Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

frequenza 52

Sono dell'agro nocerino e precisamente di nocera inferiore, da qualche giorno non riesco a ricevere + bene come prima il 52 quello di premium calcio, qualcuno ha lo stesso problema? ho notato che questo è capitato forse da quando hanno inserito altri canali nello stesso mux , quelli della serie b x intenderci:
Ieri e oggi sia la partita dell'inter e quella del napoli squadrettavano spesso quasi inguardabili , il decoder mi dà potenza 95 e qualità 58 .

Sono arrivati a 20 canali sul mux52 figurati...!! meno male che non funzionano sempre tutti insieme...vedi se altri canali tipo cartoon network, hiro e steel+1 si vedono come altri coiè male... dovresti dare un'occhiata all'antenna, forse si è spostata visto il mal tempo e il forte vento dei giorni scorsi ;)

Ho visto già l'antenna e non si è spostata credo possa dipendere pure da loro visto che hanno aggiunto tanti canali e che la potenza è 95 del segnale e la qualità che è deficitaria 58 .Nei prossimi giorni vedremo anche se sono tifoso dell'inter e martedì c'è la coppa.

Vedo che ci sono proteste per quanto riguarda PREMIUM,sul segnale,
bene,potete anche segnalarlo al numero verde
800.303.404
specificando all'operatore che vi risponde la zona ed il ripetitore.

Ciao Ciao:icon_cool:

Annunciazioni

Ieri sera,verso le 20, ho mandato una mail a TELECAPRI (frequenza 41)
condicendo che il loro segnale da qui era da piu di un mese che non si prendeva (VERITA');
stamattina mi è arrivata una mail di risposta che diceva,che provvedevano a ripristinare il tutto.
MAH chissa se provvederanno veramente!!!

Attenzione ho visto che parecchi THREAD annunciano attivazioni del MUX4 della Rai in Campania fq.40,
spero che ad ore o al massimo in settimana lo attivino anche da qui!!!

Ho appena mandato una segnalazione al sito RAIWAY condicendo che in caso
di attivazioni di tenerci presenti!!!

Stasera il segnale di mediaset 52 del chiunzi non si proprio vedere e l'800.... mi dice che la mia scheda e scaduta e devo passare all'easy pay ma se ciò è avvenuto all'inzio della stagione. Sono in****ato nero xhcè stasera la partita non l'ho potuta vedere ma qual'è il numero x parlare con un operatore e far presente dello schifo del segnale ? Era meglio abbonarsi a Sky a sto punto almeno si vedeva il segnale!

alfraffa ha scritto:
Stasera il segnale di mediaset 52 del chiunzi non si proprio vedere e l'800.... mi dice che la mia scheda e scaduta e devo passare all'easy pay ma se ciò è avvenuto all'inzio della stagione. Sono in****ato nero xhcè stasera la partita non l'ho potuta vedere ma qual'è il numero x parlare con un operatore e far presente dello schifo del segnale ? Era meglio abbonarsi a Sky a sto punto almeno si vedeva il segnale!
Ma sei sicuro???:eusa_think:
Io la partita la vedo su Premium Calcio HD2 (fq.56) e si vede perfettamente!!!
Se hai una parabola puntata su Astra 19.2,la vedrai gratutitamente su SAT.1 .

risposta

Il segnale ormai è da vari giorni che non riesco av ederlo bene e ti assicuro che è anche colpa del decoder che appena scende un pò il segnale non si vede una pippa .Se ti riferisci ai 13 est potevo pure vederla ma ai 19 no.
A sto punto se non aumentno il segnale a breve l'anno prossimo passo a sky .Nel fine settimana c'è un altra partita credo di non poterla vedere x ora.
Ciao.

TELECAPRI fq.41 riattivato

Ball18 ha scritto:
Ieri sera,verso le 20, ho mandato una mail a TELECAPRI (frequenza 41)
condicendo che il loro segnale da qui era da piu di un mese che non si prendeva (VERITA');
stamattina mi è arrivata una mail di risposta che diceva,che provvedevano a ripristinare il tutto.
MAH chissa se provvederanno veramente!!!
Finalmente dopo 3 giorni dalla mia mail e ripartito il mux 41 di TELECAPRI.

ad avercelo il mux di telecapri.... da me prendo solo da postiglione e praticamente mi sa che è l'unica postazione da cui non trasmette.
@Ball18 gli avrò mandato decine di mail per avere info in merito ma mai alcuna risposta. Lindirizzo email a cui hai spedito è quella presente sul loro sito?

no nemmeno a casa mia si riceve telecapri e' da diversi mesi or sono,insieme al 63 di julie italia,e' anche le due frequenze di quarto canale vanno a scatti,canale 21 idem a scatti,tutto il resto perfettamente visibile,zona casolla

annihilator ha scritto:
ad avercelo il mux di telecapri.... da me prendo solo da postiglione e praticamente mi sa che è l'unica postazione da cui non trasmette.
@Ball18 gli avrò mandato decine di mail per avere info in merito ma mai alcuna risposta. Lindirizzo email a cui hai spedito è quella presente sul loro sito?
Eccomi,
allora la mail alla quale ho segnalato per TELECAPRI (fq.41) è: info@telecapridigitale.it .
Ti assicuro che il giorno dopo gentilmente mi hanno risposto e dopo 2 giorni hanno riattivato il segnale.

Ultima modifica:
mike29 ha scritto:
non vorrei essere ripetitivo...già da ieri sera come dicevo sopra telecapri non và...forse sono l'unico ? :eusa_think:
Si "mike29",
allora a me TELECAPRI non squadretta pero' il segnale non è molto forte,
infatti il mio TS7900HD mi da qualità che oscilla tra 11-21%.
Puo essere che se sei molto distante dal Chiunzi ti arrivi il segnale ancora piu basso del mio.

Mi è stato comunicato dalla direttrice del tg di Quarto Canale/Telelaser che dal 18 aprile ci sarà l'ennesimo cambio di frequenza, e a partire dalla suddetta data sarà ricevibile sul ch.68.

Indietro
Alto Basso