Montaggio antenna Lazio Anagni (Fr)

Una curiosità... Ma da Anagni dove si trova "Camposauro"? :lol:
Perché conosco un sito con questo nome, ma si trova dalle parti di Benevento... Non credo c'entri granché, sarà un omonimia. :D

Ad ogni modo, confermo che la direzione di puntamento per Monte Cavo è abbastanza simile a quella verso Segni (però una trentina di gradi più a destra, guardando Segni) e che Google Maps o Google Earth o anche un buon atlante stradale, tipo quelli del Touring Club, ti saranno d'aiuto. ;)
Possiamo comunque dire che Monte Cavo è esattamente ad Ovest rispetto al centro di Anagni.

ciao a tutti o bisogno di aiuto un'altra volta solo ora noto che da quando o montato l'antenna non mi si vedono tutti quei programmi come boing iris e sopratutto italia2 come posso fare?

Ciao, puoi riepilogare come hai collegato le antenne sul palo ai rispettivi ingressi dell'amplificatore e dove hai puntato ciascuna antenna?
Puoi ricordarci anche se poi hai utilizzato l'amplificatore che ti avevo consigliato (FET, mod. MC54U3)?

Inoltre, una foto della realizzazione dell'impianto potrà darci un aiuto in più per capire eventuali imperfezioni da correggere.
Per caricare l'eventuale foto, puoi utilizzare il sito www.imageshack.us e poi inserire qui nella discussione il link indicato come "thumbnail per forum" oppure "anteprima per forum". ;)

Considera che seza queste info, è praticamente impossibili darti consigli mirati...

Indietro
Alto Basso