ;)

Tutte le stagioni passate sono state trasmesse. La prossima inedita è la settima ;)

Intendevo la prima volta che passa su Joi, le prime tre stagioni erano state vendute a Sky, ora probabilmente quei diritti pay sono scaduti e sono tornati in mano a Mediaset

=Matteo82= ha scritto:
Intendevo la prima volta che passa su Joi, le prime tre stagioni erano state vendute a Sky, ora probabilmente quei diritti pay sono scaduti e sono tornati in mano a Mediaset
Non vorrei dire una inesattezza ma a me sembra che gli episodi della III stagione siano già passati su Joi in passato.;)

monk87 ha scritto:
Non vorrei dire una inesattezza ma a me sembra che gli episodi della III stagione siano già passati su Joi in passato.;)
Esatto. Sono già stati mandati in onda

Indietro
Alto Basso