Monopolycity GOOGLE online.....gratis

ma quando mai...errore su errore.... dovremo aspettare giorni piu' felici.....:D

niente sono riuscito a vedere la vidiate principale... e la pagina di scarico ...purtroppo il counter bloccato fisso non scaricava il menu del game......

:mad:

tenteremo piu' avanti stasera o domani ...non mollo...................:D

Visto che c'è di mezzo la Hasbro immagino che poi diverrà a pagamento, quindi meglio non affezionarcisi troppo :p

Rita ha scritto:
Visto che c'è di mezzo la Hasbro immagino che poi diverrà a pagamento, quindi meglio non affezionarcisi troppo :p

dalle notizie lette in portoghese...pare ci sia un concorso abbinato...tutti contro tutti....:D

pocho4ever ha scritto:
ma di che tipo di gioco si tratta?in che lingua è?
non ce' l'italiano....

pero ce' tedesco spagnolo inglese ..... e non mi ricordo quale altra......

dovete entrare scegliere una citta' per sapere se he in gioco....

dopo con la lente cercate le vie in vendita.......e poi comprate ,cosi parte il vero login dopo che vi siete registrate potete comprare in tutto il mondo dove vi sono mappe in gioco.....

We are preparing for the restart of MONOPOLY City Streets.
When we launched MONOPOLY City Streets last week, we were thrilled that so many of you wanted to try your hand at global real estate domination. As many of you experienced, the initial rush led to slower servers, which in turn resulted in compromised data. You may have also discovered a few bugs while you've been getting to know the game and we've been hard at work to fix those problems.
But, we're not just restarting the game. We've made some improvements to the gameplay that we think address many of the concerns that you have brought to our attention while you played the game. We will provide additional details about these changes soon.
This restart does mean that everyone is starting over with $3 million and a world to discover. We hope that you are successful in purchasing the street that is central to your future real estate empire. Enjoy buying, building and negotiating!
We'll be back soon.
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: beh almeno avranno risolto il bag di quelli che non avevano nessuna casa e solo fabbriche o prigioni sulla strada e avevano miliardi di dollari :5eek:

TIKAL ha scritto:
Maledetti, avevo gia guadagnato delle cifre interessanti :mad: :mad:

in media ero sempre tra i primi 10 avevo raggiunto senza truffare 60 milioni di capitale :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: vabbe' almeno so' dove acaparrarmi qualche strada buona con un buon valore rateo affitto :D

TIKAL ha scritto:
Maledetti, avevo gia guadagnato delle cifre interessanti :mad: :mad:

Ultra quotone! :mad: :mad:

Upgrade:
Tax
There is only one certainty in MONOPOLY City Streets. Tax. Just like in real life, tax now plays an integral part of the game. The first 5 streets that you own are tax-free. The current tax rate is 3% per street. For example, if you own 15 streets your tax will be 30% of your total rent collected every day. If you own 25 streets your tax will be 60%, etc.

Che vergogna di sistema che stanno per introdurre. Con più di 33 strade la tassazione dovrebbe essere 100%...Quindi un fortissimo incentivo a non comprare troppe strade. Tuttavia ci potrebbe essere il paradosso che i più ricchi pagheranno meno tasse grazie a vie consolari lunghissime e più poveri con tante vie piccole di più. Non mi piace.

Ultima modifica:
quoto.... l'intoduzione delle tasse crescenti e' na capzata..................

infatti mi appresto a comprare appena posso proprio solo le strade consolari o statali etc........ dove prendi il 100% delle 2 prime strutture.......

ne ho trovate anche belle strade di montagna......:D

:icon_rolleyes: hanno aumentato le rette... ma anche il costo di acquisto :D

cavolo un pezzo d'autostrada 17.000.000 di $ :doubt: prima era 2 milioni

Tutte le mie viuzze, se le sono accattate :crybaby2: :crybaby2: Avevo vicoli del centro di Roma, strade di pregio...Ma tanto conta poco nel gioco a ben pensarci... :icon_twisted:

Qualche suggerimento andresuccio dall'alto della tua veneranda età di palazzinaro? :D In pvt, ovviamente :D

io mi chiedo come fanno ad avere 1 MILIARDO di dollari e poi hanno 3 strade pieni di fabbriche e prigioni :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

:5eek::5eek::5eek: ce' uno che se comprato un pezzo d'autostrada.... in 2 giorni ma come ha fatto con i prezzi altissimi e solo 3milioni........:eusa_think: e non solo avra' una rendita di :eusa_think: 691.476.000 :5eek::5eek::5eek::5eek: in 2 gg... non e' possibile questi usano i cookie sicuramente per intrallazzare........ :doubt:

vero' che sara' ad alto reddito ma un palazzo che e' costato 400.000 euro da una rendita di + di 15.5 milioni al giorno.... e quello costato 1.100.000 gli da 33.5 milioni :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: impossibile batterlo......

:D il problema e che domani questo avra' 600 milioni in cassa per costruire....... sull'autostrada....... anche se gli facci un attacco di massa con i miei 20 R.E. prima dovrei abbattere i bonus per poter abbattere i palazzi........

Indietro
Alto Basso