Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Io zona vescovado quasi sempre..ma perche non lo rafforzano questo mux...

l'ho fatto presente più volte il problema dei mux timb trasmessi dal chiunzi sul 3d della campania. a pagani le conseguenze dello spostamento dei trasmettitori dalla funivia del faito alla vetta sono state avvertite e come, bisognerebbe, per l'appunto, dare un pochino di potenza in più ai timb trasmessi dal valico per coprire per bene alcune zone di pagani.

l'ho fatto presente più volte il problema dei mux timb trasmessi dal chiunzi sul 3d della campania. a pagani le conseguenze dello spostamento dei trasmettitori dalla funivia del faito alla vetta sono state avvertite e come, bisognerebbe, per l'appunto, dare un pochino di potenza in più ai timb trasmessi dal valico per coprire per bene alcune zone di pagani.

Lo stesso vale anche per il montestella cilento (segnale rivolto per la Piana del Sele)

saltate le frequenze dei mux di Tvoggi (ch21) e ReteA (ch44), confermate o la cosa riguarda solo me?

Confermo. Buio da tre giorni. Qualcuno ha notizie a riguardo?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
sì, in effetti stavolta credo che il guasto sia serio, sto cercando tutti i recapiti mail possibili per contattarli, aiutatemi e mandate anche voi le segnalazioni, ecco i vari recapiti che sono riuscito a trovare: 1) segnalazioni@deejay.it; 2) attraverso il canale Cielotv mi hanno indicato di segnalare il problema alla seguente mail persiderarisponde@persidera.it indicando anche il cap. Potreste poi cercare di contattare Wingatv e mandare una mail anche a loro se riuscite a trovare l'indirizzo mail, io ho invece inviato un messaggio privato tramite il mio profilo fb sia a Winga tv che a Skytg24 perchè anche questi 2 canali sono visibili nel mux di Rete A (ch44)_

Segnalato problema su 44 ;)

grazie per la segnalazione 3750...non per essere additato come scocciante, ma sai se è in previsione un miglioramento dei trasmettitori timb dal valico di chiunzi? a pagani, dopo il trasloco avvenuto al faito, il segnale è ballerino nonostante chi, come me, ha solo un'antenna puntata al chiunzi. ti ringranzio in anticipo per l'attenzione!

grazie per la segnalazione 3750...non per essere additato come scocciante, ma sai se è in previsione un miglioramento dei trasmettitori timb dal valico di chiunzi? a pagani, dopo il trasloco avvenuto al faito, il segnale è ballerino nonostante chi, come me, ha solo un'antenna puntata al chiunzi. ti ringranzio in anticipo per l'attenzione!
Al momento non sono previsti cambi. Comunque il problema sul 44 sembra sia dovuto al cattivo funzionamento del 43 uhf. Fatemi sapere. A breve dovrebbero spegnere il 43...

Al momento non sono previsti cambi. Comunque il problema sul 44 sembra sia dovuto al cattivo funzionamento del 43 uhf. Fatemi sapere. A breve dovrebbero spegnere il 43...
in effetti ho notato che praticamente in contemporanea mi è saltato pure il 43, quindi non è casuale la cosa a questo punto ed il 43 verrà spento definitivamente?

se i cambi non sono previsti, ma almeno un miglioramento del timb1 e del timb3 su pagani non sono neanche in programma? comunque confermo anche io che il mux tla sul 43 è out.

Indietro
Alto Basso