Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo sapere se a voi sul canale 23 non ricordo bene la frequenza sembra 48000 va e viene sarebbe il mux di RAI 1 e 2 HD e in lavorazione oppure sono problemi legati al mio impianto ?
Si ho visto adesso ho rifatto la ricerca... di notte e impostato la ricerca automatica e ha trovato il segnale dal Faito adesso e sul 9 speriamo che non succede piu altrimenti la imposto manualeDal Chiunzi la Rai è sul 9 ( io Nocera centro lo prendo da qui ) , il 23 è dal Faito .
Ma voi Tvoggi riuscite a vederlo sempre eh? Io non lo ricevo più dal 12 gennaio, maledizioneSi ho visto adesso ho rifatto la ricerca... di notte e impostato la ricerca automatica e ha trovato il segnale dal Faito adesso e sul 9 speriamo che non succede piu altrimenti la imposto manuale
Ma voi Tvoggi riuscite a vederlo sempre eh? Io non lo ricevo più dal 12 gennaio, maledizione![]()
Sì, mi è stato riferito da un altro utente, speriamo bene soprattutto nei tempi di attivazione ecc...Mi sa tanto che devi aspettare il refarming per rivedere TV OGGI
non credo che non si è capito che parlavo del DVB-T2
si da qualche giorno...speriamo che per la fine di giugno concludono tutto una volta una frequenza una volta l'altra speriamoQualcuno che riceve dal chiunzi ha problemi con il mux Rai sul 9, dove ci sono Rai1 HD e Rai 2 HD? Tanto per avere conferma che non è un problema del mio impianto.
mux rai sul 9 ancora latitante sia dal valico di chiunzi che dalla postazione di s.egidio. fortunatamente ci sono il sat e raiplay!
i problemi non sono fissi ma ci sono ...strano perchè se fosse il mio impianto dovrebbe dare fastidio anche ad altri mux della RAI e non ..aspetto la fine dei lavori per tagliare la testa al toro.Io a Nocera Inf. non ho nessun problema con i canali Rai..tutt ok adesso e nei giorni precedenti