Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Io mi trovo a Pagani, qualcuno della zona ha notato un calo di segnale del mux 1Rai? Ho l'antenna fuori il balcone con ripetitore a vista, quindi nessun ostacolo, antenna di lll banda nuova e da circa una settimana noto continui squadrettamenti e blocchi, capita a qualcun'altro?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ultima modifica:
Si il 27 è ancora spento..ho cercato di segnalarvi via e.mail e fb.. Per il mux rai qui a Nocera Inf centro mi sembra che in questi gg qualche squadrEttamento l'ho notato..

Io mi trovo a Pagani, qualcuno della zona ha notato un calo di segnale del mux La3 ch 37? Ho l'antenna fuori il balcone con ripetitore a vista, quindi nessun ostacolo, antenna di V banda vecchiotta ma in buono stato è una Fracarro ma non so quale modello, da circa una quindicina di giorni noto continui squadrettamenti e blocchi, capita a qualcun'altro?

anche io da qualche decina di giorni riscontro qualche problemino, per fortuna lieve, ai canali hd della mediaset. a te la7 come va? da gennaio fa i capricci...

A me La7 va bene, che stranezze....
I Mediaset HD su due diversi TV riesco a vederli mentre con la Digital Key del MySky non si vede per niente, cosa che prima riuscivo a fare tranquillamente, ecco perché mi sono chiesto se fosse un problema al ripetitore.
Ho un segnale buono ma qualità bassa, da cosa potrebbe dipendere? Come potrei aumentare la qualità? Sarei disposto anche a cambiare antenna ed amplificatore.
Consiglieresti una Fracarro sigma 6HD?

Indietro
Alto Basso