Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

forzagranata ha scritto:
manda una mail a timbrisponde@la7.it. In ogni caso l'ho segnalato anche ad un tecnico Timb della zona che in passato ha risolto i problemi con Timb...;)
P.S. solitamente saltano tutt'e'3 e difficilmente solo uno è out da quello che mi ricordo

Fatto, comunque da oggi pomeriggio si è stabilizzato e tornato come prima, sicuramente era saltata la SFN.

Modifiche ed attivazioni

Tra ieri ed oggi ci sono state alcune novita:

Spostato "FOR YOU" dalla frequenza 36 alla 56;

alla frequenza 36 (MEDIASET) attivato il nuovo canale per bambini "CARTOONITO"
http://www.cartoonito.co.uk/ (sito in versione inglese);

alla frequenza 21 (TELEA) uno strano canale dal nome "PROVA" a schermo nero;

alla frequenza 27 (CANALE8) attivati 20 canali doppioni!!! Ma a che servono??? Bah.

Ciao Ciao:icon_cool:

avid69 ha scritto:
Fatto, comunque da oggi pomeriggio si è stabilizzato e tornato come prima, sicuramente era saltata la SFN.
e lo so bene perchè il tecnico che ha risolto il problema mi ha costantemente tenuto in contatto ieri e stamattina sui vari tentativi fatti perchè non era stato risolto subito il problema questa volta...;)

forzagranata ha scritto:
e lo so bene perchè il tecnico che ha risolto il problema mi ha costantemente tenuto in contatto ieri e stamattina sui vari tentativi fatti perchè non era stato risolto subito il problema questa volta...;)

Meno male che lo conosci!

perche' tu probabilmente li ricevi dal faito,mentre dal chiunzi telecapri sul 41 e' out,di nuovo.non credo che ci saranno novita' dal chiunzi,restera' cosi' per lungo tempo immagino

maurofragola ha scritto:
perche' tu probabilmente li ricevi dal faito,mentre dal chiunzi telecapri sul 41 e' out,di nuovo.non credo che ci saranno novita' dal chiunzi,restera' cosi' per lungo tempo immagino

Io ricevo Faito forse di riflesso in quanto dove abito Faito non e' a vista ed ho l'antenna puntata verso Chiunzi ma cio' nonostante ricevo alcuni mux che non sono ancora attivi a Chiunzi tipo quello di Sportitalia.

tu avrai sicuramente campo libero davanti ,invece chi abita al centro di nocera e' totalmente schermato dal faito e' puo' ricevere solo dal Chiunzi/m.sant'angelo
non c'e' nemmeno pericolo di propagazione:D ,cmq i canali che c'erano in analogico ci sono anche in digitale,tranne telecapri che funziona piuttosto male,e' julie italia sul 63 che non si prende nemmeno con la bacchetta magica,canale 9 che ha interruzzioni continue di segnale ,per il resto funziona quasi sempre bene tutto.

e' chi lo sa' se telecapri ripristinera' il segnale o no'l'ultima volta ci sono voluti mesi ed e' durato un paio di settimane,poi di nuovo il buio

saltato Tvoggi da Chiunzi (ch65), ovviamente suppongo che solo io non lo riceva se i "precedenti" sono confermati, giusto?...:mad: :eusa_wall:

avid69 ha scritto:
Anche a me é saltato.
almeno questa volta non sono stato il solo a non riceverlo..."magra consolazione";) Comunque oggi mi hanno comunicato di aver sostituito il loro trasmettitore guasto in loco ed infatti è stato ripristinato il segnale, speriamo solo che regga e che non salti periodicamente di nuovo...:eusa_wall:

da ieri mi è saltato il segnale del mux di Liratv (sia su ch25 che su ch59), qualcuno conferma o è saltato solo a me?

Indietro
Alto Basso