A parte la scarsissima qualità di recitazione di questi film (sharknado, komodo Vs Kobra, Supercroc, Mega Piranha, Mega Python Vs Mega Piovra ecc ecc), è proprio l'effetto del mostro creato al pc montato sugli attori che stà proprio male.
Si vede troppo che è un qualcosa montato sopra a.
Difatti, ieri, vedendo per sbaglio

Supercroc, si nota benissimo la mancanza di un elemento "vero" a cui gli attori parlare o agire, e lì viene fuori tutta la mancanza di qualità degli attori.
Ad esempio, vedendo Supercroc, c'era questo enorme, ma davvero enorme coccodrillo, e gli attori gli stavano a 2 metri senza mostrare nel viso la reazione adeguata e poi un altro che si mette a sparargli ad 1 metro dalla testa come se stesse sparando ad un piccione!!
Per non parlare del finale poi, dove l'attrice butta una bomba alla caxxo di cane e si rifugia dietro ad una parete, ovviamente il regista pensa bene di mostrare un immagine fissa dell'attrice per tutto il tempo facendo sentire in lontanza lo scoppio della bomba, per poi far vedere con un altro fermo immagine il coccodrillo spappolato dalla bomba, wow che bel finale!!!!

Tutti così insomma, se almeno ci fosse la qualità video del montaggio sarebbero un minimo accettabili, ma per il resto servono da far vedere a scuola a tutti i giovani come non dovrebbe essere un film!!
