Monoscopi interessanti in Veneto (mux StudioNord UHF 45)

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
...da qualche giorno sono apparsi i monoscopi di Télémontblanc e TV Donna sul canale 45 (666,0 Mhz (!))...facenti parte di un bouquet il cui segnale è un po' debole a Treviso.Provo a postare (per la prima volta) le immagini dei monoscopi....al limite mi ammazzano!!!:crybaby2:

telemontblan1226105905h.jpg

tvdonnates1226110020h00.jpg

Ultima modifica:
Interessanti, ma un po' piccole... dovresti fare in modo che cliccando si possano ingrandire... ;)

Ti rispondo (anche se li avevo già postati tempo addietro) con 2 monoscopi di alcuni mesi fa di Telecentro (emittente livornese) benché questi siano piuttosto standard

Tempo fa Telemontblanc era presente anche in Piemonte con lo stesso logo nel mux di Studio Nord. Trasmissioni mai partite. Non so se questa tv ci sia ancora nel mux oppure no (non ho più controllato)

EDIT
Ho controllato adesso ed è sparita dal mux

Stefano83 ha scritto:
Tempo fa Telemontblanc era presente anche in Piemonte con lo stesso logo nel mux di Studio Nord. Trasmissioni mai partite. Non so se questa tv ci sia ancora nel mux oppure no (non ho più controllato)

EDIT
Penso propio che si tratti dello stesso mux, acceso da poco anche a Bologna sul ch 45.

TV8 Mont Blanc è una nota tv regionale francese che si occupa della regione della Savoia e del Rodano-Alpi, che cosa ci fa nel nord est italiano? :5eek:
Potrei capire in Valle d'Aosta, ma nel resto d'Italia boh...
Qui comunque sulla frequenza 45 per ora non c'è.

Non c'entra la tv francese è solo un monoscopio che fa riferimento all'editore piemontese Pagliero (SEDIV).

Fabiom1981 ha scritto:
TV8 Mont Blanc è una nota tv regionale francese che si occupa della regione della Savoia e del Rodano-Alpi, che cosa ci fa nel nord est italiano? :5eek:
Potrei capire in Valle d'Aosta, ma nel resto d'Italia boh...
Qui comunque sulla frequenza 45 per ora non c'è.
Télémontblanc, non TV8 Mont Blanc... :D

Freccia-d-a ha scritto:
Interessanti, ma un po' piccole... dovresti fare in modo che cliccando si possano ingrandire... ;)

Ti rispondo (anche se li avevo già postati tempo addietro) con 2 monoscopi di alcuni mesi fa di Telecentro (emittente livornese) benché questi siano piuttosto standard

@ tutti: grazie per le risposte !
@ Freccia-d-a : (O.T.) non sono riuscito a includere le immagini come suggerisci...perchè sono un po' imbranato...in altra sezione del forum ho seguito le istruzioni e mi sono attenuto al consiglio di ERCOLINO di usare miniature...

Ultima modifica di un moderatore:
Stefano83 ha scritto:

EDIT
Avevamo anche tv donna. Però a differenza del monoscopio c'era un promo in loop. Mai partito neanche quello :D

ale89 ha scritto:
Avevamo anche tv donna. Però a differenza del monoscopio c'era un promo in loop. Mai partito neanche quello :D

Alcuni giorni fa ho letto proprio sul forum, ma non ricordo più dove esattamente, che con l'anno nuovo dovrebbe esserci una riorganizzazione delle trasmissioni del gruppo Sediv e si anticipava anche di un ritorno (se così si può definire, non essendo mai partita) di TvDonna.

ri-uppo

........ho seguito i consigli e vi posto le immagini un po' più grandi !! Au revoir...
tvdonnates1226110020h00.th.jpg
[/URL][/IMG]

...ho appreso da King of Sat che i suddetti canali e l'intero bouquet viene trasmesso anche "a ore" sul satellite Astra 1G (31,5°) EST.....ho scritto qui, ma se i moderatori ritengono che sia una notizia solo satellitare, intervengano per le modifiche del caso....grazie.

domanda...

ZWOBOT ha scritto:
No, anzi, la notizia è utile e pienamente in tema. ;)

http://en.kingofsat.net/sat-astra1g.php frequenza 11914 in multistream.
....in multistream....infatti da quasi un' ora riesco a trovare sul sat solo tre canali,ma non me ne fa vedere nemmeno uno! (assenza di segnale!!). Lo tengo d' occhio fin che posso e riferirò novità.... se non mi addormento...:sleepy1:

Re: HO POSTATO LISTA EMITTETNTI PER AVERE INFO IN +

Ryo Saeba ha scritto:
...ho appreso da King of Sat che i suddetti canali e l'intero bouquet viene trasmesso anche "a ore" sul satellite Astra 1G (31,5°) EST.....ho scritto qui, ma se i moderatori ritengono che sia una notizia solo satellitare, intervengano per le modifiche del caso....grazie.

Le seguenti emittenti tv sono ricevibili su astra 1 domanda e su Hot Bird anche ???
ultima domanda ma trasmettono principalmente televendite o anche altro come film ad esempio ...

Rete 82
100% Channel
E21 Network
Studio 7
Emporio TV
Telemondo
Telemontblanc :D
TV Donna :D
ABC channel
Holiday Tv

Tv Donna e telemontblanc dove se ne sta parlando qui :D

e poi vorrei sapere le altre della lista :D ...

Grazie :D

No su Hotbird no... ;)
Per il resto:
Rete 82 (Televendite, telenovele, rubriche)
100% Channel (Televendite)
E21 Network (Televendite, telenovele, rubriche)
Studio 7 (Televendite)
Emporio TV (Televendite)
Telemondo (Televendite)
Telemontblanc (Monoscopio)
TV Donna (Monoscopio)

ABC channel (Intendi ABC o AB Channel)?
Holiday Tv (Immagini di Como e cosi via)...
Comunque sei un bel po OT ;)

ninente nessuna allora mi interessa grazie per la info cerco film no telenovelas

ale89 ha scritto:
No su Hotbird no... ;)
Per il resto:
Rete 82 (Televendite, telenovele, rubriche)
100% Channel (Televendite)
E21 Network (Televendite, telenovele, rubriche)
Studio 7 (Televendite)
Emporio TV (Televendite)
Telemondo (Televendite)
Telemontblanc (Monoscopio)
TV Donna (Monoscopio)

ABC channel (Intendi ABC o AB Channel)?
Holiday Tv (Immagini di Como e cosi via)...
Comunque sei un bel po OT ;)

grazie ma cerco film e non TeleNovelas e TeleVendite Comunque si va be OT !
:D Non proprio perche' i canali stanno su astra 1 e all'interno ci sono i due canali citati :D

comunque intendevo ABC Channel e NON AB Channel che gia' Vedo Su HOTBIRD PER I Film :D E Holyday NON La Vedo Solo Documentari Antichi Trasmette :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso