Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Iniziate le trasmissioni di "CDS MUSIC SHOW" fq43 ,ma non è una canale musicale partenopeo,
almeno per il momento!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Iniziate le trasmissioni di "CDS MUSIC SHOW" fq43 ,ma non è una canale musicale partenopeo,
almeno per il momento!!!

Confermo, anche a Napoli sul 43 di TLA sono stati aggiunti CDS Music Show e CDS Shop; il secondo però trasmette una copia di CDS Tv

Frequenza 31 Mux Tele A

Inserito un nuovo canale alla frequenza 31 di TeleA,
CHANNEL 24
in un buon 4:3 pero' attualmente senza audio.
http://channel24.digitmedia.it/
Il loop in rotazione dice: NEWS,FILM,DOCUMENTARI,WEB!!!

Ultima modifica:
come mai da solo ? stava insieme al canale Rai HD e Rai5....potevano farlo un'altro sforzo ...!!!!:sad:

PS Ho preso un granchio era "Rai Storia" no Rai Scuola...!!! non ci sono novità per il mux 4 della Rai ?

Ultima modifica:
Da ieri completamente OUT il mux principale RAI sul Chiunzi (Rai1.2.3,News):mad: . Sembra trattasi di guasto localizzato in quanto, facendo prova con un antennino da interni, vi è segnale da Montevergine, sito dal quale Chiunzi prende il segnale e lo "ripete".

usernever ha scritto:
Da ieri completamente OUT il mux principale RAI sul Chiunzi (Rai1.2.3,News):mad: . Sembra trattasi di guasto localizzato in quanto, facendo prova con un antennino da interni, vi è segnale da Montevergine, sito dal quale Chiunzi prende il segnale e lo "ripete".
Allarme rientrato!!!:D
Mux RAI1 si riceve perfettamente.

mastellone ha scritto:
E sopratutto stò caspisto di 7 GOLD CAMPANIA !!!!!!! Buon anno a tutti :)

Auguri anche a te ma cosa ci troverai di cosi' interessante in questo mux? non ha nulla di particolare, io lo ricevo dal Faito e non mi sembra avere un palinsesto talmente interessante.

Eh lo so perchè su 7 GOLD mi piace vedere la domenica diretta stadio e poi il giorno il processo di Biscardi alla fine questo è che vorrei vedere....

Frequenza 43

Anno nuovo , canali nuovi.
Alla frequenza 43 (TLA),
rinominato Primo Kanale in "PrimoK-TV CAMPANE 1"
e poi aggiunto "cds-TV CAMPANE SPORT"

Informazione

Ma io non capisco,non c'è più la frequenza ch.45 di VideoNola da un mese e mezzo come mai ????

Indietro
Alto Basso