Montaggio modulatore rf per videosorveglianza

kiteman2

Digital-Forum New User
ciao ragazzi mi presento mi chiamo emanuele e DGT dalla prov.di Lecce.
ho bisogno di un aiutino spero che QLC mi possa aiutare.ho montato la videosorveglianza nella mia casa e volevo vedere le immaggini direttamente sul televisore.mi hanno consigliato un modulatore offel 8mm tel rca art.07-870.
io sul mio impianto tv ho un amplificatore con uscita vhf/uhf insieme ho collegato l'uscita del mod.rf su vhf/uhf ma non riesco a vedere nulla sul televisore anche perchè non so come cercare il canale del dvr.ovvio ho messo un jack videO dal mod.al dvr con un adattatore bnc a spinotto tv.ho comprato un nuovo amplificatore con uscita vhf e uhf separate ma montandolo o vedo la rai oppure mediaset ho rimesso il vecchio amplif.fracarro MAP 106 ART.223122.
VI auguro una felice PASQUA

Il modulatore è analogico, per cui il canale lo ritroverai sul televisore facendo la ricerca tra i canali analogici.

Il canale lo puoi scegliere smanettando sui commutatori del modulatore: devi scegliere un canale libero, non già utilizzato in impianto. Visto che ti hanno consigliato un amplificatore VHF/UHF, probabilmente devi usare un canale VHF, collegando l'uscita del modulatore all'ingresso VHF e l'antenna all'ingresso UHF.

Anche il livello d'uscita deve essere regolato bene: dato che a valle c'è un amplificatore, immagino che dovrai tenerti abbastanza basso, ma va provato.

Indietro
Alto Basso