Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Senti un po' Brasil, ma t'hanno riempito già gli altri di hazard...
si son IO.....niente non riesco a vincere la battaglia mi da sempre costruzione ..... uffffffffalex86 ha scritto:Ti avevo scambiato per un altro che c'ha un nickname pseudo brasiliano in quel di trapani![]()
devi guardare opponenti nazionali.... oppure metti come amico nella lista LORENZO al contrarioalex86 ha scritto:Non c'ho capito niente![]()
esatto la nazionale vale per la prima strada comprata....alex86 ha scritto:Come cavolo ha fatto a comprarsi l'autostrada torino-parma-brescia? :|
Ho capito perché non me lo dava...Avendo io più proprietà all'estero che in Italia (visto che le mie belle idee italiane me l'avevan fregate tutte) la classifica nazionale è basata su un altro stato.
andresa ha scritto:uff... alcune strade hanno problemi di script e rallenta per costruire...
uffffffffffffff
ce' stato uno che era 3° in classifica locale si e' permesso di mettermi una fabbrichetta su una autostrada vuota......
gli ho demolito il 60% delle costruzioni e piazzato 15 fabbriche...... cosi impara...
alex86 ha scritto:Bravo![]()
![]()
Ti svelo un trucchetto... ci sono autostrade invisibili alla visione standard di google maps![]()