[Monte Compatri, RM] ricevere TIMB da Roma Monte Mario

AG-BRASC ha scritto:
Sì, le frequenze son sempre le stesse (fanno eccezione solo Umbria, Toscana, Viterbo e la Liguria e solo per i Mux TIMB3 e Rete A 1).
Mi veniva in mente che forse chi punta verso Rocca Priora (quindi su per giù anche verso la prov. di Frosinone), riesce a ricevere i segnali di Alatri - Monte Lungo e Santopadre - Monte Favone (anche se da M. Compatri mi sembra un po' strano)...
Se poi con questo puntamento le antenne UHF sono in polarizzazione verticale, allora ricevono Segni. ;)

No le antenne che ho visto erano in orizzontale, solo una cosa non mi torna, mi confermi che timb trasmette da guadagnolo? Sul sito sembra di no ma forse ho visto male.

Grazie

Da Guadagnolo no, ma da Rocca di Cave sì... La direzione da dove ti trovi è molto simile. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Da Guadagnolo no, ma da Rocca di Cave sì... La direzione da dove ti trovi è molto simile. ;)
Hai ragione, pero' su Rocca di Cave avrei solo TIMB e ReteA mi pare, gli altri mux da dove li prendo? Se metto 2 antenne una su monte mario e una su rocca di cave come la vedi?

Indietro
Alto Basso