Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Non riesco a capire come mai la RaiWay non da risposte chiare sul mux 4 cioè dove ci sono RaiHD Rai5 e RaiScuola inattivo da chiunzi "mai attivato" ho mandato piu di una volta email dal sito raiway.rai.it ma senza risposte ho deciso di chiamare ma come già detto risposte vaghe forse 2012 bla bla...allora chi non ha faito di fronte non deve pagare il canone...mahaahhhh :eusa_wall: :eusa_think:

Nuntio vobis gaudium magnum!
Ho appena ricevuto la risposta da Tivuitalia circa l'attivazione del mux di Sportitalia... eccola qui:
"Dovremmo attivare M.te Chiunzi domani, salvo problemi.
Cordiali saluti"

:D

jumper ha scritto:
Ho appena ricevuto la risposta da Tivuitalia circa l'attivazione del mux di Sportitalia... eccola qui:
Cordiali saluti"

Staremo a vedere, comunque io sono uno dei pochi fortunati che riesce a vedere questo mux ricevendolo insieme ad altri (7 gold, Canale Italia e Canale 34 da Faito mentre non ricevo il mux 4 della Rai che forse ha una potenza di irradiazione inferiore rispetto a quelli che ricevo).

da un paio di giorni non ricevo la7 versione sd e la7 versione hd con tutti gli altri canali dei 2 mux telecom (frequenze 48 e 60). a chi altro capita?

avid69 ha scritto:
Staremo a vedere, comunque io sono uno dei pochi fortunati che riesce a vedere questo mux ricevendolo insieme ad altri (7 gold, Canale Italia e Canale 34 da Faito mentre non ricevo il mux 4 della Rai che forse ha una potenza di irradiazione inferiore rispetto a quelli che ricevo).

io e te abbiamo una ricezione tv simile perchè neanche io ricevo il mux4 della rai, mentre 7gold, canale italia e telenapoli34 vanno bene (nonostante l'antenna puntata solo al chiunzi). comunque il motivo della mancata ricezione del mux4 rai perchè viene irradiato dalla vetta del faito e non dalla costa (zona funivia per intenderci).

sdp80 ha scritto:
da un paio di giorni non ricevo la7 versione sd e la7 versione hd con tutti gli altri canali dei 2 mux telecom (frequenze 48 e 60). a chi altro capita?
confermo, inviata segnalazione a Timb ma ancora non ho ricevuto risposta...
P.S. intanto continua il "mistero" sul mio Humax 4000, cioè da ormai una ventina di giorni solo su questo decoder non riesco più a ricevere i mux 2 e 3 Rai (ch26 e 30, anche se la ch26 va e viene mentre il 30 black out praticamente totale), mentre sugli altri decoder (anche spostandone uno nella stanza dove ho l'Humax) e dtt integrato li ricevo perfettamente, secondo te cosa può essere successo solo su questo decoder per questi 2 mux Rai, visto che fino ad una ventina di giorni fa li ricevevo perfettamente anche sull'Humax?:doubt:

jumper ha scritto:
Cordiali saluti"

Non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma a me hanno buca per due volte riguardo l'accensione da Iaconti, L'ultima volta che ho chiesto informazioni e mi hanno risposto, invece di darmi una terza data hanno detto semplicemente "entro la fine del 2011".... quindi io ci andrei molto cauto, sanno farsi grossi debiti con la bocca ma di fatti ne fanno molto pochi.

sdp80 ha scritto:
io e te abbiamo una ricezione tv simile perchè neanche io ricevo il mux4 della rai, mentre 7gold, canale italia e telenapoli34 vanno bene (nonostante l'antenna puntata solo al chiunzi). comunque il motivo della mancata ricezione del mux4 rai perchè viene irradiato dalla vetta del faito e non dalla costa (zona funivia per intenderci).
io sono nella zona della Nazionale ed anche avendo puntate due antenne, sial al Chiunzi che al Faito, non vedo il mux4 della rai :mad: mentre vedo 7gold, canale italia e telenapoli34...

Informazione

Il segnale di VideoNola ch.45 si è abbasato e quindi adesso nn si vede dal Chiunzi,da altre parti si vede da voi ? Ciao ciao

Ho mandato una MAIL alle 18e30 a Tivuitalia e poco fa mi hanno risposto.
Gli ho chiesto quando si attivano anche da qui

RISPOSTA (scritta come mi è arrivata)

Dovevamo attivare oggi ma abbiamo avuto un problema con il ricevitore
satellitare,
stiamo ancora lavorando per cercare di attivare in giornata,
cordiali saluti

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Ho mandato una MAIL alle 18e30 a Tivuitalia e poco fa mi hanno risposto.
Gli ho chiesto quando si attivano anche da qui

RISPOSTA (scritta come mi è arrivata)

Dovevamo attivare oggi ma abbiamo avuto un problema con il ricevitore
satellitare,
stiamo ancora lavorando per cercare di attivare in giornata,
cordiali saluti

Ciao Ciao:icon_cool:
Probabilmente se ne riparlerà dopo il weekend. Da me a Cava hanno attivato ma comunque non si riceve perchè la qualità non è mai stabile. Li ho contattati e mi hanno detto subito che verificavano e mi facevano sapere. Morale della favola, a me non hanno fatto sapere un ciufolo, ed il segnale non è migliorato, quindi non ci hanno lavorato sù. Comunque l'importante è che stanno attivando, a Perdifumo hanno acceso oggi e almeno lì è tutto in ordine. Speriamo che risolvano presto, ma in ogni caso è quasi fatta :D

Otg Tv ha scritto:
La presenza dei due slot Sportitalia nel mux Timb2 è solo un test per Auditel
ma quindi sono stati aggiunti agli altri canali di Timb, non vanno in conflitto? Tra l'altro io la ch60 e la ch48 non le ricevo da 3-4 giorni ed attendo che venga ripristinato il segnale

anassimenes ha scritto:
Non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma a me hanno buca per due volte riguardo l'accensione da Iaconti, L'ultima volta che ho chiesto informazioni e mi hanno risposto, invece di darmi una terza data hanno detto semplicemente "entro la fine del 2011".... quindi io ci andrei molto cauto, sanno farsi grossi debiti con la bocca ma di fatti ne fanno molto pochi.

Visto che mi avevano detto il giusto? ;)

Indietro
Alto Basso