Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Otg Tv ha scritto:
La presenza dei due slot Sportitalia nel mux Timb2 è solo un test per Auditel

Cosa intendi? E' provvisoria la loro permanenza su questa frequenza? E perchè non è stato attivato anche Sportitalia24?
Grazie

jumper ha scritto:
Visto che mi avevano detto il giusto? ;)
Non ho mica detto che ti avevano deliberatamente mentito, ma solo di non fare affidamento sul fatto che rispettassero l'impegno nei tempi che ti avevano preannunciato. Di fatto, al Chiunzi ancora non hanno acceso (ti avevano detto che attivavano ieri, giusto?) e di fatto, a Iaconti il segnale è pessimo, e a Cava nessuno riesce a sintonizzare il mux. A me avevano detto che controllavano e sistemavano, e ovviamente ieri non hanno fatto nulla. Sicuramente passato il ponte si daranno da fare, non l'ho mai messo in dubbio, io ho detto solo di non bisogna aspettarsi che rispettino perfettamente la tabella di marcia!:D

anassimenes ha scritto:
Non ho mica detto che ti avevano deliberatamente mentito, ma solo di non fare affidamento sul fatto che rispettassero l'impegno nei tempi che ti avevano preannunciato. Di fatto, al Chiunzi ancora non hanno acceso (ti avevano detto che attivavano ieri, giusto?) e di fatto, a Iaconti il segnale è pessimo, e a Cava nessuno riesce a sintonizzare il mux. A me avevano detto che controllavano e sistemavano, e ovviamente ieri non hanno fatto nulla. Sicuramente passato il ponte si daranno da fare, non l'ho mai messo in dubbio, io ho detto solo di non bisogna aspettarsi che rispettino perfettamente la tabella di marcia!:D

da iaconti c'è problema di SFN di rete A e Sportitalia con perdifumo (segnale pilota), devono regolare bene la sincronia, alla fine ci riusciranno

perdifumo ha scritto:
da iaconti c'è problema di SFN di rete A e Sportitalia con perdifumo (segnale pilota), devono regolare bene la sincronia, alla fine ci riusciranno
Per quanto riguarda Tivuitalia molto probabilmente si tratta di un problema di sincronia con perdifumo... però non ne sono certo per due motivi. Se ci fosse un problema di sfn, dovrebbe essere coinvolta solo l'area che riceve sia da Iaconti che da Perdifumo, cioè la piana del sele, gli alburni, o anche Vietri sul Mare o la zona di Croce-S.Pietro a cava, ma io sono completamente schermato verso Perdifumo, non ho mai ricevuto nulla di nulla da lì, quindi, anche se i due segnali non fossero coordinati, io dovrei comunque ricevere, ed invece nulla. Poi il segnale è comunque molto più basso rispetto agli altri multiplex, quindi sicuramente il problema è più grande. Per quanto riguarda Rete A, per esempio, io ricevo tutto regolarmente e perfettamente. Se anche ci fossero problemi di SFN per ReteA tra Iaconti e altri siti, io non li percepisco per niente, appunto perchè sono schermato completamente verso Perdifumo. Alle mie spalle ho molto ben visibile il traliccione militare di M.S.Angelo, ma nemmeno da lì ricevo nulla, probabilmente perchè sono troppo sotto la montagna e la mia zona cade in un cono d'ombra.

FREQUENZA 67 (842.0 MH.z) aggancio seppur con debole segnale il mux di TIVUITALIA!!!
ci sono:
SPORTITALIA
SPORTITALIA2
SPORTITALIA24
TIVUITALIA test 4-5-6-7-8-9
Il mio TS7900HD dice: Potenza.75% - Qualità.11%
Probabile che i tecnici stiano sistemando il tutto!!!

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
FREQUENZA 67 (842.0 MH.z) aggancio seppur con debole segnale il mux di TIVUITALIA!!!
ci sono:
SPORTITALIA
SPORTITALIA2
SPORTITALIA24

Confermo, il mio DIGIQUEST dice: POTENZA 54 - QUALITÀ 100, mentre il mio tv LCD LG LH 3000 dice : POTENZA 100 - QUALITÀ' 100.

Misteri della tecnologia DTT.

Comunque io lo ricevevo già da Faito seppur con segnale un po basso infatti di tanto in tanto quadrettava, mentre ora è perfetto, quindi hanno fatto anche la sincronizzazione.

mike29 ha scritto:
Infatti ho verificato adesso :5eek: ...era x il 21\12\10 figurati :sad: ...ma era previsto oppure è una bufalata preparata ? ;) :D
Semplicemente una bufala. Si era vociferato della fusione di Rai Movie e Rai Premium per creare questo Rai6, ma poi hanno lasciato le cose come stanno, e hanno fatto più che bene.

avid69 ha scritto:
Confermo, il mio DIGIQUEST dice: POTENZA 54 - QUALITÀ 100, mentre il mio tv LCD LG LH 3000 dice : POTENZA 100 - QUALITÀ' 100.

Misteri della tecnologia DTT.

Comunque io lo ricevevo già da Faito seppur con segnale un po basso infatti di tanto in tanto quadrettava, mentre ora è perfetto, quindi hanno fatto anche la sincronizzazione.
il vero "mistero" è quello che mi sta accadendo da una ventina di giorni solo con un decoder (l'Humax 4000), cioè non riesco più a ricevere solo con questo i mux 2 e 3 Rai (ch26 e 30) mentre su tutti gli altri decoder e dtt integrato i 2 segnali sono pressocchè perfetti ed anche spostando un altro decoder nella stanza dove ho l'Humax riesco a riceverli senza problemi, mah, roba da matti veramente ed ovviamente quelli di Raiway è impossibile contattarli telefonicamente al numero verde e non rispondono alle mail...:doubt:

Ball18 ha scritto:
ci sono:
SPORTITALIA
SPORTITALIA2
SPORTITALIA24

Finalmente!:D

è sempre la solita canzone riguardo telecapri non riescono a trovare una potenza giusta, adesso non si riesce nemmeno ad agganciare...mi domando perche fanno le cosa fatte a metà...come anche la rai con il mux4 che il chiunzi lo ha escluso come se in questa zona non pagasse nessuno il canone :evil5: :eusa_think: ;)

Da stamattina aggiunto un nuovo canale alla frequenza 11 (H1) si chiama
NAPOLI 1
pero ha audio & video totalmente indecenti che mi ricorda molto il vecchio segnale analogico.

Ciao Ciao:icon_cool:

UPDATE ORE 21: sistemato l'audio del canale

Ultima modifica:
mike29 ha scritto:
è il mio decoder oppure li hanno spenti MTV HD - La7D HD - MTV MUSIC HD se si è definitivo o ci sono problemi ? Grazie ! :eusa_think: ;)
Allora questi 3 canali sono passati in sd è non piu in HD (sono doppioni).
Sono in HD,per il momento,solo in Sardegna nel nuovo TIMB4,frequenza 54 speriamo la attivino anche qui.
Cmq c'e un thred apposito: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344

Nel frattempo appena attivato anche SPORTITALIA24 alla fq.60.

Mentre alla fq.45 di Videonola e stato attivato "SET Scelza Edizioni Televisive" in un brutto formato 16:9,
mentre alla frequenza 46 è in un corretto 4:3.

Ciao Ciao

Piccoli aggiornamenti

Attivati 2 canali alla frequenza 43 di TLA:
"CDS MUSIC SHOW" & "CDS SHOP" tutti e 2 ,attualmente,a schermo nero.

Alla frequenza 46 di Telecolore eliminato "INTERCOM" che mi pare essere una radio.

Ciao Ciao:icon_cool:

Indietro
Alto Basso