Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Segnalato il problema per il 21 di Tv Oggi (mi hanno subito risposto dicendomi che facevano verifiche all'impianto) e il 31 di LiraTv e ora sono visibili..almeno a me a Nocera centro restano out il 41 e il 43..

confermo anche io di non avere segnale (almeno fino a ieri sera) su tv oggi, lira e telecapri.

@mike29: ho una domanda da farti. anche sul tuo mysky vedi i rai generalisti del dtt memorizzati sia su 101,102,103 che su 5001, 5002 e 5003? casa mia è disgraziata con la rai e non vorrei perdere la versione sat! ti ringrazio in anticipo per la risposta

il 29 di julie italia risulta spento? da un paio di giorni sto sintonizzando con buona qualità il mux di televomero. c'è da dire che non ho mai ricevuto il segnale di julie italia nonostante l'antenna puntata in direzione del valico.

Qualcuno ha notato da stamane problemi su Canale 5HD e Italia1 HD?
Mentre ho verificato l'altro canale in chiaro del Mux (101tv) non ha nessun problema.

Per gli amici che ricevono sul 53 il bouquet di Quarto Canale, avrei gentilmente bisogno di conoscere i contenuti e gli LCN. Grazie

Il 41 dal Chiunzi è sempre out?Anche il 29 e il 53 almeno a me i segnali li ricevo malissimo. .

il 53 di quarto canale, nonostante abbia qualche squadrettamento, lo ricevo tranquillamente. il 29 non l'ho mai ricevuto, anzi, nelle ultime settimane entra con buona qualità dal faito il mux di televomero. per quanto riguarda telecapri o hanno abbassato la potenza da chiunzi o lo sto ricevendo di straforo da faito.

stamattina verso mezzogiorno il mux rai sul 40 era ancora latitante. il mux di julie italia trasmesso sul 29 sembra ora essere acceso sul 34. qualcuno può confermare?

Indietro
Alto Basso