Montaggio motore Egis

Acc...:5eek: ...chissà perchè mi sono ostinato a credere che fosse un prodotto nuovo...meno male che è intervenuto l'amico Redrobin (che saluto cogliendo l'occasione :D ); il mio in effetti dovrebbe essere un 8000 (così almeno affermava chi me lo ha venduto, se non ricordo male), anche se non ho mai capito come verificarlo :eusa_think: .

Saluti
d@nluc
 
bisui ha scritto:
Ciao Redrobin, comfermo tutto.

O.T. sono ancora in debito, ma vedrai che prima o dopo troviamo il tempo per quel caffe :D :D :D

Ciao, sono sicuro che non mancherà l'occasione! :coffee2:


danluc ha scritto:
il mio in effetti dovrebbe essere un 8000 (così almeno affermava chi me lo ha venduto, se non ricordo male), anche se non ho mai capito come verificarlo

Un caro saluto all'amico Danluc, mi sa che per sapere la versione una soluzione sia quella di leggere la eeprom, sicuramente all'interno troverai la versione, almeno, nel caso della mia v.5 è cosi' ma non credo sia cosi' importante, l'importante è che l'egis dia sempre soddisfazione! :D

Ciao
redrobin.
 
redrobin ha scritto:
Ciao, sono sicuro che non mancherà l'occasione! :coffee2:




Ciao
redrobin.



è vero, il grande Bisui ha trovato il modo di venirmi a fare visita, nonostante i 500 km che ci separano.........grazie ad una fortunata ( oltrechè fortunosa:D ) combinazione......chissà se si realizzerà anche per gli atri amici, speriamo;) !
Quindi Redrobin, non disperare...:D :D :D

ciao
 
Chiesto alla Egis quanto costa modificare il mio controller.
Mi mandano il kit da montare al posto del vecchio processore( processor board ) e hanno specificato che va montato senza dover effettuare saldature con istruzioni di montaggio alla cifra di 678 euro.
Non male dai!
 
Ultima modifica:
Scusate se riuppo un vecchio 3ad, che per me e' un pozzo di informazioni.
Io e l'amico Marco (utente bok), stiamo per recuperare un grosso disco con un rotore credo Egis. Di certo, ed e' l' unica cosa che abbiamo gia' in mano, e' il posizionatore Nitec EPS 103.
Siccome e' fermo da un po', quali sono le operazioni da fare per verificarne il funzionamento?
 
Indietro
Alto Basso