Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando che anche il mio nick è in onore a lui non posso che darti ragioneHumpty ha scritto:Sono felice che la nuova stagione di Monk inizi a settembre, se non altro non fanno come le cronache di Sarah Connor che va in onda il sabato sera d'estate in cui credo solo le vecchie stanno davanti al televisore...
Monk presidente tutta la vita !!!![]()
Duncan#21 ha scritto:Ma solo io lo trovo irritante come personaggio?
La terza stagione è già andata in onda su rete 4=Matteo82= ha scritto:Da Lunedì alle 12 su Joi andrà in onda la terza stagione di Monk, non vorrei sbagliare ma credo sia la prima volta che passi, mi pare che all'inizio siano partiti con la quarta però a questo punto se si sono sbloccati i diritti delle prime stagioni perché non partire dalla prima? Comunque a chi se la fosse persa consiglio di seguirla, il primo episodio "Il sig. Monk conquista Manhattan" è davvero fantastico, molto divertente e, soprattutto nella scena finale, davvero toccante. E' anche un episodio importante per la storia della serie
Non vorrei dire una inesattezza ma a me sembra che gli episodi della III stagione siano già passati su Joi in passato.=Matteo82= ha scritto:Intendevo la prima volta che passa su Joi, le prime tre stagioni erano state vendute a Sky, ora probabilmente quei diritti pay sono scaduti e sono tornati in mano a Mediaset
Esatto. Sono già stati mandati in ondamonk87 ha scritto:Non vorrei dire una inesattezza ma a me sembra che gli episodi della III stagione siano già passati su Joi in passato.![]()
per ora sistooge70 ha scritto:quindi la 7a è slittata a ottobre?