Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

mastellone ha scritto:
Stò vedendo ke la frequenza ch.27 cioè quella di Canale 8 non si vede tanto bene cioè sale e scende e pò si squadretta un'pò come mai ? Ciao ciao
confermo: segnale "intermittente" con problemi, inoltrata segnalazione a Canale 8 (info@canaleotto.it e redazione@canaleotto.it ed invito a fare altrettanto), anche a Telecolore mandata mail. Quanto a Tvoggi segnale non ancora ripristinato purtroppo_

Tutto apposto ripristinato i segnali canale 8,Telecolore e Tv oggi....io voglio solo che mettono quel ****o di segnale di 7GOLD ch.32 al monte chiunzi perchè non capisco perchè non possono farlo mah...Ciao ciao

E' un anno che non fanno stà cosa perciò...e poi le parolecce le dico perchè mi sono scocciato capito!!! ciao e forza Nocerina

Telecapri ha diminuito la sua intensita' di segnale va'e' viene penso si tratti di un guasto,stamattina si e' rivisto per una buon quarto d'ora il mux juie sul 63 ,adesso di nuovo assenza di segnale ,sui gli altri mi sembra che funziona tutto normalmente

mike29 ha scritto:
é saltato quasi tutto Telecapri..antenna3..seiTV...angri 24...9news schermo nero
ed altri che non ho visto :eusa_wall:
Speriamo bene per il ripristino al piu presto ;)
No. Sono attive!!!
Abbassamento di potenza per la fq.41 di Telecapri ed anche la 52 di Premium.
Nel mux di Telenuova fq.64 eliminato "TELELUNA DUE".

Ciao Ciao:icon_cool:

mike29 ha scritto:
Quando finisce tutto questo vai e viene ?
è dovuto anche al switch off in tutta italia che finisce fine 2012 oppure non centra niente ?
forse solo per i nuovi canale
la situazione digitale del Chiunzi/Sant'Angelo attualmente e' identica a quando c'era l'analogico,gli stessi canali che c'erano prima ci sono adesso ,anzi forse con qualche canale in piu',anche se sono canali ciofeche,ma in linea di massima ci sono tutti quelli che c'erano prima dello swicht-off,per quelli mancanti possiamo pure ipotizzare, che' nelle zone periferiche di nocera inf. si riceve anche dal faito quindi basta fare 2+2 ,che' magari per emittenti tipo 7 gold risulti coperta cosi anche nocera inf. per quei pochi fortunati che la ricevano dal faito e' forse e' cosi' pure per la rai col mux 4,rimangono penalizzati quelli del centro citta,e' presumo anche quelli di nocera sup.certo che pero' 7 gold avendo acceso anche a iaconti vietri sul mare, lo sforzo lo poteva fare e' accendere anche per il chiunzi anche se 7 gold non ha mai avuto frequenza sul chiunzi,vabbe',andiamo oltre il mux 4 della rai arrivera' sicuramente prima o poi,poi restano emittenti storiche come Telecapri che in un'anno intero si vedra' bene solo un paio di mesi quando si vede ,canale 34 non c'e' mai stato,Julie italia sul 63 e' ricezione per pochi intimi,per il resto mi pare che vada abbastanza bene.
io la vedo cosi' penso che quando lo swicht-off nazionale sara' completo saranno completate le coperture quindi presumo anche per il chiunzi,chi vivra' vedra'

Informazioni

E' ricominciato di nuovo la solita storia che Telecapri non si vede di nuovo,o il problema sono loro che nno aumentano il segnale o è il monte chiunzi che non riesce a stare fisso il segnale di Telecapri...mah

Canale 34 nenche si vede perchè sta al faito...vabbè naturalmente neanche 7 Gold :( xD

Agiornamento

Dalla frequenza di Telecolore non c'è più il canale Sportitalia,chissà perchè lanno tolto uffaaa....poi dalla frequenza di Tele A ch.31 è uscito il canale Super game TV e poi un canale che esce non valido un canale di nome FACTS sul mux ch.47

Ultima modifica:
Telenocera

Iniziate le trasmissioni di TELENOCERA alla fq.11.
Per adesso ci sono solo televendite!!!

TeleAgro c'è stato sempre su Quarto Canale,invece Telecolore ha tolto Sportalia perchè ho visto che ad avellino sono ritornati i 3 canali,può darsi per questo hanno tolto Sportitalia da noi...mah

Alcuni piccoli aggiornamenti:

alla frequenza 47 inserito FACTS,a schermo nero;
ala frequenza 60 inserito DOC-U,anche lui a schermo nero;
mentre alle 2 frequenze di "LiraTv" 25 e 59
inserito TELEVOMERO sempre a schermo nero.
Credo siano tutti in attesa di attivazione.

Indietro
Alto Basso