Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

forzagranata ha scritto:
da ieri mi è saltato il segnale del mux di Liratv (sia su ch25 che su ch59), qualcuno conferma o è saltato solo a me?

Anche a me sono saltati, ho avvertito LIRA TV sperando che i tecnici intervengano presto. Inoltre riattivato il MUX DI QUARTO CANALE sul ch uhf 55 nel quale c'è la schermata "TELEAGRO" ma sarà mica quella "TELEAGRO" che ha trasmesso sino al 1996 da Nocera Inferiore, speriamo di si, se qualcuno ha notizie in merito si faccia vivo.

Riattivate le frequenze 25 e 59 di LiraTV.

Piccole novita che ho trovato:

alla frequenza 21 di Tele A pare definitivamente sistemato TV7 TopKar Triveneto
si vede bene senza che squaretta.

Alla frequenza 46 di Telecolore cambiato il nominativo a Jordanus in "Parole di vita".

E poi alla frequenza H1 (219.5 MHz) il canale Telenocera presenta un strana immagine fissa.
Che stiano per attivarlo???Mah.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Riattivate le frequenze 25 e 59 di LiraTV.

Piccole novita che ho trovato:

alla frequenza 21 di Tele A pare definitivamente sistemato TV7 TopKar Triveneto
si vede bene senza che squaretta.

Alla frequenza 46 di Telecolore cambiato il nominativo a Jordanus in "Parole di vita".

E poi alla frequenza H1 (219.5 MHz) il canale Telenocera presenta un strana immagine fissa.
Che stiano per attivarlo???Mah.

confermo: riattivate la 25 e la 59 (anche se per quest'ultima ho sempre il "conflitto" con TeleA ma menomale che hanno attivato anche la 25 che non mi dà problemi), dopo averlo segnalato direttamente all'emittente mentre mi è saltato di nuovo Tvoggi (ch65) che ormai è "un'abitudine" per quanto mi riguarda...:eusa_wall:

maurofragola ha scritto:
ripristinato il 41 di telecapri vediamo quanto dura:D
CONFERMO!!!
Era il giorno in cui il Napoli si compro' INLER!!!
Da allora che mancava all'appello.
Comunque: Potenza 95% - Qualita 37%

RIPRISTINATO anche Sportitalia sulla fq.46 che aveva un'immagine fissa da 2 giorni!!!

Ultima modifica:
Mux 1 Rai Vhf 09 Microinterruzioni Segnale

Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema, ovvero che ogni tanto il MUX 1 della RAI trasmesso da Monte Chiunzi sul ch vhf 09 si interrompe per alcuni secondi per poi ritornare. Grazie.

si succede anche a me' e' sempre mentre stai a guarda' qualche cosa di interessante:D ,lo stesso succede anche con canale 9 sul 42 specialmente nel primo pomeriggio durante i film di toto'

avid69 ha scritto:
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema, ovvero che ogni tanto il MUX 1 della RAI trasmesso da Monte Chiunzi sul ch vhf 09 si interrompe per alcuni secondi per poi ritornare. Grazie.
sì, capita anche a me ma Tvoggi (ch65) è saltato di nuovo anche a te da lunedì?...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
sì, capita anche a me ma Tvoggi (ch65) è saltato di nuovo anche a te da lunedì?...:eusa_wall:

Ho telefonato a Tv Oggi e mi hanno detto che il temporale che c'e' stato ha distrutto alcuni apparati a Monte Chiunzi, dovrebbero arrivarne di nuovi verso meta' settimana prossima.

avid69 ha scritto:
Ho telefonato a Tv Oggi e mi hanno detto che il temporale che c'e' stato ha distrutto alcuni apparati a Monte Chiunzi, dovrebbero arrivarne di nuovi verso meta' settimana prossima.
in effetti mi hanno dato la stessa risposta via mail, però non è possibile che al minimo temporale Tvoggi salti subito, ma che razza di apparati hanno, di plastica, visto che non è la prima volta? mah...:doubt:

Aggiornamenti

Dò qualche aggiornamento a questo "Magico ed Originale" ripetitore,:crybaby2: :D :crybaby2:

alla frequenza 31 (TeleA) attivato un nuovo canale ACQUA;

alla frequenza 60 attivato "Padre Pio Tv",doppione gia irradiato alla fq.22;

alla frequenza 30 attivato il nuovo canale "Arturo" http://www.arturotv.tv/

Aaaah è questo il motivo che non prende TV oggi mannaggia in effetti per un temporale, pò veramente domenica notte non ha fatto il temporale ha piovuto solo forte,era quell'altra settimana ke ha fatto quel maltempo forte...vabbè comunque è uscito dalla frequenza ch.30 ARTURO e finalmente è uscito anche Telecapri.Vincy de genna sono io francesco finalmente sono riuscito a registrarmi.Ciao ciao :D

Ball18 ha scritto:
Dò qualche aggiornamento a questo "Magico ed Originale" ripetitore,:crybaby2: :D :crybaby2:

alla frequenza 31 (TeleA) attivato un nuovo canale ACQUA;

alla frequenza 60 attivato "Padre Pio Tv",doppione gia irradiato alla fq.22;

alla frequenza 30 attivato il nuovo canale "Arturo" http://www.arturotv.tv/

Mi ero loggato per scrivere la stessa cosa... ;)

Informazioni

Stò vedendo ke la frequenza ch.27 cioè quella di Canale 8 non si vede tanto bene cioè sale e scende e pò si squadretta un'pò come mai ? Ciao ciao

Indietro
Alto Basso