Monopolycity GOOGLE online.....gratis

Come ti chiami te su monopoly? Così t'installo un bell'hazard :badgrin: :D

P.s. Comunque sì, è pieno di intrallazzi questo gioco...

:D trapani marsala e mazara ...sono MIEIIIIIII o quasi.... meno i grossi pezzi di autostrade sopra i 5 milioni..... dato che e' impossibile o quasi giocando seriamente avere quei soldi dopo 2 gg....

comunque da stanotte parte un attaco a manetta...... a LORENZO al contrario :D

Senti un po' Brasil, ma t'hanno riempito già gli altri di hazard...

alex86 ha scritto:
Senti un po' Brasil, ma t'hanno riempito già gli altri di hazard...

di cosa parli ????? per adesso ho una battaglia con LORENZO....:badgrin: pero' mi da' tutto tranne che la demolizione mannnnnagggia....

Ti avevo scambiato per un altro che c'ha un nickname pseudo brasiliano in quel di trapani :D

alex86 ha scritto:
Ti avevo scambiato per un altro che c'ha un nickname pseudo brasiliano in quel di trapani :D
si son IO.....niente non riesco a vincere la battaglia mi da sempre costruzione ..... uffffffff

io voglio DEMOLIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D a tempo perso...... tanto stanotte lo fustigo................

si fa per sdire prendera 900 milioni di crediti solo da quella strada :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

niente da fare............ impossibile............. ne ho distrutti 5 di bonusi e si sono ripristinati e in piu' ha piu' palazzi... adesso la retta supera il miliardo di dollari al giorno......................:eek:

Ultima modifica:
niente da fare............ impossibile............. ne ho distrutti 5 di bonusi e si sono ripristinati e in piu' ha piu' palazzi... adesso la retta supera il miliardo di dollari al giorno......................:eek:

Come cavolo ha fatto a comprarsi l'autostrada torino-parma-brescia? :|

Ho capito perché non me lo dava...Avendo io più proprietà all'estero che in Italia (visto che le mie belle idee italiane me l'avevan fregate tutte) la classifica nazionale è basata su un altro stato.

alex86 ha scritto:
Come cavolo ha fatto a comprarsi l'autostrada torino-parma-brescia? :|

Ho capito perché non me lo dava...Avendo io più proprietà all'estero che in Italia (visto che le mie belle idee italiane me l'avevan fregate tutte) la classifica nazionale è basata su un altro stato.
esatto la nazionale vale per la prima strada comprata....:D

da domani anche io avrò una strada che mi darà 331.000.000 $

Ultima modifica:
Il pezzente :D Non è il mio campo :) Però mi dice meglio di molti altri... Ho sbagliato a volere un attico a Chelsea, stradina minuscola, rendita minima :D

P.s. Se passi da Londra sei mio ospite in quel di Chelsea :D :D

:eusa_wall::eusa_wall: hanno rivisto le rendite catastali...... avevo un autostrada che doveva darmi quasi 2 miliardi di dollari..... solo 60 milioni me ne hanno dato :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Piango miseria, ma alla fine oggi ho acquistato un pezzettino d'autostrada ;)

uff... alcune strade hanno problemi di script e rallenta per costruire...

uffffffffffffff:D

ce' stato uno che era 3° in classifica locale si e' permesso di mettermi una fabbrichetta su una autostrada vuota......

gli ho demolito il 60% delle costruzioni e piazzato 15 fabbriche...... cosi impara...

andresa ha scritto:
uff... alcune strade hanno problemi di script e rallenta per costruire...

uffffffffffffff:D

ce' stato uno che era 3° in classifica locale si e' permesso di mettermi una fabbrichetta su una autostrada vuota......

gli ho demolito il 60% delle costruzioni e piazzato 15 fabbriche...... cosi impara...

Bravo :badgrin: :icon_twisted:

Ti svelo un trucchetto... ci sono autostrade invisibili alla visione standard di google maps :evil5:

:D e secondo te come che le ho trovate ??????

praticamente ti devi mettere in modalita' pre ricerca dove si vedono la casetta o agglomerato urbano..........

insomma in un area completamente libera ce la PLACCHETTA ROSSA con la M come logo...... insomma per comprare una stada statale in sicilia l'ho dovuta ripercorrerla tutta o quasi per incontrare la plachetta.... e me la sono comprata......

allora ho ccapito il problema dello scritp che si blocca e che se hai una strada lunghissima tipo un autostrada o SStatale di molti chilometri... dato che mette i coni per tutta l'estenzione della strava va in time out per il calcolo e si blocca...... infatti invece di mettere le casette verdi di 50.000€ metto un palazzo o grattacelo il tempo di calcolo e' minore e non va in time out:D

boa sorte...... vado a costruire... il mio impero in brasile e sicilia......

pecato che non ho potuto usufruire del bag accrediti rendite il secondo gg era di 2 miliardi di dollari:crybaby2: il giorno prima ne avevo presi 350 milioni.....:5eek: e infatti ho comprato il possibile........ poi e' arrivata la carta maledetta e mi ha decurtato del 40% :sad:................

alex86 ha scritto:
Bravo :badgrin: :icon_twisted:

Ti svelo un trucchetto... ci sono autostrade invisibili alla visione standard di google maps :evil5:
:eusa_wall::eusa_wall: guarda il primo in classifica mondiale ...

ha una strada che vale 3,6 miliardi $ e quelli anche se non ci costriìuisti ti danno 3,6 B$ ogni giorno di crediti......

diventa impossibile batterlo...... pero' ci sono voluti 3,6B$ per comprarlo :D olo la prima volta............e con il bug dei primi 2 gg......... gl ie stato facile prende una stada che gli ha dto quei soldi in 1 gg o 2 pensa te che io ho una autostrada che l'ho pagto 148M :D ma impossibile costruirci sopra..... ogni volta gli scritpvanno in time out....per lo meno vale anche per gli avversari anche se mettere anche 100 hazzard su una strada che ti da' 3.6 BILIONI di dollari non fa' certo perdere i CREDITI...... sai quanto gli frega dei soldi :D

anche perche si puo' giocare ai furbetti del quartierino...

ce' uno che offre 2B$ per una stradina piena di fabbriche.....:eusa_shifty: rendita zero per n vero valore di 401.000 dollari

comunque..... piu' sta diventando piu' un passa tmpo ormai....

Sì, condivido la tua analisi. Ormai mi diletto a costruire grattacieli :)

Indietro
Alto Basso