Ball18
Digital-Forum Senior Master
Si,sarà stata riattivata da poco,la 22.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:da ieri mi è saltato il segnale del mux di Liratv (sia su ch25 che su ch59), qualcuno conferma o è saltato solo a me?
confermo: riattivate la 25 e la 59 (anche se per quest'ultima ho sempre il "conflitto" con TeleA ma menomale che hanno attivato anche la 25 che non mi dà problemi), dopo averlo segnalato direttamente all'emittente mentre mi è saltato di nuovo Tvoggi (ch65) che ormai è "un'abitudine" per quanto mi riguarda...Ball18 ha scritto:Riattivate le frequenze 25 e 59 di LiraTV.
Piccole novita che ho trovato:
alla frequenza 21 di Tele A pare definitivamente sistemato TV7 TopKar Triveneto
si vede bene senza che squaretta.
Alla frequenza 46 di Telecolore cambiato il nominativo a Jordanus in "Parole di vita".
E poi alla frequenza H1 (219.5 MHz) il canale Telenocera presenta un strana immagine fissa.
Che stiano per attivarlo???Mah.
Ciao Ciao![]()
CONFERMO!!!maurofragola ha scritto:ripristinato il 41 di telecapri vediamo quanto dura![]()
sì, capita anche a me ma Tvoggi (ch65) è saltato di nuovo anche a te da lunedì?...avid69 ha scritto:Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema, ovvero che ogni tanto il MUX 1 della RAI trasmesso da Monte Chiunzi sul ch vhf 09 si interrompe per alcuni secondi per poi ritornare. Grazie.
forzagranata ha scritto:sì, capita anche a me ma Tvoggi (ch65) è saltato di nuovo anche a te da lunedì?...![]()
in effetti mi hanno dato la stessa risposta via mail, però non è possibile che al minimo temporale Tvoggi salti subito, ma che razza di apparati hanno, di plastica, visto che non è la prima volta? mah...avid69 ha scritto:Ho telefonato a Tv Oggi e mi hanno detto che il temporale che c'e' stato ha distrutto alcuni apparati a Monte Chiunzi, dovrebbero arrivarne di nuovi verso meta' settimana prossima.
Ball18 ha scritto:Dò qualche aggiornamento a questo "Magico ed Originale" ripetitore,![]()
![]()
![]()
alla frequenza 31 (TeleA) attivato un nuovo canale ACQUA;
alla frequenza 60 attivato "Padre Pio Tv",doppione gia irradiato alla fq.22;
alla frequenza 30 attivato il nuovo canale "Arturo" http://www.arturotv.tv/
Ciao Ciao![]()
Cosa?jumper ha scritto:Mi ero loggato per scrivere la stessa cosa...![]()