Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

a me è da un po di giorni che il Mux 1 Rai da problemi, squadretta di brutto, siccome ho l'antenna fuori il balcone con il Chiunzi a vista e non ho fatto nessun intervento all'impianto, vorrei sapere se è un problema mio o della Rai, succede a qualche altro?
io ricevo da Pagani, zona Fiat Ferraioli.

Nella zona di Pagani dove abito, sin dall'analogico, ricevere bene la rai è un tabù e quindi non faccio testo. Mi sapete dire se è rientrato il problema dei vari mux dal valico di chiunzi? Ieri sera i timb hanno fatto i capricci...forse la troppa umidità serale? Comunque, in attesa in vs. risposte, vi auguro di passare una serena vigilia di Natale :new_xmas:

Zona Vescovado adesso solo il mux 44 segnale 48% qualità 30% ci sono decoder con tuner troppo sensibili cioè non vuole saperne di agganciarlo :eusa_wall::eusa_wall:
confermo, a me praticamente su questa frequenza e su un'altra (ch47) capita da diversi giorni che solo su una tv non riesca a riceverle bene continuamente mentre sulle altre nessun problema, pazzesco...:doubt:

Ultima modifica:
confermo, a me praticamente su questa frequenza e su un'altra (ch47) capita da diversi giorni che solo su una tv non riesca a riceverle bene continuamente mentre sulle altre nessun problema, pazzesco...:doubt:
Veramente strano ...perchè nei decoder non usano un tuner standard in questo modo non fanno impazzire l'utente

da un paio di giorni mi è saltato il segnale di 3 mux Rai (ch26, ch30 e ch40), ricevo solo quello principale, altri hanno lo stesso problema?

ieri sera ho notato che la luce rossa posizionata sul traliccio di m.s.angelo non era fissa ma era intermittente...avete notato pure voi?

Indietro
Alto Basso