Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Piccoli Aggiornamenti

Alla frequenza 22 (Napolitivu') al posto di Gente di Mare,
inserito "TELE PADRE PIO" gia visibile sul satellite Hotbird da parecchi anni,
sostituito anche NTV MUSIC, al suo posto è ritornato "GT CHANNEL".

Da notare anche da inizio settimana che sono iniziate
le trasmissioni di "TELE A NIO" alla frequenza 31.

Ciao Ciao:icon_cool:

ragazzi ho un problema con il MUX 4 della Rai dal Faito, io abito a Pagani, prima dalla zona del Carmine/S. Chiara riuscivo a ricevere sul ch 40 dal faito anche se non perfetto, ora che mi sono trasferito sulla Nazionale/Via De Gasperi, più o meno dove sta la concessionaria Fiat Ferraioli non riesco più ad agganciarlo, è venuto anche l'antennista con un misuratore di campo, ma nulla, e praticamente dal terrazzo del palazzo dove ho l'antenna, il Faito è a vista.... :mad:
qualcuno può darmi qualche dritta?

qualche piccolo aggiornamento:
è ritornato operativo l'inutile mux di europa7 sul 46 dal faito disturbando alla grande quello di telecolore trasmesso da m.s.angelo.
da oggi ricevo bene il 41 di telecapri. possibile che hanno fatto dei lavori sul chiunzi? che qualche utente di nocera mi dia lumi!!!

@alberto64: scusa se devo solo ora il tuo intervento. purtroppo ti devo dire che la ricezione del mux4 della rai a pagani è praticamente a macchia di leopardo...ci vuole una bella dose di fattore "c" per riuscire a beccare quel mux. un'ulteriore precisazione: i tralicci rai del faito da pagani centro sono praticamente nascosti dalla montagna dietro corbara, quindi quello che si vede dal centro città è la parte più vicina al mare del massiccio del faito, ovvero quella parte dove sono ospitate il resto delle emittenti nazionali e locali.

sdp80 ha scritto:
qualche piccolo aggiornamento:
è ritornato operativo l'inutile mux di europa7 sul 46 dal faito disturbando alla grande quello di telecolore trasmesso da m.s.angelo.
da oggi ricevo bene il 41 di telecapri. possibile che hanno fatto dei lavori sul chiunzi? che qualche utente di nocera mi dia lumi!!!

@alberto64: scusa se devo solo ora il tuo intervento. purtroppo ti devo dire che la ricezione del mux4 della rai a pagani è praticamente a macchia di leopardo...ci vuole una bella dose di fattore "c" per riuscire a beccare quel mux. un'ulteriore precisazione: i tralicci rai del faito da pagani centro sono praticamente nascosti dalla montagna dietro corbara, quindi quello che si vede dal centro città è la parte più vicina al mare del massiccio del faito, ovvero quella parte dove sono ospitate il resto delle emittenti nazionali e locali.
allora posso anche cancellarli i canali di Telecolore su ch46, maledetti di Europa7. Comunque ho notato che negli ultim giorni il segnale andava e veniva e cosa vuol dire che accendono e spengono Europa7 o cos'altro? mah...:doubt:

grazie @sdp80 per la precisazione,(cmq strano perchè prima dalla zona più verso nocera, che stando al tuo dire nn si dovrebbe ricevere, io lo ricevevo) hai per caso notizie di eventuali attivazioni sul Monte S.Angelo?

alberto_64 ha scritto:
grazie @sdp80 per la precisazione,(cmq strano perchè prima dalla zona più verso nocera, che stando al tuo dire nn si dovrebbe ricevere, io lo ricevevo) hai per caso notizie di eventuali attivazioni sul Monte S.Angelo?

di niente alberto;) non mi meraviglio del fatto che sei riuscito a beccare il mux 4 verso santa chiara perchè con i segnali riflessi, cioè quelli che ricevi da una postazione occultata, tutto può accadere e ci sono svariati fattori che condizionano la ricezione. per quanto riguarda prossime attivazioni sulla doppietta chiunzi - s.angelo ti so dire che la rai dovrebbe attivare il mux 4 ovunque siano presenti i suoi primi 3 mux (ma con tempi faraonici!!!)

intanto continua la perfetta ricezione di telecapri sul 41...qualche utente che riceve esclusivamente da chiunzi mi può dare conferma???

AGGIORNAMENTO MUX ricevibili

Oggi 1 Giugno 2011,praticamente manca un mese al giro di boa per quest'anno,
ma ancora non si vedono i mux contenenti Sportitalia(67),Rai5(40).

In attesa vi scrivo i mux che ricevo,da MontediChiunzi-M.S.Angelo,dati presi da otgtv.it:
ch09 (Rai Dvb 1); ch11 (Antenna Tre Campania Dvb);ch21 (Tele A Più Dvb);
ch22 (Napoli Tv Dvb); ch26 (Rai Dvb 3); ch27 (Canale 8 (NA) Dvb);ch30 (Rai Dvb 2);
ch31 (Tele A (NA) Dvb); ch33 (Rete A Dvb 2); ch35 (Napoli Canale 21 Dvb);
ch36 (Mediaset Dvb 2); ch41 (Telecapri Dvb); ch42 (Canale 9 (NA) Dvb); ch44 (Rete A Dvb 1);
ch45 (Videonola Dvb); ch46 (Telecolore Dvb); ch47 (Timb1 Dvb); ch48 (Timb3 Dvb);
ch49 (Mediaset Dvb 4); ch50 (D-Free Dvb); ch52 (Mediaset Dvb 1); ch54 (Timb4 Dvb);
ch55 (Quarto Canale Dvb); ch56 (Mediaset Dvb 5); ch59 (LiRa Tv Dvb); ch60 (Timb2 Dvb);
ch63 (Julie News Salerno Dvb); ch64 (Telenuova Pagani Dvb); ch68 (Laser Tv Dvb).
Probabile che ricevo ch45 da M. Faito perchè la potenza del segnale è molto bassa.
In piu da Nocera Inferiore centro si prende anche: ch65 (Tv Oggi Dvb).

Ultima modifica:
stamattina mi sono dilettato a rimettere in forze un impianto tv a nocera in una corte di fronte piazza del corso...confermo la presenza di telecapri sul 41 dalla postazione del valico e trovo, a sorpresa, il segnale di televesuviana sul 24 che proviene da ottaviano. chi altro riceve tale canale con una semplice logaritmica puntata al chiunzi? io da pagani la ricevevo malissimo in analogico in vhf (frequenza h1) e mi rigava all music sul 35 dal faito...

sdp80 ha scritto:
stamattina mi sono dilettato a rimettere in forze un impianto tv a nocera in una corte di fronte piazza del corso...confermo la presenza di telecapri sul 41 dalla postazione del valico e trovo, a sorpresa, il segnale di televesuviana sul 24 che proviene da ottaviano. chi altro riceve tale canale con una semplice logaritmica puntata al chiunzi? io da pagani la ricevevo malissimo in analogico in vhf (frequenza h1) e mi rigava all music sul 35 dal faito...
Fino ad un mesetto fa Televesuviana la prendevo anche io poi e scomparsa!!!
Adesso sono andato a controllare e mi da potenza del segnale a 64% e poi scompare.

Da notare che,da piu di una settimana,sono iniziate le trasmissioni di "TELEAMICIZIA S.V.T." alla frequenza H1 (11).

Ball18 ha scritto:
Fino ad un mesetto fa Televesuviana la prendevo anche io poi e scomparsa!!!
Adesso sono andato a controllare e mi da potenza del segnale a 64% e poi scompare.

Da notare che,da piu di una settimana,sono iniziate le trasmissioni di "TELEAMICIZIA S.V.T." alla frequenza H1 (11).

Io a S. Eustachio, vicino Castel San Giorgio lo ricevo bene, mentre non ricevo l' H1

Ch64 (Telenuova Pagani Dvb)

Come detto in un altro thread,anche dal "Monte Chiunzi" alla frequenza 64,
sono stati aggiunti 3 nuovi canali casertani:
TELELUNA UNO
TELELUNA DUE
TELENOSTRA

http://www.lunaset.it/ (sito molto similare a Repubblica.it con notizie della Campania)

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Come detto in un altro thread,anche dal "Monte Chiunzi" alla frequenza 64,
sono stati aggiunti 3 nuovi canali casertani:
TELELUNA UNO
TELELUNA DUE
TELENOSTRA

http://www.lunaset.it/ (sito molto similare a Repubblica.it con notizie della Campania)

Gran bella notizia, speravo che il gruppo LUNASET attivasse da Chiunzi, ma va bene anche vederlo attraverso un altro mux.

Ch41 (Telecapri Dvb)

Attivato un nuovo canale alla frequenza 41:

PIAZZA GRANDE

e con questo canale,nel giro di 2 giorni,siamo arrivati a 5 canali attivati.

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
logopiazzagrande-300x274.jpg

Attivato un nuovo canale alla frequenza 41:

PIAZZA GRANDE

e con questo canale,nel giro di 2 giorni,siamo arrivati a 5 canali attivati.

ma hanno messo questo canale al posto di Liratv? e adesso chi non riesce a ricevere il mux di Liratv non può più vederlo attraverso Telecapri ma per quale motivo l'hanno tolto? mah...:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma hanno messo questo canale al posto di Liratv? e adesso chi non riesce a ricevere il mux di Liratv non può più vederlo attraverso Telecapri ma per quale motivo l'hanno tolto? mah...:doubt:
Tranquillo,da stamattina è ritornato di nuovo "Lira TV" pero' ha ancora
il nominativo di "Piazza Grande". Bah:icon_rolleyes:

Ball18 ha scritto:
Tranquillo,da stamattina è ritornato di nuovo "Lira TV" pero' ha ancora
il nominativo di "Piazza Grande". Bah:icon_rolleyes:
sì, adesso è ritornato tutto ok, hanno fatto una "follia" per 1 giorno, chissa perchè...:badgrin:

Indietro
Alto Basso