Montare seconda parabola per vedere sport

trautman

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, ho una domanda da fare. Ho sky, ma vorrei mettere un secondo decoder in camera per vedere sport e i canali generalisti europei,tipo la nostra rai con film e programmi. Mettendo sport e multivision di sky spenderei 90€ al mese piu' il lavoro sulla parabola.
Sto valutando di montare una seconda parabola per puntare su hotbird e astra, cosi' da recuperare i canali tedeschi e vedere la formula1 e un po' di sport in chiaro. Spendendo ancora su hotbird dovrei trovare i canali aljazeera a pagamento. Vale la pena considerare altri satelliti o addirittura una parabola motorizzata? Ci sono trasmissioni interessanti in chiaro, tipo calcio tennis golf indycar....che giustifichino un impianto piu' complesso? Abito in Friuli,grazie.

dipende per me è una passione e non avrei dubbi...motorizzata!
e sai perchè? perchè ci puo' sempre essere qualche sorpresa

alcuni esempi...lo so che sponsorizzo sempre i stessi canali ma per me ne vale la pena...

se punti a 57est ci sono 3-4 canali solamente ma DUHOK TV e SILEMANI TV danno costantemente
la liga (sempre barca e real piu' altre partite)
2 partite a settimana di champions league
durante l'anno qualche top match di serie A (specie su SILEMANI TV)
qualche top match della premier league (specie su DUHOK)

la qualità video è scarsa ma non si puo' aspettare molto se è gratis:)
questo è solo un esempio

se punti almeno con una 1.50 mt. sui 42Est c'è RAH-E-FARDA che trasmette un po' di piu' di serie A e premier league rispetto ai 2 citati

ma ce ne sono anche altri tipo TRT3 con una partita di serie A a settimana

per la F1 in chiaro la trovi su molti satelliti anche con qualità video super

il bello è che questi canali possono sparire da un giorno all'altro, ma anche se meno rispetto al passato, qualcosa riuscirà sempre fuori

se potessi ri-iniziare un impianto exnovo come te non avrei dubbi...:)

saluti!

Indietro
Alto Basso