Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Come rosico....:icon_twisted: non posso vedere la F1 in HD :mad: come mai non attivano il mux4 sul chiunzi...dovrei fare un'altra spesa per vedere un solo canale cioè su TivùSat e un Decoder HD compatibile per la card TivùSat...ma scherziamo :5eek:
Speriamo per l'Europeo di Calcio :eusa_think: ma ci credo poco...:eusa_think:

Dopo un paio di mesi,oggi pomeriggio è stato riattivato
il mux di TIVUITALIA alla frequenza 67 contenente Sportitalia ed i test.

Attivato un nuovo canale alla fq.41 "MUSIC ITALIA TV"ma c'è un logo di un dvd.Bah.

Ciao Ciao:icon_cool:

Frequenza E6

Dal primo pomeriggio di oggi il mio TELESYSTEM7900HD riceve in automatico,
la frequenza VHF "E6" nel quale c'e il "MUX_1_RAI" però si vede che squadretta molto.

Ball18 ha scritto:
Dal primo pomeriggio di oggi il mio TELESYSTEM7900HD riceve in automatico,
la frequenza VHF "E6" nel quale c'e il "MUX_1_RAI" però si vede che squadretta molto.

potrebbe essere un pizzico di propagazione da napoli eremo, che trasmette il mux 1 della rai su questa frequenza. da casa mia, con antenna vhf su s.egidio, mi aggancia solo la portante!

Informazione

E' apparso vicino a RETE 4 ,CANALE 5 E ITALIA 1 PROVVISORIO...fa che lo devono togliere ???...mah

Informazione

Eh però sempre lo tolgono più in là...e pò sulla frequenza 36 cosa ci metteranno ????

Scusate il solito OT radiofonico :)D). Vi risulta uno scambio (a perdere) tra Radio Maria ed RDS? A Radio Maria sarebbero andati i 105.5 in cambio dei 105.2 di Corbara passati ad RDS?

AntonioP ha scritto:
Scusate il solito OT radiofonico :)D). Vi risulta uno scambio (a perdere) tra Radio Maria ed RDS? A Radio Maria sarebbero andati i 105.5 in cambio dei 105.2 di Corbara passati ad RDS?

confermo! appena controllato...ti ringrazio per la segnalazione, così ho tolto subito radio maria dalle stazioni memorizzate :D :D :D

sdp80 ha scritto:
confermo! appena controllato...ti ringrazio per la segnalazione, così ho tolto subito radio maria dalle stazioni memorizzate :D :D :D

Grazie a te per la conferma :D. Un affare comunque: 105.5 è nettamente meglio del 105.2...

AntonioP ha scritto:
Grazie a te per la conferma :D. Un affare comunque: 105.5 è nettamente meglio del 105.2...

105.2 o 105.5 è indifferente!!! radio maria raggiunge con qualsiasi frequenza anche l'angolo più remoto....le vie del signore sono infinite!!! :D :D :D

Altro OT Radiofonico:
Chiesto sucsa per l'OT, ma se ponessi la domanda nellla discussione radiomania so già che resterebbe a fare l'eco....
Qualcuno che abita a Nocera può dirmi cosa riceve sul 93.60 MHz ? Da me a Cava da diversi giorni si sente una radio di neomelodici, il segnale è monofonico ma la qualità è ottima (ovviamente la qualità del segnale, non dei contenuti!:D) anche se è senza indentificativo rds. Vorrei sapere se trasmette da M.S. Angelo (e quindi si sente anche a Nocera) o da qualche altra parte, così almeno capiamo se è una radio abusiva o no.

Si ho controllato apposta sul mio sintonizzatore della Pioneer con RDS.

Allora su 93.6 a Nocera non c'è niente,

ma a 93.7 si prende molto bene RADIO KOLBE http://www.radiokolbeweb.com/

Mentre poi a 93.3 si prende perfettamente BUSSOLA 24 http://www.bussola24.it/

in tutte e due le frequenze non vengono trasmessi neomelodici.

Ultima modifica:
Frequenza 35

Nel mux di CANALE21,alla fq.35, è comparso un canale nuovo a schermo nero:

SOLOFRA CHANNEL

Frequenza 42 - Mux di "CANALE9"

Nel mux di "CANALE9",frequenza 42 sono stati aggiunti 2 nuovi canali:

TU DONNA (lcn.610)=attualmente trasmette "Gioielli per Tutti"
MEDIA 3 (lcn.948)=attualmente a schermo nero

Informazione

Da parecchi giorni che nn si vede la frequenza 42 di canale 9...che succede ?????

Come mai i 3 canali principali di Mediaset sono diventati "provvisori" ?

Inoltre una domanda forse stupida, ma Rai 1 HD dovrebbe stare su un canale separato oppure su Rai 1 normale vengono trasmessi anche contenuti in HD, laddove presenti?

Grazie :)

Indietro
Alto Basso