Monoscopi interessanti in Veneto (mux StudioNord UHF 45)

ale89 ha scritto:
Per il resto:
Rete 82 (Televendite, telenovele, rubriche)
100% Channel (Televendite)
E21 Network (Televendite, telenovele, rubriche)
Studio 7 (Televendite)
Emporio TV (Televendite)
Telemondo (Televendite)
Telemontblanc (Monoscopio)
TV Donna (Monoscopio)

Di tutto il mux sembra che i più interessanti siano proprio i monoscopi! :biggrin:

D+Tv ha scritto:
comunque intendevo ABC Channel e NON AB Channel che gia' Vedo Su HOTBIRD PER I Film :D E Holyday NON La Vedo Solo Documentari Antichi Trasmette :(
Si chiama ABC e basta e non ABC Channel... se no si fa confusione. Comunque nulla di interessante... brevi clip di 3/4 minuti per programma... niente da soffermarsi per più di qualche minuto sul canale :D
/OT

@ZWOBOT In effetti :D

.....e da qualche giorno è ritornato il monoscopio di Télémontblanc, mentre Tv Donna trasmette (televendite........) in test tutti su frequenza 666

A dire il vero il monoscopio su Telemontblanc non è mai sparito :eusa_think:

Devo dire che la mia tv è da un po' che non mi mostra nulla...
Nero. Adesso non so dovrei risintonizzare la frequenza per vedere se è tornato, visto che di quella frequenza cancello sempre tutti i canali (a esclusione di E21) :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Quel monoscopio è da diversi mesi che ha problemi nel senso che spesso e volentieri è un continuo squadrettamento (che non dipende dal segnale).
E visto che il mux è interregionale e uguale non penso vari da regione a regione. Quindi penso si veda anche da voi ;)

...okay,da me non c'è codesto mux, ma in teoria, tèlèmontblanc che canale dovrebbe essere (se non ci fosse il monoscopio)?

Un canale in lingua francofona (era stato detto da un rappresentante della Start Up in uno vecchio thread qui sul forum...)
M siccome non è facile partire con un progetto del genere, per ora resta il monoscopio...

Quel monoscopio è da diversi mesi che ha problemi nel senso che spesso e volentieri è un continuo squadrettamento (che non dipende dal segnale).
E visto che il mux è interregionale e uguale non penso vari da regione a regione. Quindi penso si veda anche da voi ;)

Eh, non metto in dubbio la cosa, solo che la mia tv fa fatica a visualizzare il cartello ;) (quando passo sul canale mi si comporta come per le radio, ma in modo più strano.... :doubt:)

Indietro
Alto Basso