Montaggio MySkyHd

magico_bari

Digital-Forum Master
Ragazzi ieri mi è arrivato il decoder...io avevo scelto lo skyHD e loro mi hannoo dato il myskyhd....ora mi trovo al punto come lo monto????? voglio utilizzare anke il ts9010hd.....come faccio??? posso registrare solo con 1 cavo da lnb single non scr????

Aspetto vostri suggerimenti
Grazie

demenziale...uno ordina una cosa e ne arriva un'altra peraltro inutilizzabile senza l'intervento di un tecnico....vogliono rifilare a tutti i costi solo mysky pur avendo sul loro sito ANCHE i decoder hd normali...:eusa_wall:

Salve non puoi assolutamente registrare nemmeno cn LNB scr perchè devono mandare loro il tecnico, l'LNBscr e l'impulso di registrazione (a pagamento una tantum) il tuo mysky hd è praticamente attivo come un hd. per quanto riguarda collegare insieme il tivusat per la parte satellitare hai bisogno di questo (Switch Commutatore Tivusat/paytv 80260dsf) giustamente vanno accesi 1 per volta.

quindi non posso nemmeno mettere in registrazione??? uffi :( vbb cmq io ho il tivusat e il decoder ha sat in e sat out o meglio una cosa del genene...posso fare che in sat in inserisco la parabola e in sat out inserisco un cavo che va sino alla presa del myskyhd in lnb 1 e basta ??? il myskyhd deve essere configurato come lnb singolo e quindi non scr giusto???

....Spiegami una cosa....hai richiesto lo SKYHD.(Punto).
Ti hanno mandato IL MYSKYHD,tu lo colleghi come avresti collegato lo SKYHD ed ottieni tutte le funzionalita' dello SKYHD con la possibilita' ulteriore un indomani di ottenere a pagamento ulteriore le funzionalita' di registrazione senza ricambiare il decoder.(Ripunto).
Tutto il resto per Sky e per qualsiasi tecnico con una coscenza di mestiere sono balle.Se vuoi installare altri decoder adeguati l'impianto a modo.(Lascia stare gli switch)
Scusa la franchezza,ma se non hai le idee chiare non puoi farne una colpa a SKY.
Ciao
Skyinstaller

Indietro
Alto Basso